Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Fino ad ora entrambi impeccabili al servizio, Jannik per i suoi standard sta sbagliando un po troppo di rovescio , ormai questi due ci hanno portato ad avere standard così alti che pretendiamo la perfezione da entrambi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

Fino ad ora entrambi impeccabili al servizio, Jannik per i suoi standard sta sbagliando un po troppo di rovescio , ormai questi due ci hanno portato ad avere standard così alti che pretendiamo la perfezione da entrambi 

sbagliano perche' tecnicamente e psicologicamente devono giocare sempre al limite. Quindi si traduce in una gara a chi fa meno errori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La vedo male

TV vecchia?😅.. a parte le battute oggi è durissima per entrambi 

Adesso, silver1981 ha scritto:

comunque solo in Italia e in Francia si esulta agli errori degli avversari. una cosa schifosa, orribile.

Concordo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

comunque solo in Italia e in Francia si esulta agli errori degli avversari. una cosa schifosa, orribile.

In effetti se si fosse giocato a Madrid o Murcia nessuno avrebbe esultato agli errori di Sinner, vero ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In effetti se si fosse giocato a Madrid o Murcia nessuno avrebbe esultato agli errori di Sinner, vero ?

i tornei spagnoli di Madrid e Barcellona non ho mai visto nessuno esultare agli errori, neanche quando c'era Nadal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il correttissimo pubblico spagnolo  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Alcaraz decide di alzare il livello non c’è niente da fare per nessuno, Sinner sa già di non avere scampo sulle seconde , mai visto uno dominare così facilmente il tennis mondiale , arriverà a 40 slam e forse più , neanche sull’indoor riesce più a tenergli testa se non con il 90 % al servizio , incredibile quanto sia migliorato lo spagnolo dopo Wimbledon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz grave errore di Jannik qua 

Set point spagnolo annullato per fortuna 

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quando Alcaraz decide di alzare il livello non c’è niente da fare per nessuno, Sinner sa già di non avere scampo sulle seconde , mai visto uno dominare così facilmente il tennis mondiale , arriverà a 40 slam e forse più , neanche sull’indoor riesce più a tenergli testa , incredibile quanto sia migliorato lo spagnolo dopo Wimbledon 

Siamo 6-6 mi pare 

Non 0-6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quando Alcaraz decide di alzare il livello non c’è niente da fare per nessuno, Sinner sa già di non avere scampo sulle seconde , mai visto uno dominare così facilmente il tennis mondiale , arriverà a 40 slam e forse più , neanche sull’indoor riesce più a tenergli testa se non con il 90 % al servizio , incredibile quanto sia migliorato lo spagnolo dopo Wimbledon 

infatti, se dovesse perdere mi consolo con il fatto che ha raggiunto il livello di Sinner anche indoor, vi ricordo. che solo un anno fa non ci sarebbe stata partita, a favore dell'italiano ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Azz grave errore di Jannik qua 

Set point spagnolo annullato per fortuna 

Siamo 6-6 mi pare 

Non 0-6 

Per fare 6-6 ha dovuto fare miracoli al servizio … ora questo errore può costare carissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

infatti, se dovesse perdere mi consolo con il fatto che ha raggiunto il livello di Sinner anche indoor, vi ricordo. che solo un anno fa non ci sarebbe stata partita, a favore dell'italiano ovviamente

Quindi tifi  apertamente per lo spagnolo 

Ecco come mai ieri ti scaldavi tanto per il nomignolo  e parlavi addirittura di fantomatiche "offese"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifosi idioti 

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi tifi  apertamente per lo spagnolo 

Ecco come mai ieri ti scaldavi tanto per il nomignolo  e parlavi addirittura di fantomatiche "offese"

L'ha sempre detto che tifa Alcaraz

Mica c'è nulla di male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz altro sbaglio di Jannik qua 

Perso il mini break 

Ma subito riguadagnato 

Dai dai dai 

2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

L'ha sempre detto che tifa Alcaraz

Mica c'è nulla di male 

Tifare per l'avversario di un italiano per me é male eccome 

Opinione personale ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Che livello che ormai hanno 

Avrebbero fatto vedere i sorci verdi anche ai big three 

E daje 💪 

Purtoppo è impossibile fare paragoni, possiamo solo immaginarlo ma non sapremo mai come sarebbe stato vederli contro , ma è il bello dello sport anche questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Azz altro sbaglio di Jannik qua 

Perso il mini break 

Ma subito riguadagnato 

Dai dai dai 

Tifare per l'avversario di un italiano per me é male eccome 

Opinione personale ovviamente 

Io nel tennis sinceramente non ci vedo nulla di male