Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bravissimo Jannik a non mollare al terzo set che sembrava andata,da lì in poi shapovalov è crollato

Quoto, ma non e' il solito sinner.

Dopo Londra non so, lo vedo meno performante nel complesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Boh, a me oggi è sembrato Shaporapov in stato di grazia per più di due ore.

Tra recuperi clamorosi e palle messe sulla linea era una roba irreale. Pensavo calasse molto prima.

Poi può pure essere che oggi la velocità dei colpi di Sinner non era la solita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sì probabilmente ha avuto una piccola flessione,ci sta dopo esser stato fermo tre mesi

Vediamo come si comporta nel prossimo turno,oggi è comunque cresciuto dopo un inizio abbastanza brutto ma è stato favorito anche dal crollo verticale del canadese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la favola di Lenadro Riedi agli Ottavi slam da n. 435 al Mondo. vabbè oggi gli si è ritirato l'avversario ma diciamo che da oggi ha sistemato il conto in Banca 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner ha sempre sofferto gli avversari che variano molto come Shapovalov, Dimitrov o lo stesso Bublik che andrà a sfidare agli ottavi, mentre pialla con agilità gente più alta in classifica ma con un gioco simile al suo come Ruud o  De Minaur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Sinner ha sempre sofferto gli avversari che variano molto come Shapovalov, Dimitrov o lo stesso Bublik che andrà a sfidare agli ottavi, mentre pialla con agilità gente più alta in classifica ma con un gioco simile al suo come Ruud o  De Minaur

esatto, infatti non vedo quale dei possibili semifinalisti mettere in difficoltà, parliamo di uno tra De minaur, Riedi Rublev e Aliassime che ha appena piallato a Cincinnati

forse sarà più insidioso un possibile quarto con Musetti ma con Munar non è scontato che Lorenzo passi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, onekiddu ha scritto:

Sì probabilmente ha avuto una piccola flessione,ci sta dopo esser stato fermo tre mesi

Vediamo come si comporta nel prossimo turno,oggi è comunque cresciuto dopo un inizio abbastanza brutto ma è stato favorito anche dal crollo verticale del canadese

Il canadese però è crollato pure perché è partito fortissimo nel primo set. E inoltre forzava sempre i colpi rischiando tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si, e anche con i mancini mi sembra che faccia un po’ più di fatica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, silver1981 ha scritto:

esatto, infatti non vedo quale dei possibili semifinalisti mettere in difficoltà, parliamo di uno tra De minaur, Riedi Rublev e Aliassime che ha appena piallato a Cincinnati

forse sarà più insidioso un possibile quarto con Musetti ma con Munar non è scontato che Lorenzo passi.

5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, e anche con i mancini mi sembra che faccia un po’ più di fatica 

Vediamo, secondo me faticherà anche con Bublik , poi bisogna vedere quanto reggerà il kazako sui 5 set , naturalmente se dovesse finire  3-0 secco non è che mi dispiacerebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti