Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Attenzione al derby, non è scontato come si potrebbe pensare. Ho visto sino a qui un Musetti su livelli altissimi, mentre intravedo qualche granello negli ingranaggi di Jannik, non inganni la (non) partita con Bublik, il kazako è così, se non trova i vibes giusti, ribalta il tavolo e se ne va via dal match

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/08/2025 Alle 15:01, Stino91 ha scritto:

Vediamo, secondo me faticherà anche con Bublik , poi bisogna vedere quanto reggerà il kazako sui 5 set , naturalmente se dovesse finire  3-0 secco non è che mi dispiacerebbe 

Ecco… felicissimo di essermi sbagliato 😂 comunque sia lui che Musetti mi sa che avevano una certa voglia nello sfidarsi, due massacri in piena regola agli ottavi 

peccato il Wimbledon da infortunato per Lorenzo , altrimenti avrebbe potuto raggiungere i quarti di finale in tutti e 4 gli Slam quest’anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Attenzione al derby, non è scontato come si potrebbe pensare. Ho visto sino a qui un Musetti su livelli altissimi, mentre intravedo qualche granello negli ingranaggi di Jannik, non inganni la (non) partita con Bublik, il kazako è così, se non trova i vibes giusti, ribalta il tavolo e se ne va via dal match

Vero, ma a Musetti la palla arriverà a velocità doppia rispetto a Munar, e mi sembra evidente che quando Musetti ha tempo di trovare gli appoggi e preparare il colpo, magari pure vicino alla riga di fondo, diventa devastante. Quando deve giocare più dietro e accorciare i movimenti soffre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel derby,speriamo che giochino ad un orario europeo sennò mi toccherà saltare pure questa,mi sarebbe piaciuto vedere bublik demolito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Bel derby,speriamo che giochino ad un orario europeo sennò mi toccherà saltare pure questa,mi sarebbe piaciuto vedere bublik demolito

Secondo me giocheranno alle 19 come Alcaraz stasera e metteranno Auger-De Minaur in night session.

Anche perche di solito la prima semi finale del venerdi verrà giocata dalla parte del tabellone che avrà avuto 2 giorni di riposo, quindi è molto probabile che la semi della parte degli azzuri si giocherà in night session.

Non credo faranno fare a Sinner 3 night sessions di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Secondo me giocheranno alle 19 come Alcaraz stasera e metteranno Auger-De Minaur in night session.

Anche perche di solito la prima semi finale del venerdi verrà giocata dalla parte del tabellone che avrà avuto 2 giorni di riposo, quindi è molto probabile che la semi della parte degli azzuri si giocherà in night session.

Non credo faranno fare a Sinner 3 night sessions di fila.

Credo che, tra partite che si giocano lo stesso giorno, per ragioni televisive conti anche la nazionalità dei giocatori. Infatti oggi la partita tra due europei si giocherà alle 19, quella con un americano alle 2.00. Per questo credo che domani il derby italiano sarà nella nostra prima serata e l'incontro tra un canadese ed un australiano nella nostra tarda notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti