Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Attenzione al derby, non è scontato come si potrebbe pensare. Ho visto sino a qui un Musetti su livelli altissimi, mentre intravedo qualche granello negli ingranaggi di Jannik, non inganni la (non) partita con Bublik, il kazako è così, se non trova i vibes giusti, ribalta il tavolo e se ne va via dal match

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/08/2025 Alle 15:01, Stino91 ha scritto:

Vediamo, secondo me faticherà anche con Bublik , poi bisogna vedere quanto reggerà il kazako sui 5 set , naturalmente se dovesse finire  3-0 secco non è che mi dispiacerebbe 

Ecco… felicissimo di essermi sbagliato 😂 comunque sia lui che Musetti mi sa che avevano una certa voglia nello sfidarsi, due massacri in piena regola agli ottavi 

peccato il Wimbledon da infortunato per Lorenzo , altrimenti avrebbe potuto raggiungere i quarti di finale in tutti e 4 gli Slam quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Attenzione al derby, non è scontato come si potrebbe pensare. Ho visto sino a qui un Musetti su livelli altissimi, mentre intravedo qualche granello negli ingranaggi di Jannik, non inganni la (non) partita con Bublik, il kazako è così, se non trova i vibes giusti, ribalta il tavolo e se ne va via dal match

Vero, ma a Musetti la palla arriverà a velocità doppia rispetto a Munar, e mi sembra evidente che quando Musetti ha tempo di trovare gli appoggi e preparare il colpo, magari pure vicino alla riga di fondo, diventa devastante. Quando deve giocare più dietro e accorciare i movimenti soffre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti