Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Sì, ma faticare è normale, non è che si possa sempre asfaltare tutti. Soprattutto uno che ha vinto questo torneo 10 volte, anche se ha 38 anni.

Se Sinner è lui asfalta anche il nole di 38 anni ... Non sto dicendo che sta giocando di * o da 30 esimo al mondo ma che non stia giocando al suo meglio è evidente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti sono scuse,è Sinner che non c'è

Non capisco.

Nole ha OGGETTIVAMENTE saltato una partita e mezza e QUINDI è più riposato? Sì. Non è una scusa, è un fatto. Non è questione di quanti minuti effettivi in meno ha giocato, Nole è arrivato ad oggi più riposato.

Quanto sta incidendo la cosa o quanto inciderà fino a fine match, vedremo (per ora per me zero, è Sinner che sta giocando "male" anche per grande merito dell'avversario).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non capisco.

Nole ha OGGETTIVAMENTE saltato una partita e mezza e QUINDI è più riposato? Sì. Non è una scusa, è un fatto. Non è questione di quanti minuti effettivi in meno ha giocato, Nole è arrivato ad oggi più riposato.

Quanto sta incidendo la cosa o quanto inciderà fino a fine match, vedremo (per ora per me zero, è Sinner che sta giocando "male" anche per grande merito dell'avversario).

Non ho capito io il tuo messaggio,stai dicendo che la partita sta andando così per demeriti di Jannik e per meriti di djokovic e che sta incidendo zero il fatto che nole abbia "riposato" ? Stiamo dicendo la stessa cosa se è così

Qui si stava dicendo che la partita sta andando in questo modo perché ha giocato una partita e mezzo in meno dell'italiano e,per me,è una scusa ... Che poi abbia giocato meno è un fatto ma questo non vuol dire che stia incidendo sul match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito io il tuo messaggio,stai dicendo che la partita sta andando così per demeriti di Jannik e per meriti di djokovic e che sta incidendo zero il fatto che nole abbia "riposato" ? Stiamo dicendo la stessa cosa se è così

Qui si stava dicendo che la partita sta andando in questo modo perché ha giocato una partita e mezzo in meno dell'italiano e,per me,è una scusa che poi abbia giocato meno è un fatto che non vuol dire che stia incidendo

Sto dicendo che Nole ci è arrivato più riposato e questo è un fatto. Quanto stia contando/conterà, lo vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a supertennis hanno detto che è stato in campo soltanto 40 minuti in meno.

Le ore giocate sono un dato che conta per Djokovic, non tanto nel confronto con Sinner. Esser arrivato in semi di uno slam con sole 11 ore giocate (mi pare) è un indubbio beneficio per il serbo, perchè gli permette di essere ancora relativamente fresco. Riducendo il principale elemento di gap rispetto ai primi due del mondo, che hanno 15 anni meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Sto dicendo che Nole ci è arrivato più riposato e questo è un fatto. Quanto stia contando/conterà, lo vedremo.

Non lo vedremo perché non avremo mai la controprova,sia che vinca uno sia che vinca l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fate sapere ai tizi che commentano su Eurosport, soprattutto la voce femminile, che non sta giocando la nazionale.
Sinner non è l'Italia. È un tennista. Punto

E all'ascolto ci sono anche tifosi di Nole (che apprezzano anche Sinner).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che non avrebbe rimontato Musetti ? Perché molti lo danno morto troppo presto nole ma oggi sta dimostrando chi è,per l'ennesima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho il coraggio di guardarlo

Jannik è passato alla difesa da dopo il primo game. 

Non si può giocare solo in difesa.

Nole sta dimostrando con esperienza e coraggio di meritare la finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non pensavo avesse ancora questo livello, questo Djokovic per me può ancora vincere un ultimo Wimbledon.

Quarto al mondo comunque...il buon vecchio Nole... Not to bad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Siamo sicuri che non avrebbe rimontato Musetti ? Perché molti lo danno morto troppo presto nole ma oggi sta dimostrando chi è,per l'ennesima volta

Nole non ha più lo sprint e la resistenza latita
Ma è bravissimo.
Lo dai per morto ma lui risorge sempre

Detto questo, se Sinner gioca come sa, non c'è storia
E lo dico da supertifoso di Nole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non pensavo avesse ancora questo livello, questo Djokovic per me può ancora vincere un ultimo Wimbledon.

Mah, a me sembra difficile. Se anche dovesse vincere oggi, ed è ancora molto difficile, avrebbe poi Alcaraz. Fosse passato Zverev... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sinner sta sprecando troppo. 10 palle break non trasformate rischiano di pesare tanto. 

Ecco.... Se dovessi trovare un difetto in Jannik è proprio questo.

Quando ha delle palle break non riesce a sfruttarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Quarto al mondo comunque...il buon vecchio Nole... Not to bad

si ma in teoria terzo, è piu forte di Zverev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale sarà tipo 6-2 6-3 6-4 Alcaraz contro chi dovesse vincere oggi , giocando così non hanno speranze purtoppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti