Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Just now, onekiddu said:

Stava già rischiando di riaprire il set qui,mai dare per morto djokovic

Stava già rischiando di riaprire il set qui,mai dare per morto djokovic

ha pure rischiato di beccarsi il secondo break al game precedente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

ha pure rischiato di beccarsi il secondo break al game precedente

Si certo ma se non succede niente di clamoroso potrebbe finire anche velocemente ma se si sottovaluta djokovic ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

L’unico merito di Zverev è stato il break al quinto

Se hanno fatto questo Alcaraz e il suo staff sono dei ladri e meritano di perdere in finale 

La cosa è contestata perché che fossero solo crampi è stato chiaro solo dopo l'intervento del fisio (poi che Alcaraz se la sia bossata o meno ognuno la pensi come vuole) e mi pare che il fisio NON possa intervenire SOLO se sono semplici crampi.

Ma ripeto, sia come sia, bastava che Zverev giocasse normalmente per arrivare al quinto con Alcaraz ancora mezzo e mezzo, invece ci ha messo una vita a vincere il quarto e nel frattempo Alcaraz è potuto tornare in condizioni quantomeno accettabili. Imperdonabile infine andare su 5-3, servire per il match e poi perdere 7-5.

Onestamente Alcaraz se l'è meritata tutta a sto giro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz dovrebbe far capire a molti la dimensione della grandezza di Sinner, giudicato dai più meno talentuoso e vario nel gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo set di JS relativamente sul velluto ma Djoko never dies, strappagli il servizio di nuovo non sarà così semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Zverev il top 5 più perdente di sempre

Non so se il più perdente, sicuramente non ha quel valore aggiunto (caratteriale) che lo porta ad essere spietato, cattivo e quindi immune da errori non forzati nei momenti decisivi. Questione di coraggio. Non ha un cuor di leone. E le zero vittorie slam oramai lo certificano.

Quoto

Alcaraz il miglior talento degli ultimi 30 anni forse, ora prenderò delle critiche ma a 22 neanche i big 3 avevano questo livello, forse Nadal.

A pari età, concordo, mi sembra lo dicano i risultati, è più precoce di tutti quei tre, per conto mio anche di Nadal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non so se il più perdente, sicuramente non ha quel valore aggiunto (caratteriale) che lo porta ad essere spietato, cattivo e quindi immune da errori non forzati nei momenti decisivi. Questione di coraggio. Non ha un cuor di leone. E le zero vittorie slam oramai lo certificano.

A pari età, concordo, mi sembra lo dicano i risultati, è più precoce di tutti quei tre, per conto mio anche di Nadal

c'è da dire che in quegli anni erano tanti i giocatori forti oltre ai big 3

ora il vuoto assoluto oltre i primi 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Anche questo è vero, ma la mia opinione su un Alcaraz più completo, a pari età, vedendolo giocare, rimane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Albert Einstein said:

E ma forse se adesso c'e' il vuoto non e' solo per colpa di quelli dietro ma anche per merito dei due davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico piccolo vantaggio che Sinner potrebbe avere in una eventuale finale sarebbe aver speso meno di Alcaraz dopo la maratona Zverev. Se si brucia anche questo ipotetico vantaggio con una maratona Djokovic, confermerò il pronostico azzardato qualche giorno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq Djokovic sembra un altro rispetto a 2 giorni fa, sta facendo un partitone, forse con Musetti aveva sofferto il giocare di giorno col caldo?

Semplicemente ha riposato, praticamente ha una partita e mezzo in meno rispetto a Sinner.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Semplicemente ha riposato, praticamente ha una partita e mezzo in meno rispetto a Sinner.

This. Età o meno (che comunque conta, ci mancherebbe anche), a sti livelli arrivare in semi con una partita e mezza in meno è tata roba. Ma se arrivano al quinto per me Nole crolla, fisicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

This. Età o meno (che comunque conta, ci mancherebbe anche), a sti livelli arrivare in semi con una partita e mezza in meno è tata roba. Ma se arrivano al quinto per me Nole crolla, fisicamente.

Più vanno avanti più diventa probabile che vinca nole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Più vanno avanti più diventa probabile che vinca nole

Per me è l’esatto contrario. Vedremo. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti