Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Bah, Ivanisevic con quel servizio ha vinto un solo Wimbledon ( che ricordi meravigliosi).

l'erba vera almeno rendeva tutto più spettacolare

Invece dell'erba battuta di oggi.

Ivanisevic è capitato nell'era Sampras, una bella sfiga...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Impressionante per ora Zverev.

Sono certo al 100% che se non avesse vinto Il Roland Garros, oggi avrebbe già perso. Se si confermasse da qui in avanti comunque significherebbe che finora era solo l'ansia di vincere a frenarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio di sinner è calato. Al momento a meno che Zverev non si fa prendere dal panico difficilmente perderà il tiè break

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che di partite nelle quali un giocatore sembra inattaccabile al servizio ne ho viste molte. Basta una piccola crepa, un paio di quindici persi, un leggero calo di tensione, e il calo può diventare crollo, improvviso e rovinoso. Il fatto è che Sinner quella piccola crepa deve essere in grado di aprirla. E per quello serve tutta la sua forza mentale  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono certo al 100% che se non avesse vinto Il Roland Garros. Oggi avrebbe già perso. Se si confermasse da qui in avanti comunque significherebbe che finora era solo l'ansia di vincere a frenarlo.

Credo anche io, è in totale fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tie break finito 7-2 nonostante il 100 % di prime di Zverev , parità totale ma partita che fatica a decollare a livello di spettacolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stino91 said:

Tie break finito 7-2 nonostante il 100 % di prime di Zverev , parità totale ma partita che fatica a decollare a livello di spettacolo 

Jannick ha risposto benissimo a delle bombe mica da ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ricordo una partita così dura per Sinner.

Alcaraz anche nei momenti migliori ha sempre concesso qualcosa all’interno del match, dei vuoti emotivi, eccessi di corazon, neomelodia.

E lì Sinner si è sempre fatto trovare pronto.

Qui vero che Sinner sta sbagliando qualcosa in più del solito, vero che sulla prima potrebbe fare di meglio, verissimo che non riesca ancora a rispondere come vorrebbe, ma davanti ha praticamente un giocatore che sta giocando con gli stessi punti di forza: solidità, potenza, precisione e continuità.

Quindi per me questo set vinto da parte di Jannik, in queste condizioni, ha quasi del miracoloso.

Ora la partita psicologicamente può cambiare, speriamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non molto spettacolare ma (ad ora) di livello altissimo. Peccato per qualche errore di troppo di Sinner, che altrimenti sarebbe il tennis al suo picco. Ad ora abbiamo un campione al 100% contro un fuoriclasse al 70%. E non è facile trovare partite così. Ora vediamo se Zverev cala, altrimenti mettetevi comodi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere un alt4o break regalato mannaggia il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti