Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Due match commentati da Paolo Canè, e in un amen mandati impietosamente in un angolo Pero, Bertolucci e tutta la pietosa banda di Sky.

 

Qualcuno ingaggi Paolino...subito! @@

 

Ps: Jan il Rosso stasera spaziale! Hurkacz ha obiettivamente servito di *, ma la piallata rimane. Poche storie.

Nel nome di Bum Bum Matteo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello solido Sinner e grandi risposte per tutta la partita, peccato per il servizio, vincerebbe molto più facilmente partite che spesso domina e poi si va a complicare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo i fisici dei campioni degli anni 70 e 80 dove avevano un braccio normale e quello del servizio che era largo il doppio

per poi tirare dei  servizi che a 150km/h sembravano gia' dei siluri

ora vedo sinner che pesera' 60k bagnato e con 2 braccine quasi scheletriche sparare dei proiettili a 220km. pazzesco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che per Sinner non ci sono da fare molti calcoli: deve battere Medvedev (con qualsiasi punteggio) e Zverev deve perdere (con qualsiasi punteggio): a parità di match vinti, infatti, il primo criterio di è il numero di match giocati che penalizzerebbe Sinner

 

image.thumb.png.814de5d86adce170a47ecf8fd9b8cd80.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mormegil ha scritto:

?

Trovo i commentatori sky insopportabili. Un'ora e mezza di commento tecnico di Paolo Canè e la differenza è stata impietosa.

Intendevo questo, ecco.

Queste sono le mie sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai ha scritto:

Trovo i commentatori sky insopportabili. Un'ora e mezza di commento tecnico di Paolo Canè e la differenza è stata impietosa.

Intendevo questo, ecco.

Queste sono le mie sensazioni.

Pur piacendomi il garbo e la voce suadente di Elena Pero (solo quella eh…sia chiaro),in  generale trovo i telecronisti e commentatori di Eurosport molto più bravi; in particolare Lo Monaco, Iacopo Monaco e Barbara Rossi (bravissima e competentissima), ma anche gli altri, tra cui Paolino Canè, Crazy Horse, Turbo Rovescio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Godai ha scritto:

Trovo i commentatori sky insopportabili. Un'ora e mezza di commento tecnico di Paolo Canè e la differenza è stata impietosa.

Intendevo questo, ecco.

Queste sono le mie sensazioni.

"Pietosi" e "insopportabili" mi sembrano delle esagerazioni. Di certo mantengono un taglio più generalistico, immagino per scelta editoriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mormegil ha scritto:

"Pietosi" e "insopportabili" mi sembrano delle esagerazioni. Di certo mantengono un taglio più generalistico, immagino per scelta editoriale.

Che ti devo dire? A me sembrano cosi'.

Ognuno ha le proprie sensazioni; mica possiamo essere tutti uguali, ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Pur piacendomi il garbo e la voce suadente di Elena Pero (solo quella eh…sia chiaro),in  generale trovo i telecronisti e commentatori di Eurosport molto più bravi; in particolare Lo Monaco, Iacopo Monaco e Barbara Rossi (bravissima e competentissima), ma anche gli altri, tra cui Paolino Canè, Crazy Horse, Turbo Rovescio. 

A me per niente. La trovo fredda e manierata ( la Pero). Quelli di Eurosport, dipende: ce ne sono alcuni che trovo ascoltabili tranquillamente, altri, invece, non mi sanno di niente (sui nomi ne sai piu' di me, Ronnie, perchè io ho in mente piu' che altro le loro voci).

Hai sentito con quale puntualità e prontezza Canè sottolinea immediatamente gli aspetti tecnici (e psicologici) del punto?

Lo ascoltavo, e la stessa identica cosa che pensavo io, la diceva in contemporanea lui :)

C'è un abisso con gli altri, a mio avviso.

 

A me comunque, in generale e al di là del caso singolo, piacciono telecronisti competenti, passionali e coinvolgenti (e che tifino anche con entusiasmo gli azzurri; senza perdere la professionalità, beninteso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Anche Tsitsipas si ritira, al suo posto cameron norrie. 

E' una moria sefz

 

ps: Novak è già tornato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi hanno sempre ripetuto quelli bravi in questo sport, c'è più differenza tra un un numero uno e un numero 5 o 6 al mondo,che tra un num 50 e un num 150 e oggi c'è stata la dimostrazione perfetta col dominio di Nole contro il povero Rublev .ghgh

 

Intanto si vociferano problemi anche per hurkacz,sarebbe una gran bella sfiga sia per il torneo che ha già perso Berrettini e Tsitsipas che per Sinner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hurkacz demolito da Zverev come previsto…Sinner fuori, ma stasera sarà sicuramente battaglia contro un Medvedev già qualificato come primo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2021 Alle 12:27, Briooo ha scritto:

Mi pare di capire che per Sinner non ci sono da fare molti calcoli: deve battere Medvedev (con qualsiasi punteggio) e Zverev deve perdere (con qualsiasi punteggio): a parità di match vinti, infatti, il primo criterio di è il numero di match giocati che penalizzerebbe Sinner

 

image.thumb.png.814de5d86adce170a47ecf8fd9b8cd80.png

Comunque il regolamento andrebbe modificato, così si rendono inutili i ripescaggi, praticamente sono solo amichevoli per non rimborsare i biglietti 

fondamentalmente Zverev andrà in finale avendo vinto una partita e mezza, Sinner pur facendo l’impresa stasera, sarebbe fuori avendone vinte due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti questa regola non mi pare un granché... in ogni caso Zverev ha vinto quindi stasera passerella (con Sinner eliminato e Medvedev già primo)

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spock ha scritto:

Al russo non va più di giocare.

Ho appena visto un raccattapalle di un centinaio di chili o sbaglio?

Si, pesantissimo...hahaha..

Medvedev vuole andare a fare la doccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Si, pesantissimo...hahaha..

Medvedev vuole andare a fare la doccia

E non ha ancora iniziato a litigare col pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.