Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, ytoong ha scritto:

@Styno91 poi ci racconti come ha giocato please

Le ultime parole famose!!

Come godo ! Quando le gufate brillano in questo modo sono sempre soddisfazioni,mi aspetto un invito a cena da parte di Lorenzo .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

@Styno91 poi ci racconti come ha giocato please

Le ultime parole famose!!

Mi son collegato sul 2 set quando aveva perso il break appena guadagnato , da lì in poi è stato praticamente perfetto, un servizio micidiale e poi con un paio di passanti che hanno tramortito Ruud che cercava di portarlo, come giusto ,  sugli angoli 

peccato che ora ai quarti probabilmente ci sarà Djokovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Mi son collegato sul 2 set quando aveva perso il break appena guadagnato , da lì in poi è stato praticamente perfetto, un servizio micidiale e poi con un paio di passanti che hanno tramortito Ruud che cercava di portarlo, come giusto ,  sugli angoli 

peccato che ora ai quarti probabilmente ci sarà Djokovic 

Meglio che trovi Djokovic cosi vedremo a che livello è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Mi son collegato sul 2 set quando aveva perso il break appena guadagnato , da lì in poi è stato praticamente perfetto, un servizio micidiale e poi con un paio di passanti che hanno tramortito Ruud che cercava di portarlo, come giusto ,  sugli angoli 

peccato che ora ai quarti probabilmente ci sarà Djokovic 

Domani vince djokovic ma Musetti ha davvero concluso nel migliore dei modi questa stagione dove è cresciuto tantissimo,ci darà grandi soddisfazioni ( semicit. ) .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Domani vince djokovic ma Musetti ha davvero concluso nel migliore dei modi questa stagione dove è cresciuto tantissimo,ci darà grandi soddisfazioni ( semicit. ) .ghgh

Furbacchione 😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora comunque Volandri avrà una bella gatta da pelare in Davis, anche ultimamente ha definito Musetti come terzo violino, con gli altri due in condizioni pietose rinsavirà o sarà masochista fino all’ultimo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ora comunque Volandri avrà una bella gatta da pelare in Davis, anche ultimamente ha definito Musetti come terzo violino, con gli altri due in condizioni pietose rinsavirà o sarà masochista fino all’ultimo?

Io sono illuso che giocheranno i 2 più in forma. Volandri mi sembra una persona razionale che non ha avuto paura a far giocare Wizard e non Sonego nonostante in quel momento fosse indietro in classifica.

Piuttosto vogliamo parlare della crescita di Rune il danese oggi ha battuto Rublev.

Io da quando l'ho visto giocare contro Jannick il rosso a Vienna sono rimasto favorevolmente impressionato un'altro giovane che promette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ytoong ha scritto:

Io sono illuso che giocheranno i 2 più in forma. Volandri mi sembra una parziale razionale che non ha avuto paura a far giocare Wizard e non Sonego nonostante in quel momento fosse indietro in classifica.

Piuttosto vogliamo parlare della crescita di Rune il danese oggi ha battuto Rublev.

Io da quando l'ho visto giocare contro Jannick il rosso a Vienna sono rimasto favorevolmente impressionato un'altro giovane che promette bene.

Sta facendo un finale di stagione spaventoso, domani sfiderà Alcaraz, sarà una bella partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Sta facendo un finale di stagione spaventoso, domani sfiderà Alcaraz, sarà una bella partita 

Hai ragione domani contro Alcaraz ne testeremo i progressi come Wizard contro Djokovic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: Khachanov ha battuto solo una volta Djocovic (1-7 il parziale), ed è stato proprio a Parigi nella finale del Masters 1000 del 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ytoong ha scritto:

 Prima volta nei quarti in un Masters 1000, primo successo in carriera contro un Top-5:

Ora attende uno tra Djokovic e Khachanov

Se non sbaglio nella finale dell'atp 500 che ha vinto, Alcaraz era già top5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Se non sbaglio nella finale dell'atp 500 che ha vinto, Alcaraz era già top5

Non so, però a fine match anch’io ho sentito dire su Sky che fosse la prima vittoria contro un top 5

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Se non sbaglio nella finale dell'atp 500 che ha vinto, Alcaraz era già top5

Mi sai che hai proprio ragione .ok EDIT ho controllato allora Alcaraz era il numero 6

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Wizard dopo il match

""Sono molto felice, credo che abbiamo giocato una gran partita sino alla fine. Ruud ha giocato duro, ho estratto il mio miglior tennis per batterlo.

Il lavoro sta pagando, solo lavorando può rendermi migliore. Sono orgoglioso della vittoria e di essere ai quarti. Sono rimasto calmo dopo il primo set, aspettavo il colpo giusto per attaccare. Nel primo set ero precipitoso, ho sbagliato. Sono stato paziente e ho avuto le mie possibilità. I quarti? Sarebbe un match incredibile con Djokovic, mi ha sconfitto al Roland Garros quando ero due set avanti. Vediamo chi sarà, se sarà lui proverò a prendermi la rivincita. Voglio essere in grado di mostrare il mio tennis e divertirmi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ytoong ha scritto:

Mi sai che hai proprio ragione .ok EDIT ho controllato allora Alcaraz era il numero 6

Grazie mille, ero convinto che fosse Top5. Allora ha fatto una progressione clamorosa Alcaraz negli ultimi mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, ho sempre reputato Musetti un giocatore completo sotto il profilo tecnico (più anche dello stesso Sinner), ma meno sotto il profilo mentale.

Secondo me Musetti, una partita come quella di ieri, fino a poco tempo fa non l'avrebbe mai vinta.

Se inizia a vincere anche partite del genere, potremmo levarci belle soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile Rune 19 anni Danese

Dopo Hurkacz e Rublev fa fuori il numero 1 Alcaraz che sotto 6-3 e 6-6 ( al TB stavano 3-1- rune) si ritira.

Quando Jannick fu eliminato a Vienna da Rune scrissi che aveva perso da uno forte e qualcuno non condivideva non so cosa dice oggi.

La verità che questo tennis è sempre più fisico e logorante e meno tecnico e tutti soffrono. Che dici amico @Godai

Aspettiamo Wizard adesso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ytoong ha scritto:

Incredibile Rune 19 anni Danese

Dopo Hurkacz e Rublev fa fuori il numero 1 Alcaraz che sotto 6-3 e 6-6 ( al TB stavano 3-1- rune) si ritira.

Quando Jannick fu eliminato a Vienna da Rune scrissi che aveva perso da uno forte e qualcuno non condivideva non so cosa dice oggi.

La verità che questo tennis è sempre più fisico e logorante e meno tecnico e tutti soffrono. Che dici amico @Godai

Aspettiamo Wizard adesso.....

Come mai si è ritirato alcaraz ?

 

Anche a me piace molto rune,si vede che ha un grandissimo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Come mai si è ritirato alcaraz ?

 

Anche a me piace molto rune,si vede che ha un grandissimo futuro

Non so il motivo, sinceramente mi ha un po deluso in questo senso perdeva 3-1 al TB poteva finirlo.

Stanno uscendo come funghi i giovani ogni giorno c'è ne uno nuovo che avanza.

Tu pensa ai Next Gen a Milano

Musetti - Rune - ( teoricamente i primi 2 sarebbero Alcaraz e Sinner)

Vediamo stasera il nostro Wizard che combina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come mai si è ritirato alcaraz ?

 

Anche a me piace molto rune,si vede che ha un grandissimo futuro

Aveva chiamato il fisioterapista poco prima del tiebreak

Mi pare avesse problemi agli addominali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ytoong ha scritto:

Incredibile Rune 19 anni Danese

Dopo Hurkacz e Rublev fa fuori il numero 1 Alcaraz che sotto 6-3 e 6-6 ( al TB stavano 3-1- rune) si ritira.

Quando Jannick fu eliminato a Vienna da Rune scrissi che aveva perso da uno forte e qualcuno non condivideva non so cosa dice oggi.

La verità che questo tennis è sempre più fisico e logorante e meno tecnico e tutti soffrono. Che dici amico @Godai

Aspettiamo Wizard adesso.....

Ragazzi, ascoltate sempre quello che vi dice il vostro Godai:

Regola numero 1 del tennis: a meno che non sia evidente e in modo inequivocabile, non dare mai in calando i fuoriclasse.

Novak lo è.

Ha dentro moltissima rabbia, per essergli stato impedito di giocare 2 slam cementizi (rendendone, tra l'altro, solo relativamente attendibili i risultati) e diversi 1000.

E' cattivo....e ha fame.

Coi fuoriclasse non si scherza.

MAI.

 

La rude piallata di oggi fa male; lo ferirà nell'orgoglio, si'.....ma verrà presto il tempo del Wizard; deve solo imparare a gestire la tensione prima di un match "pesante"....dopodichè, inizierà la sua era.

E' oltremodo ineluttabile.

 

Ciao Yto! Un grande saluto! .bye

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.