Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Assurdo ahahah

 

Chiunque ne capisca un minimo di calcio ha affermato che nel primo tempo la Juve non ha mai subito e Praticmante passeggiando dominava

 

Nel Secondo tempo tra giovani,calo fisico e cambio degli avversari che hanno messo i titolari di una squadra che è gia alla 3 partita di campionato la partita è cambiata

 

Avete qualche sindrome...." La 352"

 

 

 

Dopo 20 minuti

 

Era nervoso e rischiava con qualche entrata...è uscito ed ha litigato con allegri ma niente di particolare....almeno questo ha riportato Sky

Assurdo ahahah

 

Chiunque ne capisca un minimo di calcio ha affermato che nel primo tempo la Juve non ha mai subito e Praticmante passeggiando dominava

 

Nel Secondo tempo tra giovani,calo fisico e cambio degli avversari che hanno messo i titolari di una squadra che è gia alla 3 partita di campionato la partita è cambiata

 

Avete qualche sindrome...." La 352"

 

 

 

Dopo 20 minuti

 

Era nervoso e rischiava con qualche entrata...è uscito ed ha litigato con allegri ma niente di particolare....almeno questo ha riportato Sky

 

 

ma che dici? io ho visto il primo tempo. Mai un azione pericolosa della juve e anche loro attaccavano. Partita giocata alla pari e basta.

 

Siete voi che avete la sindrome del 352 che esaltate questa partita. Guarda che se in champions giochiamo col 352 usciamo subito ai gironi senza speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....perchè finalmente c'è qualcuno che li sa battere bene. Mentre mi pare che Lich crossi sempre uguale, cioè sull'uomo che ha davanti

lich c'è lo togliere mo solo in scadenza.fa parte dello zoccolo e del reparto che meno cambi ha avuto in questi anni.non sa crossare ma fa diagonali corre e sincazza per la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, va beh il mandare a quel paese non lo giustifico nemmeno io, ho semplicemente detto che Allegri secondo me fa fatica a gestire certi caratteri e dovrebbe cercare di prenderli nel giusto modo invece di magari arrivare allo scazzo, ma comunque pare sia rientrato tutto, sia Max che Alvaro credo siano persone intelligenti, probabilmente come ha detto Allegri c'è troppa tensione nell'ambiente.

sinceramente non ti so dire, Allegri e' un carattere forte, come Conte, come Mourinho, come Capello.. tutti i grandi allenatori devono avere carattere, l'importante e' che poi si sistema tutto. Poi non ha un compito facile quest'anno, troppi giovani, vedremo come si comportera'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha ragione tira una brutta aria...la squadra deve lavorare perchè molti sono nuovi e devono entrare nei meccanismi altri per via degli infortuni sono sempre ai box e da fuori tutti a darci dei superfavoriti ma chi vive di calcio sa bene che nn è così...bisogna fare quadrato pensare solo a noi stessi e chiudere fuori tutto... se no si rischia di bruciare le belle speranze che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo ahahah

 

Chiunque ne capisca un minimo di calcio ha affermato che nel primo tempo la Juve non ha mai subito e Praticmante passeggiando dominava

 

A parte che questo dominio non c'è stato, nel primo tempo loro giocavano con molte riserve.

Ovvio noi in condizione fisica scadente, ma stiamo sempre parlando di una squadra di metà classifica del campionato polacco.

 

Ma perchè abbiamo fatto un'amichevole con questi qua? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo Zaza quando era al Sassuolo e non lo voglio adesso, giocatore mediocre secondo me. Purtroppo Berardi è troppo immaturo altrimenti come caratteristiche era perfetto per questa squadra, riserva o titolare poco importa. Ho paura che faccia come Di Natale che ha preferito fare il fenomeno in provincia senza mai mettersi alla prova con realtà superiori. bah, non capisco neanche cosa dovremmo farcene di Zaza visto che il ruolo di prima punta può essere ricoperto sia da Mandzukic che da Morata. Viene a prendere il posto di Matri, è vero, ma secondo me è molto più scarso sia tecnicamente che tatticamente. Spero che mi sorprenderà quest'anno ma ne dubito.

Io aspetterei di vederlo dopo la preparazione, anche se a pari preparazione gli altri li ho visti meglio. Ovvio che se e' quello visto oggi, mi terrei Cerri e manderei lui al Carpi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma che dici? io ho visto il primo tempo. Mai un azione pericolosa della juve e anche loro attaccavano. Partita giocata alla pari e basta.

 

Siete voi che avete la sindrome del 352 che esaltate questa partita. Guarda che se in champions giochiamo col 352 usciamo subito ai gironi senza speranze.

il 3 5 2 in champions non va bene, sono d'accordo, infatti l'anno scorso con quel modulo stavamo uscendo dai gironi, poi siamo passati al 4 3 1 2 ed e' cambiato tutto, ma in campionato in certe circostanze puo' essere ancora utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta gioca sporco vuole montare un caso morata perche' pensa che le milanesi contenderanno lo scudetto alla juve,RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guardate che è abbastanza inutile vedere come si è giocato, se si è giocato bene o giocato male perchè vi dico per esperienza che queste amichevoli servono solo per cercare di raggiungere più rapidamente possibile una condizione decente.

 

Perchè non c'è niente di più "allenante" di una partita.

 

al massimo si può vedere se qualcuno s'è integrato bene o male e se c'è intesa, khedira m'è sembrato un pò in difficolta davanti la difesa e secondo me è meglio interno dx, ed infatti con marchisio s'è spostato, l'ha detto anche Allegri a fine partita che rende al meglio da mezzala.

 

queste sono le indicazioni importanti, e l'obiettivo di una amichevole, ovvero provare tutto ciò che si può provare.

 

su Morata, adesso non è più il "ragazzino dalla cantera" del Real ma è chiaro che dopo la stagione precedente(gestito perfettamente) gli si chiede qualcosa in più, uno step in più, se è indisponente lo si toglie, starà a lui riflettere e far sì che non capiti in futuro (a coman è successo in partite ufficiali).

 

mi sbilancio su dybala ma l'ho sempre fatto non da oggi, per me sarà uno dei migliori nella prossima stagione se non il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di sputare veleno su Max è meglio vedere e sentire l'audio della sua intervista..

 

"Bisogna frettolosamente dimenticare quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Morata era nervoso e una tirata di orecchie a volte serve per evitare infortuni in questo periodo, poi è stato bravo ad allenarsi con gli altri in panchina. Per confermarci di lottare al vertice bisogna dimenticare in fretta l'anno scorso e gli ultimi quattro anni, altrimenti se pensiamo che abbiamo fatto una straordinaria stagione e ci è tutto dovuto non va bene e bisogna dimenticarlo in fretta."(SS24)

 

Perfetto Max come sempre è come deve fare un leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Morata dopo la partita ha postato un selfie con qualche altro dei nostri tutto bello felice e pimpante,quindi stiamo sereni :d

Visto pure io, tutto in serenità

 

Non mi sono piaciuti, troppo compassati e approssimativi . Se la Lazio è la Lazio ce ne fa 3.

Ci stiamo allenando da pochissimo ed alla Supercoppa mancano ancora 10 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il manzo!

 

Lo vedo carico e voglioso e fa un pressing della *!

 

Dybala ci farà divertire parecchio! U picciriddu :-)

 

Khedira non mi è dispiaciuto come lo stesso rugani!

 

Zaza ha bisogno di una condizione al top per rendere in ha squadra del genere, speriamo migliori!

 

Buona sgambata!

 

Ps terzini capaci di crossare please ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo che essere tifosi non significasse essere dei gallinacci che vedono tutto fantastico ogni momento.

 

concordo con te ma bisogna farlo con la propria squadra del cuore e la Juve non è la tua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh vedete che nel calcio gli Scazzi sono all'ordine del giorno!

 

Non è tutto rosa e fiori e i giocatori giovani se non li riprendi non gli insegni un tubo!

 

Rimproveri e punizioni sono espedienti educativi molto formanti, poi Alvaro non è un cretino sa che il mister punta su di lui e se lo riprende è per farlo migliorare :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.