Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Senza astio nei confronti di nessuno, ma Zaza alla Juve non ha futuro, Cerri e' già largamente più forte di lui.

Servono esterni che sappiano crossare, altrimenti il Manzo non serve.

Fa bene al cuore vedere corner battuti bene dopo 4 anni di imprecazioni.

 

mi dai i numeri del lotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sei scrivi "Tello mi sembra troppo confusionario" qui chiamano il telefono azzurro, perché viene visto come un insulto

 

bella questa, e magari quando dici che tizio deve darsi a lavori manuali o caio il calcio manco sa cosa sia sono sempre delle amichevoli considerazioni vero? sefz

 

mavadalà va sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene clemenza macek

 

Cosi cosi parodi

 

Disastroso vitale è riuscito a far peggio dei due spezzoni in serie a ed era difficilissimo

 

Cerri notevole davvero forte

vitale ogni volta che viene utilizzato sbaglia praticamente tutto, passaggi, controllo di palla, idee. Un vero mistero. Clemenza ha un bel sinistro , tocco delicato , un po' timido pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, a caldo finiti i 90minuti della finale Champions poteva stare zitto Allegri!

Probabilmente non vedevano l'ora di togliersi dai ma.roni Arturo!

Vidal ha sbagliato mezza stagione e per molti era finito! Marchisio in questi anni ē stato panchinato dal 19enne Pogba, arrivava a fine stagione cotto e molti lo avrebbero venduto anche all'Inter! Ora Claudio é tornato insonstituibile!

 

I calciatori non sono macchine, ne robot! Lo stesso Buffon dopo qualche anno buio è tornato Super Gigi!

 

Vidal non l'avrei mai dato via, visto il finale di stagione e la Coppa America da campione!

I soldi passano, i campioni rimangono!

 

Invece la Juventus ha sempre preferito il bilancio ai campioni, a questo si deve il record di finali perse!

 

Delirio in libertà. L'ultima frase è da urlo proprio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Delirio in libertà. L'ultima frase è da urlo proprio :)

 

Ma di fatti concreti! parla di calcio, discuti invece di tacciare per delirio il pensiero degli altri. Non metterti su un gradino superiore agli altri, non dare del pazzo a chi vede la realtà in maniera opposta alla tua, se

non sei d'accordo con cosa ha scritto un altro se ne discute, il forum é fatto per questo!

 

Se ti piace parlare di calcio, ne parliamo se ti piace insultare ci possiamo incontrare di persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di fatti concreti! parla di calcio, discuti invece di tacciare per delirio il pensiero degli altri. Non metterti su un gradino superiore agli altri, non dare del pazzo a chi vede la realtà in maniera opposta alla tua, se

non sei d'accordo con cosa ha scritto un altro se ne discute, il forum é fatto per questo!

 

Se ti piace parlare di calcio, ne parliamo se ti piace insultare ci possiamo incontrare di persona!

Sono d'accordo con te, se dici una cosa che a qualcuno non sta bene automaticamente sei un idiota, un interista, un troll. E non dimentichiamo il riferimento a Football manager che non manca mai, e io nemmeno so cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di fatti concreti! parla di calcio, discuti invece di tacciare per delirio il pensiero degli altri. Non metterti su un gradino superiore agli altri, non dare del pazzo a chi vede la realtà in maniera opposta alla tua, se

non sei d'accordo con cosa ha scritto un altro se ne discute, il forum é fatto per questo!

 

Se ti piace parlare di calcio, ne parliamo se ti piace insultare ci possiamo incontrare di persona!

 

Non mi sembra di aver insultato, ma solo di aver detot che quello è un delirio. specialmente sulla chioosa delle finali perse, che non sta ne in cielo ne in terra. Tu piuttosto, fai un bel discorso e alla fine inserisci una velata minaccia del tipo "Vediamoci di persona"? E che modo sarebbe di discutere calcio questo? Spiegami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi sembra di aver insultato, ma solo di aver detot che quello è un delirio. specialmente sulla chioosa delle finali perse, che non sta ne in cielo ne in terra. Tu piuttosto, fai un bel discorso e alla fine inserisci una velata minaccia del tipo "Vediamoci di persona"? E che modo sarebbe di discutere calcio questo? Spiegami.

 

bah, hai capito solo l'ultima parte di quello che ho scritto anche se era velato! Il resto che era chiaro non lo comprendi? Ho detto che se scrivo di calcio, é un insulto se mi rispondi che sono caz.zate!

Credo che chiunque pensi e scriva qualcosa sul forum non abbia piacere di sentir tacciato di follia quello che dice!

Non stiamo parlando di scienza esatta o di matematica, il calcio é fatto di impressioni, di emozioni di centimetri... Poi arrivi tu a dare velatamente del pir.la alle persone!

Mi avrebbe fatto piacere ricevere una risposta di calcio, un perché al dissociarti da quello che penso io sulla Juve!

Rispondere che sto delirando é un insulto alla mia e alla tua intelligenza!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, hai capito solo l'ultima parte di quello che ho scritto anche se era velato! Il resto che era chiaro non lo comprendi? Ho detto che se scrivo di calcio, é un insulto se mi rispondi che sono caz.zate!

Credo che chiunque pensi e scriva qualcosa sul forum non abbia piacere di sentir tacciato di follia quello che dice!

Non stiamo parlando di scienza esatta o di matematica, il calcio é fatto di impressioni, di emozioni di centimetri... Poi arrivi tu a dare velatamente del pir.la alle persone!

Mi avrebbe fatto piacere ricevere una risposta di calcio, un perché al dissociarti da quello che penso io sulla Juve!

Rispondere che sto delirando é un insulto alla mia e alla tua intelligenza!

 

Sono ben altre le cose che insultano la mia e al tua intelligenza qui, altri che considerare poi venirmi a dir eche la Juventus ha sempre preferito il bilancio ai campioni, di qui il record delle finali perse.... quando almeno in 3 finali su 6 (contro Amburgo, Borussia Dortmund e Milan) eravamo favoriti o addirittura ampiamente favoriti, in una eravamo alla pari (Real Madrid) e in due eravamo effettivamente sfavoriti (Barcellona ed Ajax, ma a fronte della migliore suadra possibile per le nostre possibilità avevamo di fronte la squadra di Cruyff, Rep, Neeskens e Krol, semplicemente ingiocabili). E abbiamo sempre avuto fior di campioni in squadra, in tutte queste finali. Sempre che per te Platini, Del Piero, Zidane, Davids, Trezeguet, Buffon, Ferrara, Pirlo, Tevez, Zoff, Scirea ecc. siano dei semplici scartini, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno sarà difficile ,tantti cambiamenti in ruoli fondamentali tutti insieme

I giocatori hanno bisogno di tempo epr craere la giusta amalgama .

Il centrocampo senza vidal lo trovo un po leggerino e senza Pirlo manchiamo un po di lucidità

e fiducia .Ci vorrà un po di tempo per i meccanismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono ben altre le cose che insultano la mia e al tua intelligenza qui, altri che considerare poi venirmi a dir eche la Juventus ha sempre preferito il bilancio ai campioni, di qui il record delle finali perse.... quando almeno in 3 finali su 6 (contro Amburgo, Borussia Dortmund e Milan) eravamo favoriti o addirittura ampiamente favoriti, in una eravamo alla pari (Real Madrid) e in due eravamo effettivamente sfavoriti (Barcellona ed Ajax, ma a fronte della migliore suadra possibile per le nostre possibilità avevamo di fronte la squadra di Cruyff, Rep, Neeskens e Krol, semplicemente ingiocabili). E abbiamo sempre avuto fior di campioni in squadra, in tutte queste finali. Sempre che per te Platini, Del Piero, Zidane, Davids, Trezeguet, Buffon, Ferrara, Pirlo, Tevez, Zoff, Scirea ecc. siano dei semplici scartini, ovvio.

 

Mah di solito delirano i pazzi e dare del pazzo non mi sembra una cosa gradevole e nemmeno il voler intavolare una discussione amichevole e pacata! Parlando di calcio il Milan di Berlusconi era infarcito di campioni! Van Basten, gullit, Rejkard, Ancelotti, Maldini, baresi, galli, Donadoni etc etc! La juve faceva fuori Baggio dentro del Piero, fuori Vialli e Ravanelli dentro Inzaghi e Boksic, fuori Zidane dentro Nedved, fuori Vidal dentro un Altro! La Juve ha sempre venduto per comprare, pur avendo alle spalle una proprietà ricchissima! Non si sono mai sognati di fare una squadra con Zidane e Nedved assieme (se non nella partita delle vecchie glorie). La Juve ha sempre ragionato cosi, poteva fare degli squadroni ma ha sempre venduto i propri campioni. Il risultato sul campo a parte essere favoriti a chiacchiere sono 6 finali perse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah di solito delirano i pazzi e dare del pazzo non mi sembra una cosa gradevole e nemmeno il voler intavolare una discussione amichevole e pacata! Parlando di calcio il Milan di Berlusconi era infarcito di campioni! Van Basten, gullit, Rejkard, Ancelotti, Maldini, baresi, galli, Donadoni etc etc! La juve faceva fuori Baggio dentro del Piero, fuori Vialli e Ravanelli dentro Inzaghi e Boksic, fuori Zidane dentro Nedved, fuori Vidal dentro un Altro! La Juve ha sempre venduto per comprare, pur avendo alle spalle una proprietà ricchissima! Non si sono mai sognati di fare una squadra con Zidane e Nedved assieme (se non nella partita delle vecchie glorie). La Juve ha sempre ragionato cosi, poteva fare degli squadroni ma ha sempre venduto i propri campioni. Il risultato sul campo a parte essere favoriti a chiacchiere sono 6 finali perse!

<p>I campioni ci sono sempre stati. E mi sembra che tustia facendo un grande confusione con le argomentazioni, in quanto tiri dentro il Milan di sacchi e Capello, che appartiene ad un'era geologica differente rispetto alla Juve delle tre finali di CL consecutive, laddove anche il milan vendeva per riprendere. Quel Milan è stato a tutti gli effetti una grandissima squadra, ma se vai a vedere il costo dei singoli giocatori, ti accorgerai che non è stato così oneroso come lo sarebbe adesso. Il fatto di aver perso 6 finali (ripeto in molte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.