Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

 

Sono sincero non l'avrei preso perchè avevamo Fernando Llorente avrei prima dato la precendeza al Trequartista e poi solo dopo se ci conveniva economicamente si cambiava Mandzukic con Fernando Llorente sicuramente Mandzukic e di un altro spessore rispetto al buon Llorente

Solo temo che se arriva pure un trequartista Mandzukic non solo scalzera in scioltezza sia Zaza sia Fernando Llorente (fin quando rimane) ma potrebbe scalzare anche Morata nelle gerarchie dell'allenatore dato che Dybala difficilmente sarà messo in discussione

dobbiamo avere tre "titolari" e sono ottimi Dybala Mandzukic Morata... anche io apprezzo Llorente perché so quanto sia difficile fare quel ruolo, ma a quanto pare è sicuro partente. Il trequartista se non paghi pesante non lo trovi e il rischio ora secondo me c'è.

Zaza non lo conto neanche, se va bene andrà come con Ogbonna. E sottolineo se va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala ci farà godere .sisi

 

Dybala Mandzukic Morata, tridente molto interessante, voglio capire cosa ne pensa allegri, a quel punto il trequartista avrebbe meno senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei di vederlo dopo la preparazione, anche se a pari preparazione gli altri li ho visti meglio. Ovvio che se e' quello visto oggi, mi terrei Cerri e manderei lui al Carpi xD

 

Pure io. Preparazione a parte Zaza non mi sembra tecnicamente da Juve, Cerri invece ha fatto vedere qualità interessanti (anche contro il Borussia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora troppo presto per un commento post partita serio. In generale preferisco perdere tutte le amichevoli estive perché mantengono alta la concentrazione. Larghe vittorie potrebbero già farti pensare di essere il più forte.

Detto questo dobbiamo dire che:

1. dopo l'uscita di Chiellini (da valutare l'entità) il campanello d'allarme in difesa di cui parlavo oggi inizia a diventare una campana. Situazione da valutare molto molto attentamente.

2. Cambiare tanto influisce sulla squadra. Si sapeva, si sa e ci vuole il tempo per affiatarsi.

3. Dybala sembra essere un giocatore intelligente oltre che tecnico e questo lo farà diventare qualcuno. Zaza invece mi ha deluso parecchio ma siamo a pochi giorni dall'inizio. Certo è che questi 18 mln potevano essere investiti diversamente. Forse il riscatto del Sassuolo l'anno scorso è stata una mossa finta.

4. Morata avrà litigato con la fidanzata non ci faccio troppo caso.

5. Cerri mi sembra in potenziale crack. Una stagione in prestito con la garanzia che giochi titolare non può fargli che bene ma in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo avere tre "titolari" e sono ottimi Dybala Mandzukic Morata... anche io apprezzo Llorente perché so quanto sia difficile fare quel ruolo, ma a quanto pare è sicuro partente. Il trequartista se non paghi pesante non lo trovi e il rischio ora secondo me c'è.

 

Ma se fosse dybala il nostro trequartista? Dietro a morata e mandzukic.. Secondo me sarebbero spettacolari, bisogna capire se il resto della squadra è in grado di supportarli.. In panca zaza coman e ne mancherebbe uno.. Llorente ha uno stipendio eccessivo, se decidesse di rinnovare e spalmare sarrebbe una soluzione secondo me adeguata.. Poi un nome come draxler è sempre benvenuto, però non sento il bisogno di un super titolare inamovibile alla gotze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la difesa. Caceres dopo la partitaccia contro il BvB oggi ha giocato molto bene, Rugani bravo.

Centrocampo da rivedere a mio avviso

In attacco Zaza dà l'anima ma non riesce ancora ad essere pericoloso. Manzo gran fiuto del goal, Dybala potenziale top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciuti, troppo compassati e approssimativi . Se la Lazio è la Lazio ce ne fa 3.

 

Pazienza, meglio lasciare per strada la supercoppa con una squadra teoricamente più avanti che cambiare la preparazione estiva con ripercussioni sull'intera stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata ma ci servono terzini che sappiano crossare come il pane. Altro che trequartista! P.s ad allegri consiglierei di tenerselo buono Morata perché 1) è il migliore che abbiamo davanti 2) per non farlo rientrare al real dobbiamo far forza sulla volontà del giocatore per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciuti, troppo compassati e approssimativi . Se la Lazio è la Lazio ce ne fa 3.

La Lazio è troppo superiore, facciamocene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di sputare veleno su Max è meglio vedere e sentire l'audio della sua intervista..

 

"Bisogna frettolosamente dimenticare quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Morata era nervoso e una tirata di orecchie a volte serve per evitare infortuni in questo periodo, poi è stato bravo ad allenarsi con gli altri in panchina. Per confermarci di lottare al vertice bisogna dimenticare in fretta l'anno scorso e gli ultimi quattro anni, altrimenti se pensiamo che abbiamo fatto una straordinaria stagione e ci è tutto dovuto non va bene e bisogna dimenticarlo in fretta."(SS24)

 

Perfetto Max come sempre è come deve fare un leader.

ecco il vero pensiero

non come riportato altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giocata finale ribadisce come va innescata la macchina da guerra croata.

Carissima, hai visto che giocate Dybala? Da piazzare dietro alle nostre punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente ragazzi, a chi se la prende con Allegri per la questione Morata, dico che si è comportato come avrebbe dovuto fare un allenatore cazzuto con un suo giocatore, seppur forte ancora ragazzino ed acerbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo dei nuovi per quel poco che si può giudicare da una partita del genere:

-Dybala: quando ha la palla sa sempre cosa fare, con giocate mai banali. Giocatore di classe superiore. Il problema è che spesso fa fatica a farsi notare, colpa snche di un fisico non troppo sviluppato.

-Khedira: maluccio oggi, molto indietro di condizione e fuori ruolo. Alle prossime. L'importante è che stia bene.

-Zaza: si è visto poco. Solo un occasione con un tiro alto (molto alto) ma almeno ci ha provato

-Rugani: elegante ma poco cattivo. Leggermente in ritardo sul goal preso. Vorrei vedere qualche calcio in più...

-Neto: entra e dopo due minuti fa una parata importante. Qualche confidenza di troppo con i piedi, ma direi che a portieri stiamo benone

-Mandzukic: si vede poco davanti ma fa un gran lavoro per la squadra. Il goal è bello ed è la migliore notizia (e giocata) di giornata.

-Cerri: mica male. Gran fisico anche se un pò grezzo, come ovvio. Fra qualche anno potrebbe essere un grande attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se fosse dybala il nostro trequartista? Dietro a morata e mandzukic.. Secondo me sarebbero spettacolari, bisogna capire se il resto della squadra è in grado di supportarli.. In panca zaza coman e ne mancherebbe uno.. Llorente ha uno stipendio eccessivo, se decidesse di rinnovare e spalmare sarrebbe una soluzione secondo me adeguata.. Poi un nome come draxler è sempre benvenuto, però non sento il bisogno di un super titolare inamovibile alla gotze

sono sicuro di no... Allegri si terrà sempre uno dei tre in panca come carta da giocare e primo cambio. Altrimenti in ogni partita finisci con Zaza in campo e per me giocherà solo se uno dei tre non è disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la gara niente di particolare da segnalare, tutto sommato rientra tutto nella normalità, meccanismi da oliare, bene dybala ottimo guizzo di madzuckic, Khedira ha bisogno ancora di tempo, ma cmq è andato bene pure lui ecc...

 

L'unica cosa che mi da fastidio veramente `è il nostro vecchio problema, cioè molti passaggi sbagliati! anche quelli più semplici!!, ed il fraseggio ad uscire quando l'avversario ci pressa alto.

Veramente su questo spero che allegri dedichi molto temo in allenamento, dobbiamo assolutamente migliorare su questo aspetto.

 

Per il resto ripeto non ho niente da reclamare, tutto procede come previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossimo all'inizio della preparazione, lo capirei anche, ma a questo punto... è veramente uno scandalo 'sta squadra !

Allegri, Marotta, Agnelli, Briatore, Furino... DIMETTETEVI !!!

P.S. > anche Eros Ramazzotti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.