Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

32 pagine contro il doppio dopo la sconfitta col borussia...e avevamo giocato pure due ore dopo! mitici trolloni miei,restate dei grandissimi co...erenti pure se si tratta di amichevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mollerei Draxler e punterei tutto su Nazario .... Ops.....ho sbagliato di nuovo topic sefz

 

Quando vedo Dybala giocare a tutto campo e non sentire il peso della maglia che indossa capisco che sta storia del trequartista è una " ca.gata pazzesca " , frutto di chi sa quale invenzione giornalistica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fosse dybala il nostro trequartista? Dietro a morata e mandzukic.. Secondo me sarebbero spettacolari, bisogna capire se il resto della squadra è in grado di supportarli.. In panca zaza coman e ne mancherebbe uno.. Llorente ha uno stipendio eccessivo, se decidesse di rinnovare e spalmare sarrebbe una soluzione secondo me adeguata.. Poi un nome come draxler è sempre benvenuto, però non sento il bisogno di un super titolare inamovibile alla gotze

 

Non è escudersi il poter asottare la soluzione Dybala trequartista talvolta ma a mio giudizio verrà fatto solo sporadicamente.

Penso che in questa stagione giocheremo in diversi modi: col 3-5-2 (nel finale di certe partite, quando sarà opportuno mettere in cassaforte la gara), col 4-3-1-2 (più o meno offensivo a seconda della forza e della caratteristiche dell'avversario) e col 4-3-3 (quando ci sarà la necessità di sbloccare o rimontare le partite), il modulo base resterà però il 4-3-1-2 e in quest'ottica Dybala deve essere considerato un attaccante.

 

Llorente dovesse restare alla Juve sarebbe solo per scelta sua (= rifiutare ogni possibile destinazione) e non perchè funzionale al progetto.

Il trequartista serve ma l'identikit del giocatore adatto a soddisfare le nostre esigenze è quello di un trequartista più centrocampista che non seconda punta 8che andrebbe in sovrapposizione a Dybala)

Probabilmente sarà utile prendere un difensore centrale, ma dovrebbe essere una soluzione ponte perchè l'acquisto vero in quel ruiolo verrà fatto l'estate prossima, andrebbe bene anche un Astori in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti oggi ha preso tre pere dal Magonza.

L'ironia questa sconosciuta parte 2

 

Sai, non sono bravo a cogliere il sarcasmo. Ti prego, dimmi che il tuo è sarcasmo.

Meno male che almeno uno c'è arrivato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Rugani ha dato l'impressione che quando gli avversari partono in contropiede si abbassa sempre troppo? Anche sul gol di Reus si e` abbassato troppo presto e oggi l'ho visto ripetere lo stesso errore, due o tre scoppole da Barza, Chiello e Bonni e comincera` a migliorare. Questo a dimostrare che i ragazzi bravi devono stare con gente forte non in prestito in squadrette senza pretese

 

Sia su Reus che oggi il problema è stato la squadra spaccata in 2, tutto lì. La linea in quel contesto non può fare altro che arretrare cercando di lasciare meno corridoi possibili alle ali. Col Borussia han cercato di metterci una pezza e l'errore è stato di Bonucci che si è fatto saltare (non bisognerebbe mai trovarsi 1 vs 1 e poi solo il portiere quindi capita, nulla di trascendentale ma cmq errore), oggi han perso la palla poco dopo il centrocampo, non c'era nessuno e rugani ha cercato di intercettare un tiro piazzato, non ha fatto nessun errore di marcatura. Al contrario quasi tutto bene nel periodo in cui ha giocato tolte delle spazzate a caso per paura, ma queste sono cose che migliorerà pian piano.

 

Concordo con il fatto che ad un certo punto il talento vero deve andare nella grande e giocare pian piano sgomitando per il posto.

Rugani DEVE avere la possibilità di sbagliare, anche fare errori gravi in partite importanti. Come li hanno fatti tutti. Nesta,Baresi,Maldini,Scirea compresi. Non so se diventerà come questi o se diventerà un Bonucci (e mi basterebbe eccome) ma spero la tifoseria non inizi ad arricciare il naso a ogni errore contandoli. Ovviamente speranza vana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si,Paulo ha qualità indiscutibili e potrebbe occuparsi della rifinitura ma non in un 4-3-1-2.

Dietro Dybala ci vogliono 4 calciatori e non 3.Specialmente se i tre sono tutte delle mezzeali.

 

Scusa ma con che modulo dovremmo giocare? 4-4-1-1 o 3-4-1-2?

 

 

 

I giornali domani creeranno un caso, ne sono certa, purtroppo! uum

 

Poco ma sicuro, non aspettavano altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo tempo abbiamo avuto delle belle ripartenze e manovre centrali a liberare estro e fantasia

 

il secondo tempo non l'ho visto quindi non mi esprimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di vidal é un macigno.quando mancheranno che so pogba e Marchisio contemporaneamente.la coperta sarà cortissima

Urge.comprare.un interno per.sostituire arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico mai i giocatori dalle amichevoli e mai lo farò. Le amichevoli ingannano. Comunque spero di essermi sbagliato sul mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata cresce di partita in partita in personalità. Più lo vedo in campo e più mi rendo conto che questo è un campione. Si vede che ha quel qualcosa in più ogni volta che tocca palla dandomi l impressione di creare sempre qualcosa. Mi ricorda il primo Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma coman ancora non è aggregato al gruppo?

 

ha finito l europeo under 19 a metà luglio e poi si è fatto le meritate vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente ovviamente ci farebbe divertire ma a centrocampo dovrebbero giocare tre mediani puri cosa poco fattibile (chi mette Paul e Khedira in panca?)

serve un terzino piu un ala che crossi, e Manzo te ne fa 40 in stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto più Cerri in 20 minuti che Zaza in 45, senza tralasciare i 18 milioni che potevano servire x un terzino destro o sinistro che ci serve come il pane!

 

Quoto tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Clemenza non mi sembra tanto male. Qualcuno che segue la primavera può darmi la sua opinione?

 

scarseggia in questo forum sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio a chi pensa che l'allegri di oggi sia lo stesso di prima.

 

certe cose te le permetti con un tecnico che non ha ancora esperienza nelle grandi.

 

ad oggi Allegri si fa rispettare e fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure se zaza non fosse scivolato su quel tiro al volo di sinistro stavamo parlando d'altro...

 

 

 

 

Scherzi a parte, buona prova, abbiamo cambiato passo da quella col dortmund di 3 giorni fa, ora la prossima col marsiglia è l'ultimo VERO test prima della supercoppa, vedremo come staremo messi non tanto fisicamente, quanto tatticamente! forza juve

 

Una riga per dybala poi, sempre stato felice del suo acquisto, va fatto ancora crescere tanto ma promette benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente ovviamente ci farebbe divertire ma a centrocampo dovrebbero giocare tre mediani puri cosa poco fattibile (chi mette Paul e Khedira in panca?)

serve un terzino piu un ala che crossi, e Manzo te ne fa 40 in stagione.

Manzo 40 in una stagione non ne ha mai fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio a chi pensa che l'allegri di oggi sia lo stesso di prima.

 

certe cose te le permetti con un tecnico che non ha ancora esperienza nelle grandi.

 

ad oggi Allegri si fa rispettare e fa bene.

 

Certe cose te le permetti quando il rispetto per l'allenatore è zero,

Questo dovunque è stato lo spogliatoio è esploso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più penso che abbiamo in squadra Dybala, Coman e Morata (e mettiamoci pure Clemenza, va, non si sa mai), più credo che Allegri e Marotta abbiano fatto una cavolata ad esporsi sul trequartista in quella conferenza.

Ad oggi sarei contento se, vista l'impossibilità di arrivare a cifre razionali su un vero 10, i nostri decidessero di spostare l'investimento su un terzino forte e giovane come Kurzawa. Credo sia sotto gli occhi di tutti il fatto che la cattiveria sottoporta del Manzo vada nutrita a dovere.

Licht fa bene il suo lavoro, finchè la palla resta sulla fascia, ma di palle buone in mezzo ne arrivano due ogni venti scorribande. Evra un po' meglio, ma va per i 35 e corre meno di Licht, spesso resta in posizione di prudenza, giustamente. Siamo molto spuntati su quelle fasce attualmente, e questo mi preoccupa più dell'assenza di un regista offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure se zaza non fosse scivolato su quel tiro al volo di sinistro stavamo parlando d'altro...

 

 

 

 

Scherzi a parte, buona prova, abbiamo cambiato passo da quella col dortmund di 3 giorni fa, ora la prossima col marsiglia è l'ultimo VERO test prima della supercoppa, vedremo come staremo messi non tanto fisicamente, quanto tatticamente! forza juve

 

Una riga per dybala poi, sempre stato felice del suo acquisto, va fatto ancora crescere tanto ma promette benissimo!

 

Hai sofferto contro le riserve e ragazzini del 99 del lechia

Buona prova de che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe cose te le permetti quando il rispetto per l'allenatore è zero,

Questo dovunque è stato lo spogliatoio è esploso....

 

Solo al Milan. In un ambiente abissalmente diverso da questo, e dove ai successori non è andata certo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo al Milan. In un ambiente abissalmente diverso da questo, e dove ai successori non è andata certo meglio.

 

Tutti i giocatori che ha avuto ne parlano male, un motivo deve esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.