Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

scusa eh,ma a me risulta che in champions siamo invece assolutamente abituati a perdere le finali,è una nostra mancanza,...questo non ha mai sminuito nè il nostro blasone nè le rose che hanno perso le finali,vedi la juve di lippi(che le ha perse addirittura da favorita)...non è che siamo abituati a vincere le finali,perderle non significa che siamo scarsi,ricordiamoci con chi abbiamo perso e come,avessimo vinto noi nessuno avrebbe potuto dir nulla...se si sclera perchè abbiam perso l'ennesima finale mi sembra abbastanza puerile...di certo non vado a dire che siam pieni di bidoni,abbiamo vinto 4 campionati e se ben ricordo il primo con gente come giaccherini,de ceglie,pepe,estigarribia,padoin,elia,non proprio fenomeni eh...

E' proprio da questo che nasce lo scazzo: noi da favoriti ne perdiamo tre, però poi non siamo capaci di vincere da sfavoriti. A me manda in bestia sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il tuo discorso non ha senso. QUindi siccome in Inghilterra dicono robe, noi dobbiamo piangere?

 

Masula parlo di esperti...Di gente nel mondo calcio...Di vecchie leggende e presidenti potentissimi...E io devo sentire queste cose e Mi brucia il cuore ma devo ammettere che hanno ragione...parliamo tanto di gap finanziario...ma stai tornando big e perdi tevez per sua volontà...allora trattieni vidal E forse anche pirlo ancora una stagione...non prendere un tedesco rotto...E compra UN solo rinforzo ma di spessore per vendere le magliette...

 

O almeno dai la 10 a dybala l'unico acquisto che mi fa sognare almeno un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Li ha sempre tirati i rigori. Anche al Leverkusen. Ma ora che è in Baviera li calcia da vero leader.

 

Bendtner ha calciato il rigore decisivo che fa vincere il Wolfsburg. Un vero leader :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la sensazione che la Supercoppa diventi una coppetta qualora dovessimo vincerla e primo obbiettivo stagionale fallito Allegri dimettiti se la dovessimo perdere....bah vedremo.

 

Piccolo OT: Bendtner ha segnato al Bayern Monaco :)

 

Gli ha fatto vincere la coppa pure con il rigore decisivo.... :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Morata

Mandzukic

 

L'unica considerazione tattica che posso fare su questa partita è questa.

 

Sul resto, urge un CC, altro che Draxler...

 

Abbiamo retto benissimo anche in 10 vs 11, buon allenamento, però siamo ancora indietro atleticamente, siamo durati solo 10 minuti...

 

 

 

Ah, dimenticavo....per chi critica senza motivo, Khedira è arrivato a zero eh, il budget non l'hanno proprio toccato per acquistarlo .the

 

 

P.s.

Che tifosi di * (non tutti eh, ma leggendo il live....)

Concordo e lo dico da tempo.

Dybala e morata devono giocare titolari. Pereyra e Coman cambi.

Non serve un trequartista ma un centrocampista centrale, che possa anche giocare mezzala, ed un terzino sin.

Witsel e Masuaku.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accantonati non significa che c'è una stanza piena di banconote nella sede della Juve, con scritto fuori dalla porta "Accantonamenti per il caso Calciopoli".

Una cosa è accantonare una cifra in bilancio per tener conto del rischio. Un'altra è avere la liquidità per fronteggiare quel rischio quando si presenta.

 

 

 

stai vaneggiando

 

non esiste nessun accantonamento per il caso farsopoli

si accantono l'anno scorso per il caso Mutu ed era scritto nero su bianco nel bilancio

la Juventus Fc non deve e non darà nulla a nessun per farsopoli .............cambia canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lontano un miglio che a parita' di condizione non ci sarebbe partita. Non mi preoccupa piu' di tanto questa fase la squadra ha giocatori di grande valore ed un Pogba che fa squadra da solo!!!!!

Ci mancano un paio di tasselli di valore.

Piuttosto vedo che nei nostri confronti l'aria e' cambiata in Europa, giocano tutti alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Masula parlo di esperti...Di gente nel mondo calcio...Di vecchie leggende e presidenti potentissimi...E io devo sentire queste cose e Mi brucia il cuore ma devo ammettere che hanno ragione...parliamo tanto di gap finanziario...ma stai tornando big e perdi tevez per sua volontà...allora trattieni vidal E forse anche pirlo ancora una stagione...non prendere un tedesco rotto...E compra UN solo rinforzo ma di spessore per vendere le magliette...

 

O almeno dai la 10 a dybala l'unico acquisto che mi fa sognare almeno un po

E intanto primo trofeo perso sefz

 

 

LORD .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal gol...primo rigorista...qlc rideva quanto 2 giorni fa dicevo che era già diventato leader qui

 

 

si che perde il primo trofeo dell'anno :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bendtner ha calciato il rigore decisivo che fa vincere il Wolfsburg. Un vero leader :)

E non gli abbiamo dato una seconda possibilità. Che incompetenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio quello che voglio dire. Cercare di fare quell'ultimo passo in più e non in meno. Cioè onestamente, pensi che possiamo fare meglio dell'anno scorso, con questa squadra? Io gli anni passati mi sono sempre lamentato del fatto che non compravamo un terzino destro. Non perché Licht sia un bidone, ma perché era il momento di fare l'upgrade in un ruolo in cui giocava uno al massimo delle sue potenzialità (e non era abbastanza per dominare in Europa, che a quanto dice la nostra società, è il nostro obiettivo). Esattamente come abbiamo fatto piano piano da Giaccherini, Estigarribia alla formazione di quest'anno (infatti abbiamo fatto via via meglio). Ad oggi abbiamo tolto tre campioni e non li abbiamo ancora completamente sostituiti.

mi ripeto,i 3 campioni hanno storie diverse...vada per vidal,si è scelto di cederlo(io non sono contrario) e quindi è una decisione che può esser criticata o meno,ma pirlo?sul forum nessuno voleva vederlo in campo e adesso ci si lamenta?tevez ha fatto tutto da solo...ok,vanno sostituiti ma io direi anche di dar tempo alla società...per me ad oggi siamo piu deboli,ma dovessero arrivare alex sandro e draxler(tanto per dirne due) sarà contento e per me siamo forti,soprattutto in prospettiva...poi se a settembre siamo ancora con gli stessi di oggi,sarò tra i primi ad essere critico eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vidal gol...primo rigorista...qlc rideva quanto 2 giorni fa dicevo che era già diventato leader qui

Soprattutto guardiola fa 4-3-3 per metterlo mezzala. Il grande mister adatta il modulo ai grandi giocatori. Non come noi che siamo alla ricerca di questo fantomatico trequartista. Che ogni giorno che passa mi sta più sui *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio' da leader anche quello nei gironi di Champions che ci poteva eliminare ? Bisognerebbe ricordarsele tutte ....

i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masula parlo di esperti...Di gente nel mondo calcio...Di vecchie leggende e presidenti potentissimi...E io devo sentire queste cose e Mi brucia il cuore ma devo ammettere che hanno ragione...parliamo tanto di gap finanziario...ma stai tornando big e perdi tevez per sua volontà...allora trattieni vidal E forse anche pirlo ancora una stagione...non prendere un tedesco rotto...E compra UN solo rinforzo ma di spessore per vendere le magliette...

 

O almeno dai la 10 a dybala l'unico acquisto che mi fa sognare almeno un po

 

 

Ma se questi esperto Inglesi non sbagliano un colpo che vadano a lavorare per i club inglesi che da anni fanno pena in europa. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma lo sai che fino a 5 anni fa (2010) eri al settimo posto perchè Calciopoli ti aveva distrutto? Non ricostruisci una grande squadra e un grande nome in 5 anni. Dobbiamo crescere di fatturato e risultati. Siamo risorti dalle nostre ceneri e stiamo continuando a crescere. Tempo al tempo.

 

Ed invece ci eravamo arrivati fortunatamente...perche un esperti sapeva che vidal avesse fatto bene...ma la nostra dirigenza ha agito in modo fortunoso ed è stata sorpresa proprio dal fatto di essere ritornati li...ecco perche hanno distrutto subito tutto prima che i tifosi si abituassero...E l'anno prossimo bye bye pogba e morata...hai buttato via 5 anni di programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.