Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

Senza offesa. Tu non hai capito un quarzo del mio discorso. Stai parlando di cose che non c'azzeccano nulla.

 

Detto questo, Pirlo giocava, ma era come giocare in 10 .ok

 

E quale sarebbe tutto questo tuo fantastico discorso che non avrei capito???????? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è tecnicamente pazzesco.

Pogba quest'anno farà il salto definitivo. Anche in termini di personalità e leadership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

io non farei drammi,

le cose positive ci sono :

Dybala è un ottimo acquisto come Rugani, tutti e due personalità da vendere.

Caceres questa sera ha dato ottimi segnali.

Pogba ottimo, in palla Pereyra.

Peccato per Khedira VERO PROBLEMA.

Il resto ci sta dai, abbiamo iniziato la preparazione solo due settimana fa.

 

quoto! peccato che a parte Khedira(.doh), Caceres quanto potrà durare sefz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fatemi capire: sturaro sarà praticamente titolare e x voi è tutto ok?

Sturaro è buono ma non può assolutamente essere titolare con continuità nella Juve, attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 volte...RIPETO VOLENTIERI...4 VOLTE...due volte contro Dortmund e due volte ancor di piu contro il real...perche esultare per un campionato dove la settima perde in casa 4 a 0 contro una squadra no name in europa non mi va...32 sxudetti o 35 non cambiando nulla...

 

Cambia invece che eravamo tornati in europa...hehe si vendevano le nostre maglie qui in hermania.

 

Ora lo sai cosa dicono gli esperti in inghilterra di fox o gli esperti di sky germania..?

 

Che la juve avendo venduto tutto e tornata li dove sta in realtá. ..E io sentendo queste cose muoio dentro...Mi duole tanto...ma hanno ragione...

 

E poi vedo i tifosi juventini contenti...mondo strano...

 

Personalmente metto tutte le mie speranze in dybala....ma vedendo come ha agito questa dirigenza di (vorrei tanto dirlo) durante la cessione di vidal ho capito che loro VOGLIONO proprio tornare squadra mediocre...non esiste proprio un Manager talmente scarso almeno che sia in malafede

Comploddo, malafede aiutoooo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 volte...RIPETO VOLENTIERI...4 VOLTE...due volte contro Dortmund e due volte ancor di piu contro il real...perche esultare per un campionato dove la settima perde in casa 4 a 0 contro una squadra no name in europa non mi va...32 sxudetti o 35 non cambiando nulla...

 

Cambia invece che eravamo tornati in europa...hehe si vendevano le nostre maglie qui in hermania.

 

Ora lo sai cosa dicono gli esperti in inghilterra di fox o gli esperti di sky germania..?

 

Che la juve avendo venduto tutto e tornata li dove sta in realtá. ..E io sentendo queste cose muoio dentro...Mi duole tanto...ma hanno ragione...

 

E poi vedo i tifosi juventini contenti...mondo strano...

 

Personalmente metto tutte le mie speranze in dybala....ma vedendo come ha agito questa dirigenza di (vorrei tanto dirlo) durante la cessione di vidal ho capito che loro VOGLIONO proprio tornare squadra mediocre...non esiste proprio un Manager talmente scarso almeno che sia in malafede

 

Il tuo discorso non ha senso. QUindi siccome in Inghilterra dicono robe, noi dobbiamo piangere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mi prendono anche draxler,con pogbà dybala mandzukic morata marchisio bonucci..questa squadra è da orgasmo

Per gli altri visto che a centrocampo bisogna sperare che inciampino per recuperare mezzo pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo rigoristi, esperti di calci di punizione, top player da 29 gol a stagione, li abbiamo persi tutti in un colpo solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce l ho con marotta....ancora mi deve mandare il bonifico. Da domani Scordatevi che indirizzo,l opinione degli altri.

Assolutamente, pretendo più soldi per indirizzare il pensiero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li hai vinti perchè abbiamo costruito una buona squadra, hai trovato l'amalgama, e ogni anno abbiamo SEMPRE AGGGIUNTO qualcuno.

questo è il primo anno dove abbiamo TOLTO tre top player.....e almeno un degno dsostituto di Tevevz ci voleva...

non dico pirlo...non dico quasi nemmeno vidal.....ma i gol di tevez (e di vidal stesso) adesso....chi li fa?

siamo il mano a Dybala.....speriamo.....ma io , come suadra finalista di champions avrei fatto quaclosina in più onestamente.

 

la cosa come vedi è ben diversa:

criticare nei tre anni precedenti ognu acquisto era stupido...perchè comunque AGGIUNGEVAMO

cristicare questo calciomercato ha un senso logico...e fondato....ORA ABBIAMO TOLTO.

forse non hai letto bene il mio post...puntualizzo che non me la prendo con chi critica(ho criticato qualcosa anche io e sicuramente qualcosa che non va c'è),ma c'è gente che parla di tanti bidoni in rosa...quella è la cosa che mi sconvolge...poi cmq mi preme precisare che pirlo,per quanto forte,era ormai calato in maniera drastica,io l'anno scorso non volevo che giocasse e non ero l'unico,ora mi sembra ipocrita lamentarsi per il suo addio quando praticamente tutto il forum non lo voleva in campo...tevez voleva andar via,cosa fai?lo incateni a vinovo?per vidal ti hanno dato 40 milioni,cifra che per un 28enne non avresti visto mai piu,cessione che ci sta,specie se non aveva piu gli stimoli di un tempo e va ricordata la stagione mediocre appena passata...poi ovvio,se mi cedi vidal PRETENDO almeno 2 acquisti di spessore,ma il mercato è lungo e ad oggi non me la sento di criticare,lo farò(pesantamente)se le cose dovessero rimanere cosi a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il tuo discorso non ha senso. QUindi siccome in Inghilterra dicono robe, noi dobbiamo piangere?

 

Anche perché gli inglesi con le loro ricche squadre di Premier hanno fatto sfracelli in Europa. City e Chelsea in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ha ancora senso dato che manca un mese, lo si potrà fare alla fine del mercato qualora dovesse rimanere tutto uguale ;)

 

quindi vedo che anche tu hai delle riserve.

E infatti la preoccupazione di tanti (alcuni esageratamente a dire il vero) è proprio quella

che probabilmente non arriverà nessuna Cavani....nessun Higuain....nessun Goetze...e nessun Isco....

ecco il timore e i commenti a volte aspri dove trovano un minimo di senso.

 

Cosa che invece mai avrei osato i tre anni precedenti...in quei tre anni ripeto abbiamo sempre aggiunto e migliorato la rosa...

quest'anno è la prima volta che ci priviamo di tre top (per vari motivi) e quindi le incognite crescono e i dubbi sono legittimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 volte...RIPETO VOLENTIERI...4 VOLTE...due volte contro Dortmund e due volte ancor di piu contro il real...perche esultare per un campionato dove la settima perde in casa 4 a 0 contro una squadra no name in europa non mi va...32 sxudetti o 35 non cambiando nulla...

 

Cambia invece che eravamo tornati in europa...hehe si vendevano le nostre maglie qui in hermania.

 

Ora lo sai cosa dicono gli esperti in inghilterra di fox o gli esperti di sky germania..?

 

Che la juve avendo venduto tutto e tornata li dove sta in realtá. ..E io sentendo queste cose muoio dentro...Mi duole tanto...ma hanno ragione...

 

E poi vedo i tifosi juventini contenti...mondo strano...

 

Personalmente metto tutte le mie speranze in dybala....ma vedendo come ha agito questa dirigenza di (vorrei tanto dirlo) durante la cessione di vidal ho capito che loro VOGLIONO proprio tornare squadra mediocre...non esiste proprio un Manager talmente scarso almeno che sia in malafede

 

Ma lo sai che fino a 5 anni fa (2010) eri al settimo posto perchè Calciopoli ti aveva distrutto? Non ricostruisci una grande squadra e un grande nome in 5 anni. Dobbiamo crescere di fatturato e risultati. Siamo risorti dalle nostre ceneri e stiamo continuando a crescere. Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, quello che mi preme di più è arrivare alla prima partita di CL con un abbozzo di 11 che possa essere amalgamato e con un senso logico. Il resto, può tranquillamente passare in secondo piano.

Resto dell'idea che se AA dà l'ok per quei 2 acquisti, possiamo avere anche 10 punti di distacco a Natale che li rimontiamo.

L'antijuve è la ns dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cifre, ammesso che le debbano pagare, sono Comservate alla voce accantonamenti di bilancio....non c entrano nulla col mercato

 

Esattamente come sono stati accantonati quelli che avrebbero dovuto pagare se avessero,perso la causa col Chelsea per Mutu

 

Accantonati non significa che c'è una stanza piena di banconote nella sede della Juve, con scritto fuori dalla porta "Accantonamenti per il caso Calciopoli".

Una cosa è accantonare una cifra in bilancio per tener conto del rischio. Un'altra è avere la liquidità per fronteggiare quel rischio quando si presenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh,ma a me risulta che in champions siamo invece assolutamente abituati a perdere le finali,è una nostra mancanza,...questo non ha mai sminuito nè il nostro blasone nè le rose che hanno perso le finali,vedi la juve di lippi(che le ha perse addirittura da favorita)...non è che siamo abituati a vincere le finali,perderle non significa che siamo scarsi,ricordiamoci con chi abbiamo perso e come,avessimo vinto noi nessuno avrebbe potuto dir nulla...se si sclera perchè abbiam perso l'ennesima finale mi sembra abbastanza puerile...di certo non vado a dire che siam pieni di bidoni,abbiamo vinto 4 campionati e se ben ricordo il primo con gente come giaccherini,de ceglie,pepe,estigarribia,padoin,elia,non proprio fenomeni eh...

E' proprio quello che voglio dire. Cercare di fare quell'ultimo passo in più e non in meno. Cioè onestamente, pensi che possiamo fare meglio dell'anno scorso, con questa squadra? Io gli anni passati mi sono sempre lamentato del fatto che non compravamo un terzino destro. Non perché Licht sia un bidone, ma perché era il momento di fare l'upgrade in un ruolo in cui giocava uno al massimo delle sue potenzialità (e non era abbastanza per dominare in Europa, che a quanto dice la nostra società, è il nostro obiettivo). Esattamente come abbiamo fatto piano piano da Giaccherini, Estigarribia alla formazione di quest'anno (infatti abbiamo fatto via via meglio). Ad oggi abbiamo tolto tre campioni e non li abbiamo ancora completamente sostituiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non sostengo nulla, sto' dicendo che i soldi che ha liberato Pirlo li ha presi lui. Il resto è rimasto uguale .ok

 

E ok, ma i soldi che ha liberato Pirlo se non li spendevi per Khedira potevi spenderli per altri eh, sia per ingaggi che per cartellini.

Quindi si e' preferito, con quei soldi, prendere Khedira e ci sta perche' e' un campione (sfiga che si sia infortunato) ma non si puo' dire che questa scelta non abbia pesato sul resto della campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe tutto questo tuo fantastico discorso che non avrei capito???????? :risata3:

 

 

Non ho voglia di ripetertelo per la ventordicesima volta, quindi chiudiamola qua che è meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vidal gol...primo rigorista...qlc rideva quanto 2 giorni fa dicevo che era già diventato leader qui

Li ha sempre tirati i rigori. Anche al Leverkusen. Ma ora che è in Baviera li calcia da vero leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.