Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

piangi perché la prima entrata è stata un fallaccio da giallo dopo due secondi ?

sarà come dici tu, ma almeno lui è in campo e gioca una gara ufficiale. Qualcun altro è già in infermeria. Detto questo non voglio fare alcuna critica a nessuno, ma non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni, espulsioni, risse, un campo osceno, quelli che fischiano pure i giocatori che escono in barella, mai vista un'amichevole più penosa di questa

 

Sono i napuli francesi, di che ti stupisci ?

Che poi pure dire francese è un eufemismo....forse l'unico francese allo stadio era Nichel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che manda in fumo il cervello è veder tanta di quella gente dire che siam pieni di bidoni...ma allora perchè abbiamo vinto quasi tutto negli ultimi 4 anni?boh

Ma non è che si intende che siamo pieno di bidoni (almeno per come la vedo io). E' quel "quasi tutto" che per chi è abituato a certi livelli non è abbastanza ;-) . Abbastanza per poter parlare di di cicli chiusi e ricominciare da zero. Se avessimo vinto la finale di CL, più della metà dello sclero non esisterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zaza è una risorsa. Se mancano 7-8 milioni per arrivare a Draxler li tiriamo fuori cedendo lui. Prima che tutti si accorgano che è un pacco.

Qualche squadra della Premier riusciamo ancora a fregarla con un po' di impegno.

Ma bisogna sguinzagliare il procuratore prima di subito.

 

Ma credi che si mettano a cedere un giocatore appena acquistato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ultimamente sta vennedo uno strano dubbio. Ossia che sotto sotto alla Juve si aspettassero l'esito della sentenza di Calciopoli e quindi hanno deciso di non investire tutto il budget sul mercato.

 

 

uum

 

ma che c'entra la juve con farsopoli .............se non siete informati non dite cose a vanvera .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati! Non si è mai visto un giocatore comprato a luglio e ceduto un mese dopo...Ormai minimo un anno dobbiamo tenerlo purtroppo.

 

Ziegler?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo incompleti mancano 2/3 giocatori forti non di contorno...

fino a 5 ore fa ce ne serviva uno sicuro. Hanno giocato ai bussolotti. Ma sono fortunati, alla prima la curva è chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta entrando Goetze, ha appena detto a guardiola ora faccio gol

è entrato...puoi svegliarti.. ;) fine O.t.

Ho letto il labiale con Guardiola prima che entrasse: "Mister, vado alla Juve. Ciao" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto una bella Juve all'inizio che poi è calata nel primo tempo a causa della condizione. Lichtsteiner ha rovinato tutto. il loro primo gol è stato una casualità. la partita su cui si può discutere è finita con l'espulsione dello svizzero scarso. non era un'amichevole dato che loro picchiavano parecchio. all'inizio la Juve mi ha entusiasmato e ho visto una Juve più bella dell'anno scorso. sono soddisfatto. terrei Fausto Rossi in rosa e due terzini forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il tuo ragionamento

come puoi pensare che non diminuisca il cash se paghi d'ingaggio uno 9 milioni

quindi secondo il tuo ragionamento possiamo dare l'aumento di 2 milioni a tutti, tanto il cash non diminusce

compriamo ibra e diamogli 24 milioni lordi l'anno, tanto il cash non diminuisce

 

 

Mi spiego meglio.

 

Tu hai Pirlo che prende 4 mln l'anno. Togli Pirlo e metti un'altro che prende 4 mln l'anno. Che è cambiato? Nulla.

 

Ecco, ora prendi il budget del mercato, metti 50 mln. Sostituire Pirlo con un'altro senza toccare i 50 mln. Cosa ti cambia? Nulla.

 

Prima te l'ho spiegata veloce e male. Ora penso meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà come dici tu, ma almeno lui è in campo e gioca una gara ufficiale. Qualcun altro è già in infermeria. Detto questo non voglio fare alcuna critica a nessuno, ma non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato.

e infatti noi da una vita "mangiamo" nel piatto Juve e non di calciatori che fanno bene due anni su quattro è poi vogliono andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon test. Soddisfatto, a parte l'infortunio di Sami e la stupidata di Licht (e quel fenomeno di arbitro).

Alcuni molto bene. Pogba, Bonucci, Pereyra. E altri..

Vedo Zaza molto in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziegler?

 

Ahahah me l'ero dimenticato. Ma quello era un parametro zero preso per Del Neri, su Zaza ci hanno investito ed è nostro praticamente da gennaio: situazioni diversissime. Ce lo teniamo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ultimamente sta vennedo uno strano dubbio. Ossia che sotto sotto alla Juve si aspettassero l'esito della sentenza di Calciopoli e quindi hanno deciso di non investire tutto il budget sul mercato.

guarda, questa poteva benissimo ambire al titolo di puttanata principe dell estate 2015, se non fosse che ieri sera la perla di utenti vs pagati dalla società per indirizzare le opinioni degli altri ha vinto il premio per i prossimi 3 anni

 

Intanto pareggio del WOLFSBURG.....HA SEGNATO BENTDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.