Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

oh cmq qua leggo gente che parla dei numerosi bidoni che abbiamo in rosa e mi chiedo:come * abbiam fatto a vincere 4 scudetti di fila e ad arrivare in finale di champions?non è per polemica eh,ma a me sembra che ci sia la fiera dell'esagerazione,per cosa poi?per un'amichevole inutile persa contro un avversario nettamente piu in forma...c'è qualche problema?forse si,ma a me sto pessimismo sembra assurdo...

 

Non è pessimismo, è che si smette proprio di ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla utilizzarlo è irrazionale.

io non lo farei neanche allenare

idem per zaza

 

isla non si giudica per 15 minuti giocati in 10 dopo 4-5 giorni di preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti ricordo che la dirigenza gli ha rifatto la squadra prendendo 6/7 elementi nuovi, tra cui gente che lui non voleva come Pirlo vidal che infatti non faceva giocare.... L anno dopo ha fatto 3 richieste e due erano Giovinco e isla. L anno dopo ancora ha voluto ogbonna

 

Cortesemente......

Ma basta con queste leggende metropolitane,ma anche fosse che credi che Beppe e soci invece volevano prendere Aguero-DiMaria e Benatia ? che poi Conte non voleva la coppia Pirlo-Inler (gia' preso da Beppe) e quindi hanno virato su Vidal .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io, visto che lanci che fa il ragazzino ?

 

E' tecnico, veloce di pensiero e col baricentro basso. Lo vedo perfettamente dietro le due punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha detto che il mercato è chiuso

Anzi

Hanno proprio detto che servono due rinforzi se non 3

Della Supercoppa importa il giusto

hanno detto che non c'e' fretta.

 

certo che c'e' fretta.

 

la stagione inizia tra una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Goetze non sta giocando perchè in procinto di venire da noi, oppure posso smettere di sognare ad occhi aperti? .ghgh

Fine OT

per me gotze non sarebbe l'uomo giusto...forte ok,se viene ne son felicissimo,ma non è il tipo di trequartista adatto,secondo me eh...a noi serve uno che sia piu centrocampista che attaccante...poi oh,se arriva gotze son già lì a far la fila per prenderne la maglia eh,mica mi lamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' curioso che vendono Vidal in poche ore e la notizia esce poco dopo la chiusura della campagna abbonamenti?

Si, ma non è che lamentarsi su fb serve a qualcosa eh... io credo che da qui a 31 agosto faremo altri acquisti, di fatto siamo un cantiere aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il potere della maglia della Juve.

Se sei scarso e la indossi , diventi magicamente un fenomeno.

 

Questa è la teoria degli ottimisti.

In pratica se arrivassero Brienza e Djuric andrebbero visti prima un 15 volte in campo , e poi giudicati

sefz

 

e questa cosa non la capirò mai sefz

 

quest'anno è stato 13 partite senza segnare,nel sassuolo...non so se mi spiego .ghgh

 

 

Ma infatti qua sembra che uno perchè ha avuto la fortuna d'indossare la maglia della Juve dev'essere trattato coi guanti bianchi!

 

Io già a gennaio quando lo volevano portare a Torino dissi che era un'operazione suicida, ma nel Sassuolo la gente l'ha visto come giocava o pensavano che sulla via di Vinovo un miracolo lo avrebbe trasformato in Drogba!

 

esatto,il problema è che qui scrivono pensando di essere allo stadio,dove li davvero sostieni a prescindere,ma che senso ha cercare di far credere un giocatore migliore di quello che è? .ghgh

 

questo qui è riuscito ad essere discontinuo pure in b con l'ascoli dove da gennaio in poi non segnò quasi più,poi caratterialmente mi ricorda pure balotelli,un incubo insomma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza tra una squadra big ed una società piccolissima quale siamo diventati...

 

La big vende uno come schweinsteiger e compra due giocatori e due possibili FENOMENI ovvero vidal e douglas costa

 

La società con dirigenza da dilettanti compra 7 giocatori e riesce ad indebolirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come fate a pensare che i commenti della gente su fb indirizzino le scelte della società? Tra l'altro la cosa sarebbe estremamente preoccupante....

è il loro desiderio recondito di contare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

stai invertendo causa ed effetto... ti ricordo in che posizione si trovava la juve prima che arrivasse lui...

 

conte senza i giocatori che gli prendeva la dirigenza non vinceva un fico secco, fidati che e' cosi', poi anche antonio e' stato bravo ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho.....

 

Certi nervosismi tipo Morata e tipo Licht voglio pensare che siano frutto della preparazione e della fatica a cui li sottopone.

 

Premetto che non ho visto la partita e sinceramente leggendo i commenti mi è pure passata la voglia . Penso comunque che infortuni a parte a centrocampo ci sia da fare lo sforzo maggiore in termini di mercato perchè se sposti Marchisio davanti la difesa è comunque un 'azzardo perchè un conto è farlo per due partite altro è farlo per una stagione , se punti su Khedira può andare bene ma non ti puoi permettere di aspettarlo nè di mettergli pressione, se Asa non sai più che fine ha fatto e se POGBA è l'unico che ti può dare il la ma che sai che si può concedere delle pause.... Se a tutto questo aggiungi che Mandzukich è bravissimo a far salire la squadra ma ha bisogno del l'apporto del centrocampo perché non può fare Tevez.... Bè penso che ci sia da mettere a posto qualcosa a centrocampo.

 

Ma ho piena fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo giocava........

Khedira fino ad ora e' sempre rotto........ fino ad ora

 

Per cui la tua stupenda logica che e' arrivato gratis per cui chi se ne frega se si infortuna e non gioca perche' tanto e' arrivato gratis...........

E lo stipendio glielo paghi tu? Non e' venuto alla Juve per un tozzo di pane. Pirlo giocava e la pagnotta se la guadagnava...... Questo non gioca, sempre rotto. E' come se non esiste in questa Juve, ma lo stipendio milionario glielo devi pagare lo stesso

 

Ora ci sei arrivato?

 

non ci arriverà mai... è affogato nel caffè della sua emoticon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

difficile che lo vedrai mai... allegri ha sempre dichiarato che gli schemi nel suo modo di giocare sono inutili...

L'anno scorso giocavamo e bene. Abbiamo fatto anche delle grandissime partite. La squadra era ordinata e tutti sapevano cosa fare. Quest'anno abbiamo un centrocampo senza cervello e polmoni !!! Non c'è nessuno che fa girare la squadra !! Che venga incontro a prendersi il pallone e impostare, in tre amichevoli solo Dybala ha portato un po' di luce e piedi buoni. Ripeto, mi sembrano 11 sgropponi che corrono a testa bassa. Serve calma e cervello e sopratutto servono innesti con i piedi buoni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla non si giudica per 15 minuti giocati in 10 dopo 4-5 giorni di preparazione

non è bastata una stagione intera 2 anni fa in cui non ha fatto nulla di buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa diffidenza ......aspettiamo io sono fiducioso certo ci mancano 2 esterni bassi a livello europeo e adesso con Kedira infortunato ci serve un rimpiazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza tra una squadra big ed una società piccolissima quale siamo diventati...

 

La big vende uno come schweinsteiger e compra due giocatori e due possibili FENOMENI ovvero vidal e douglas costa

 

La società con dirigenza da dilettanti compra 7 giocatori e riesce ad indebolirsi...

 

Douglas Costa potenziale fenomeno? Ma per favore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto che non c'e' fretta.

 

certo che c'e' fretta.

 

la stagione inizia tra una settimana

Le cose vanno fatte BENE non di fretta, l'importante è che il 31 agosto siano stati presi gli uomini giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già detto un paio d'anni fa...ma devo ripeterlo: Non fatemi più vedere ISLA per favore!!! Il secondo gol lo segna lui praticamente!

Per il resto questi menavano come macellai e il campo era in condizioni vergognose, avevamo anche iniziato bene, dopo l'infortunio di Sami siamo spariti dal campo.

Solo tanta amrezza per ora...

ci si lamenta sempre che non abbiamo il rifinitore ma l'assist di isla per il raddoppio dell' OM vale il prezzo del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.