Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

no di certo ma oggi i nomi che si fanno sono questi

 

E allora perdonami...che senso ha gettare m* sulla dirigenza?

Fidarsi dei giornali è assurdo...se dovessimo indebolirci sarò il primo a storcere il naso,ma il mercato ancora non è finito...

Almeno noi tifosi cerchiamo di avere un po' di fiducia e di fidarci di gente che ci ha fatto godere per 4 anni... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daai ragazzi non vi ammazzate :) dobbiamo attaccarci con i tifosi delle altre squadre (neanche), no tra noi :)

 

Masula ha fatto il doppio gioco........

 

Ho notato che per alcuni utenti di qui dentro e' DURA da ammettere di avere perso un dibattito

E allora continuano AD-INFINITUM con giro di parole e doppi giochi ma non la chiudono mai......... e se gli chiedi PROVE non ti replicano, ma girano le frittelle e fanno i doppi giochi.

 

Non la smetteranno mai fino a quando non gli dici che hanno ragione loro (anche se hanno torto al 100%).

 

Peggio di stare all'asilo infantile con certi utenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse non hai capito che questa non è una gara di dibattito ciccio. Tra l'altro stiamo discutendo del nulla .asd

 

L'unica cosa che vedo è un bambino di 13 anni (probabilmente milanista) che cerca di darsi un tono scrivendo in grassetto ed in rossonero. Non riesci a fare un post scrivendo in modo normale, figurati quanti anni potrai avere....

 

 

Daai ragazzi non vi ammazzate :) dobbiamo attaccarci con i tifosi delle altre squadre (neanche), no tra noi :)

 

Guarda che questo è un infiltrato eh, l'ho sgamato subito, si sta' dando un tono rispondendo col grassetto ai miei post :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu puoi dire quello che vuoi l'importante che non tiri in ballo me con offese,se vuoi dirmi qualcosa argomenta su quello che ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d Penso che se ci portano Mariolone davvero in questo forum ci sarà la "caccia al troll"....tutti quelli che hanno insultato a destra e a manca farebbero bene a prendersi qualche giorno di ferie :d :d

A me il mercato non sta dispiacendo...il Manzo è un mio pallino e,imho, è un upgrade di Nando...le scommesse Dybala e Vadalà vanno fatte...perchè se van bene tra 2-3 anni avremo un attacco spaventoso...

Khedira mi dispiace tanto che si sia rotto...non voglio giudicare adesso che è presto ma non vorrei che Beppe questa volta non ci abbia visto bene...spero di sbagliarmi...

Rugani e Neto, al momento, c'è da togliersi il cappello...

Mancano ancora 2-3 pedine (per me pure 4 o 5,ma non voglio esagerare...)...Arrivassero 2 giocatori buoni e Mariolone per me il voto del mercato sarebbe superiore all'8 :d

 

Facendo un certo discorso, questa squadra per vincere il campionato è già buona, Vadala potrebbe essere forte perché essere valutato 6 mln a 18 anni non è cosa da tutti. Dybala se lo hanno pagato tanto vuol dire che ci vedono più un Aguero che un Iturbe e io voglio credere che ci hanno visto giusto. Se arriva Gotze il voto per me non è inferiore al 9, ma forse darei anche un 9.5, perché hai preso il meglio, con Dybala il miglior giovane del campionato italiano e con Mario il meglio che offre il mercato Europeo.

 

Poi per quanto riguarda queste amichevoli io dico di aspettare le partite dove veramente si fa sul serio... Mi fa piacere che proprio ti diverti a leggere certi troll che proprio sono solo per il famoso "ve l'avevo detto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perdonami...che senso ha gettare m* sulla dirigenza?

Fidarsi dei giornali è assurdo...se dovessimo indebolirci sarò il primo a storcere il naso,ma il mercato ancora non è finito...

Almeno noi tifosi cerchiamo di avere un po' di fiducia e di fidarci di gente che ci ha fatto godere per 4 anni... :)

 

io non sono daccordo da 4 anni per me le percentuali di merito sono molto diverse ma abbiamo vinto e quindi hanno ragione ANCHE loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che questa non è una gara di dibattito ciccio. Tra l'altro stiamo discutendo del nulla .asd

 

L'unica cosa che vedo è un bambino di 13 anni (probabilmente milanista) che cerca di darsi un tono scrivendo in grassetto ed in rossonero. Non riesci a fare un post scrivendo in modo normale, figurati quanti anni potrai avere....

 

 

 

 

Guarda che questo è un infiltrato eh, l'ho sgamato subito, si sta' dando un tono rispondendo col grassetto ai miei post :d

 

Se per te si sta discutendo di NULLA, perche' SETTE repliche dopo ancora replichi sul NULLA????????

 

Non e' che per caso ha a che fare che hai perso di brutto su questo dibattito e giri frittelle a piu' riprese per rimediare alla figura bischerata che hai commesso????????

 

Zappa sui piedi........... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a proposito, notizie su di lui?

Ma che fine ha fatto?

Un anno fermo.per un problema alla cartilagine.... . bah

Non so, ma è preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla ha fornito un notevole assist, c'era da impegnarsi per farne uno così :d

 

e Allegri l'avrà visionato? Din don

 

 

co la lazie non possiamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urgerebbe Asamoah ..

Urgerebbe un bel centrocampista di idee ed ordine.

Senza scomodare Verratti si potrebbe andare su Wizzel con un bel pacchetto di soldi.

 

Altrimenti fai la scommessona su Donsah.

Pogba aveva la sua età quando sbarcò alla Juve

 

Altrimenti comprare Draxler e fargli il pacco. "Caro Julian da oggi fai il mestiere di Pirlo, in bocca al lupo" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Urgerebbe un bel centrocampista di idee ed ordine.

Senza scomodare Verratti si potrebbe andare su Wizzel con un bel pacchetto di soldi.

 

Altrimenti fai la scommessona su Donsah.

Pogba aveva la sua età quando sbarcò alla Juve

 

Altrimenti comprare Draxler e fargli il pacco. "Caro Julian da oggi fai il mestiere di Pirlo, in bocca al lupo" .ghgh

 

Io proverei con donsah e lasciare i piani di mercato intatti cercando a tutti i costi un trq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggendo il live e il tono da de-profundis sembrava avessimo giocato malissimo.Ho visto ora la partita con dominio assoluto nei primi 35-40 minuti (poi probabilmente siamo scoppiati per la preparazione) e abbiamo preso gol da un cross....se aggiungiamo poi che ho visto un dybala delizioso...beh....questa juve (ovviamente con le famose ciliegine che devono arrivare) mi fa molto ben sperare.

P.s. io il terzino lo prenderei a destra non a sinistra...evra va più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io l'ho visto fare spalla spalla con difensori anche cavandosela bene sia per doti "vestibolari" se vogliamo sia per agilità e dinamismo, cioè nei primi 4-5 metri ti passa in velocità..

 

è un giocatore di media altezza tralaltro non è nemmeno basso, mi pare sia 1,77 cm, altezza normale, poi è chiaro che se di raddoppiano/triplicano il discorso è diverso...ma vorrà dire che se raddoppiano lui dovranno inevitabilmente lasciar libero o meno marcato chi gli gioca di fianco..

 

Si si ma io ti sto dando ragione praticamente, per me è veramente tanta roba :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa si parlava del mitico Danilo del Braga.

Che fine ha fatto questa leggendaria creatura?

Non è un CC anche lui pieno di fosforo e gioventude? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.