Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

a sto punto se ci sono i soldi si prende un cc vero

 

se non ci sono i soldi si gioca col 4 2 3 1

 

con pogba e marchisio a fare diga e davanti alterni dybala morata coman zaza manzu e llorente e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, intendo dire che non e' abituato ad una tale pressione fisica data da bestioni il doppio di lui....in Italia, partendo da dietro trova delle mediane ancora passabili....in Eueropa la fisicita' cresce e contrasti ne puo' reggere, ma non in continuita'...ci vuole il suo tempo

 

lo stesso Paul il primo anno che arrivo da noi era la meta' di oggi...e' ancora molto giovane e la vera forza deve ancora arrivare...in piu' non voglio che il ragazzo senta troppa pressione dietro, deve crescere con serenita' ed essere utilizzato in maniera intelligente ed efficace

 

ieri non lo ha messo dal primo minuto per ragione secondo me...

 

comunque, vedendo la tenuta fisica di Khedira, direi che oggi abbiamo un'altra priorita'...sento gia' ricircolare il nome di Alex

 

Va be Dybala quando giocò contro di noi fece molta ma molta fatica per dire, non vide un pallone, ma i nostri gli andavano addosso in 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando caro marotta.... CON CALMA... NON C'È FRETTA....

ricordiamoci che dalla Juve sono partiti 3 top ( Tevez,Vidal,Pirlo)

il ferro va battuto quando è caldo!

chi ha tempo non aspetti tempo!

caro Marotta devi fare al più presto il colpaccio di un "VERO TOP PLAYER"

........ altrimenti aspettiamo sempre i colpi di.... cu@lo?

i veri pezzi migliori sono quelli che partono per primi, poi restano gli scarti (un pò come al mercato, all'ultimo restano verdure marce o pesci puzzolenti :risata3:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, quando fa quei filtranti e quei lanci che ha fatto ieri sera dalla trequarti crolla lo stadio... Altro che vicino alla porta.

ma allora abbiamo il trequartista in casa cosa andiamo cercando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare quello che fa zaza invece di stopparla col sinistro per metterla sul destro e tirare subito.. mah..

l'ha passata indietro ad Isla che di solito fa la stessa cosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be Dybala quando giocò contro di noi fece molta ma molta fatica per dire, non vide un pallone, ma i nostri gli andavano addosso in 3...

 

ma io l'ho visto fare spalla spalla con difensori anche cavandosela bene sia per doti "vestibolari" se vogliamo sia per agilità e dinamismo, cioè nei primi 4-5 metri ti passa in velocità..

 

è un giocatore di media altezza tralaltro non è nemmeno basso, mi pare sia 1,77 cm, altezza normale, poi è chiaro che se di raddoppiano/triplicano il discorso è diverso...ma vorrà dire che se raddoppiano lui dovranno inevitabilmente lasciar libero o meno marcato chi gli gioca di fianco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti ho detto che non hai capito la roba che ti ho scritto 23 volte e che continui a non capire.

 

Tu mi hai detto che non ho capito....che cosa? quello che ho detti io=? quello che hai detto tu? se è nato prima l'uovo o la gallina? se ci sei o ci fai?

Manco questo hai capito? .asd

 

E allora? Se non ho capito come affermi tu, dillo chiaro cosa non avrei capito.

Se non lo vuoi dire e dici che la vuoi chiudere, CHIUDILA invece di continuare con questo giro di parole AD-INFINITUM solo per non perdere il dibattito di fronte a tutti qui dentro

 

Questo modo infantile la devi smettere...... se dici che la vuoi chiudere, CHIUDILA...... e invece continui SENZA FINE a replicare con un giro di parole infantili e puerili

 

E basta........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia unica preoccupazione sarebbe questa: se dovessero puntare un big,più tempo passa, è per la società venditrice sarà difficile anche sostituire il big in partenza...solo quello...

Se non dovesse arrivare qualcuno quanto meno di decente,si, ammetto che sarei deluso e sarebbe clamoroso...resto ancora ottimista...mi fido dei nostri dirigenti...

 

E' più o meno così anche per me, in linea di massima, il mercato ora come ora per me è anche deludente, Khedira ora appunto vediamo quante partite riuscirà a giocare, Dybala campione si ma vediamo che giocatore è in coppa, Mandzukic è parecchio bravo e forte però mi sarebbe piaciuto uno con altre caratteristiche, me li sono fatto andare bene tutti giustamente, perché come te mi fido della nostra classe dirigente e comunque aspettiamo il verdetto del campo. Se ovviamente ci portano Mariolone cambiano tante cose :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Basta lo dici ai tuoi amici, qua siamo su un forum e posso scrivere quanto voglio.

Comunque visto che non continui a capire una *. La chiudo seriamente a meno che non continui a rompere le balle, cosa che farai perchè sei prevedibile e ti dico anche che farai un post con tanto di grassetto, perchè è l'unico modo che hanno le nullità di darsi un tono, ovvero facendo trentordici post di seguito col grasseto (poi oh, io lo uso, ma una volta ogni tanto, tu ogni post) .ghgh

 

P.s.

Comunque ti ho sgamato e sei tifoso del Milan,, non si spiega sennò quella scelta di colori .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana in Cina andrà a donne di facili costumi per concentrarsi sulla Supercoppa....il grande obiettivo stagionale.

Poi la prossima è la settimana di ferragosto (e voi, cattivoni, non volete concedergli il ferragosto in famiglia?)

 

In sostanza ci vediamo il 31 Agosto caro Marotta: il tuo giorno. 3 giocatori last minute...tutti in prestito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana in Cina andrà a donne di facili costumi per concentrarsi sulla Supercoppa....il grande obiettivo stagionale.

Poi la prossima è la settimana di ferragosto (e voi, cattivoni, non volete concedergli il ferragosto in famiglia?)

 

In sostanza ci vediamo il 31 Agosto caro Marotta: il tuo giorno. 3 giocatori last minute...tutti in prestito!

 

Sono chiacchiere giornalettare.

 

Io domani mi aspetto novità rilevanti .sisi

Tipo la chiusura informale di Draxler oppure la definitiva chiusura della trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più o meno così anche per me, in linea di massima, il mercato ora come ora per me è anche deludente, Khedira ora appunto vediamo quante partite riuscirà a giocare, Dybala campione si ma vediamo che giocatore è in coppa, Mandzukic è parecchio bravo e forte però mi sarebbe piaciuto uno con altre caratteristiche, me li sono fatto andare bene tutti giustamente, perché come te mi fido della nostra classe dirigente e comunque aspettiamo il verdetto del campo. Se ovviamente ci portano Mariolone cambiano tante cose :d

 

:d Penso che se ci portano Mariolone davvero in questo forum ci sarà la "caccia al troll"....tutti quelli che hanno insultato a destra e a manca farebbero bene a prendersi qualche giorno di ferie :d :d

A me il mercato non sta dispiacendo...il Manzo è un mio pallino e,imho, è un upgrade di Nando...le scommesse Dybala e Vadalà vanno fatte...perchè se van bene tra 2-3 anni avremo un attacco spaventoso...

Khedira mi dispiace tanto che si sia rotto...non voglio giudicare adesso che è presto ma non vorrei che Beppe questa volta non ci abbia visto bene...spero di sbagliarmi...

Rugani e Neto, al momento, c'è da togliersi il cappello...

Mancano ancora 2-3 pedine (per me pure 4 o 5,ma non voglio esagerare...)...Arrivassero 2 giocatori buoni e Mariolone per me il voto del mercato sarebbe superiore all'8 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi siamo a d'ambrosio il tedesco svincolato e cuadrado?

 

poi boh uno dice che non si deve incavolare perchè la società sa quello che fa

 

siamo sicuri che lo sa vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi siamo a d'ambrosio il tedesco svincolato e cuadrado?

 

poi boh uno dice che non si deve incavolare perchè la società sa quello che fa

 

siamo sicuri che lo sa vero?

 

 

Scusa la domanda....ma se credete a tutto quello che scrive la stampa è colpa della società o vostra? giusto per sapere eh .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi siamo a d'ambrosio il tedesco svincolato e cuadrado?

 

poi boh uno dice che non si deve incavolare perchè la società sa quello che fa

 

siamo sicuri che lo sa vero?

 

Il tedesco svincolato dicono giochi in piu ruoli di difesa. Puo servire e possiamo permetterci anche la cessione di isla e a destra con questo tedesco, pado, caceres e lich siamo coperti

 

Gli altri nomi credo siano invenzioni dell'ignoranza e dell'incompetenza dei giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta lo dici ai tuoi amici, qua siamo su un forum e posso scrivere quanto voglio.

Comunque visto che non continui a capire una *. La chiudo seriamente (a meno che non continui a romprere le balle, cosa che farai perchè sei prevedibile) .ghgh

 

P.s.

Comunque ti ho sgamato e sei tifoso del Milan,, non si spiega sennò quella scelta di colori .sisi

 

Cinque repliche fa avevi detto che la volevi chiudere

CINQUE REPLICHE DOPO SEI ANCORA QUI E CONTINUI CON QUESTA STORIA........

 

Avresti fatto prima a dire cosa non avrei capito CINQUE REPLICHE FA, invece di fare il doppio gioco dove dici che la vuoi chiudere e 5 repliche dopo sei ancora qui (che dimostra che hai perso il dibattito, ma per te e' DURA ammetterlo per non fare figure barbine di fronte a tutti qui dentro)..

 

Se vuoi che ti dico IL FALSO che hai vinto l'argomento cosi' ti faccio evitare figure di fronte a tutti che hai perso, te lo dico: HAI VINTO IL DIBATTITO.

Ora vediamo se la smetti.....

 

Te lo ripeto: BASTAAAAAAAA!!!!! E lo dico a TE......... chiaro e tondo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi siamo a d'ambrosio il tedesco svincolato e cuadrado?

 

poi boh uno dice che non si deve incavolare perchè la società sa quello che fa

 

siamo sicuri che lo sa vero?

 

Li hanno presi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda....ma se credete a tutto quello che scrive la stampa è colpa della società o vostra? giusto per sapere eh .uhm

 

si sta commentando quello che si è letto oggi poi domani arriva draxler e diciamo tutti a marotta bravo

 

ad oggi è un somaro con le orecchio giganti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cinque repliche fa avevi detto che la volevi chiudere

CINQUE REPLICHE DOPO ANCORA CONTINUI CON QUESTA STORIA........

 

Avresti fatto prima a dire cosa non avrei capito CINQUE REPLICHE FA, invece di fare il doppio gioco dove dici che la vuoi chiudere e 5 repliche dopo sei ancora qui (che dimostra che hai perso il dibattito, ma per te e' DURA ammetterlo per non fare figure barbine i fronte a tutti qui dentro)..

 

Se vuoi che ti dico IL FALSO che hai vinto l'argomento cosi' ti faccio evitare figure di fronte a tutti che hai perso, te lo dico: HAI VINTO IL DIBATTITO.

Ora vediamo se la smetti.....

 

Te lo ripeto: BASTAAAAAAAA!!!!! E lo dico a TE......... chiaro e tondo..........

 

Daai ragazzi non vi ammazzate :) dobbiamo attaccarci con i tifosi delle altre squadre (neanche), no tra noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.