Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

onestamente non capisco il discorso su Dybala, se uno viene "picchiato" vuol dire che prende numerosi falli(e dybala secondo le statistiche è stato il terzo giocatore della serie A a subirne di più)..

semplice...al momento 90 minuti in europa non li regge...lo massacrano...deve irrobustirsi per poter prendere botte per 90 minuti in europa da gente il doppio di lui

 

in questo senso, Mario e' una manna dal cielo

 

.bravo

e' quello che gia' lo scorso anno sarebbe accaduto....poi non arrivando ad un acquisto top lo hanno tenuto...quest'anno non potevano tenerlo

 

 

vederlo ieri con quella maglia rossa mi ha dato il magone :d il mio guerriero ...ma era giusto cosi' purtroppo

 

In effetti ieri ha fatto il "solito Isla"...io sono uno di quelli che dice di dare sempre una seconda chance e che è giusto valutarlo bene prima di cederlo, ma anche per me ieri è stata una delusione.

 

Non so voi, ma mi sta piacendo tantissimo Mandzukitc...gran giocatore che lotta e fa giocare la squadra.

 

Io e mio fratello lo chiamiamo Magua (come il personaggio cattivo del film "L'ultimo dei Mohicani") :d

magua.jpg

concordo..ad oggi quello che mi da' piu' garanzie e speranze e' Marione...na bestia....ieri poi mi ha ricordato Montero...quando c'era una rissa, arrivava lui e sparava una gomitata qua e la'....almeno come rabbia agonistica ci siamo...ora pero' la tecnica grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trequartista e Asa, se Asa nn rientra serve comunque un centrocampista, pronto per giocare. Sul resto concordo, coi prescritti non si fanno affari, lo hanno detto loro, Witsel costa un botto.

 

Io con l'inter farei affari solo se risultassero clamorosi stile Cannavaro-Carini...altrimenti adios...quella non è una società seria con cui trattare...

Mah non dovesse arrivare nessuno prima del prossimo weekend io non mi preoccuperei tanto, bisogna vedere quando sarà venduto Llorente (sarà venduto molto più facilmente di quanto tanti dipingono), magari ci sono degli incastri che prima devono avvenire. Comunque ormai sarebbe stupefacente se non accadesse.

 

La mia unica preoccupazione sarebbe questa: se dovessero puntare un big,più tempo passa, è per la società venditrice sarà difficile anche sostituire il big in partenza...solo quello...

Se non dovesse arrivare qualcuno quanto meno di decente,si, ammetto che sarei deluso e sarebbe clamoroso...resto ancora ottimista...mi fido dei nostri dirigenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli acquisti a me stanno piacendo tutti .ok il manzo dybala rugani..tutta gente forte imho..però servono assolutamente un centrocampista e un trequartista ancora..siamo contatissimi e la qualità è scesa..

 

e poi bisogna solo lavorare per trovare i nuovi meccanismi..perché ora ognuno balla con sua nonna..manca proprio il gioco..è normale sia così..ma c'è da lavorare e tanto perché trovino affiatamento..

se non prendono un fantasista...il gioco difficilmente lo vedremo...un accentratore di palloni che sappia gestire e dettare tempi...ecco perche' sono due anni che invoco Oscar per il dopo Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice...al momento 90 minuti in europa non li regge...lo massacrano...deve irrobustirsi per poter prendere botte per 90 minuti in europa da gente il doppio di lui

 

in questo senso, Mario e' una manna dal cielo

 

se lo massacrano vorrà dire che prende falli e genera cartellini ai difensori avversari..e questo sì che è una manna dal cielo specie in contesti europei dove gli arbitri sono tendenzialmente più severi e fiscali.

 

Non puoi chiedere ad un piccoletto come dybala di tirarsi via i difensori a spallate, è chiaro però che li supera in agilità e in dribbling visto che ha questa dote naturale di saltare l'uomo e con questi cambi di direzione repentini.

 

tralaltro se si irrobuscisce perde agilità e tende di pi all'infortunio muscolare e sinceramente preferisco che un mio calciatore debba uscire per una botta/contusione rispetto a stiramenti e lesioni muscolari in genere.....dybala va bene così com'è, il calcio non è rugby o basket in cui c'è bisogno di avere un determinato fisico per giocare.

 

Sono venuto a conoscenza dei risultati di test atletici fatti in preparazione dalla Juventus...sapete chi è il più dotato della Juventus dal punto di vista atletico-fisiologico tra TUTTA la rosa?

 

Si tratta di De ceglie..questo dovrebbe farvi capire molte cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo massacrano vorrà dire che prende falli e genera cartellini ai difensori avversari..e questo sì che è una manna dal cielo specie in contesti europei dove gli arbitri sono tendenzialmente più severi e fiscali.

 

Non puoi chiedere ad un piccoletto come dybala di tirarsi via i difensori a spallate, è chiaro però che li supera in agilità e in dribbling visto che ha questa dote naturale di saltare l'uomo e con questi cambi di direzione repentini.

 

tralaltro se si irrobuscisce perde agilità e tende di pi all'infortunio muscolare e sinceramente preferisco che un mio calciatore debba uscire per una botta/contusione rispetto a stiramenti e lesioni muscolari in genere.....dybala va bene così com'è, il calcio non è rugby o basket in cui c'è bisogno di avere un determinato fisico per giocare.

 

Sono venuto a conoscenza dei risultati di test atletici fatti in preparazione dalla Juventus...sapete chi è il più dotato della Juventus dal punto di vista atletico-fisiologico tra TUTTA la rosa?

 

Si tratta di De ceglie..questo dovrebbe farvi capire molte cose.

non mi so' spiegare o non capisci quello che scrivo...

 

uno come Dybala oggi fa' 5 partite di fila in europa e poi deve fermare almeno una settimana per recuperare dalle botte prese...non e' la momento pronto per questi impatti fisici...non puo' reggere una stagione, ma guarda che e' normale eh per l'eta' che ha...solo che qui dentro e' visto come il messia dalla prima di campionato....cosi' lo bruciamo e lo scoppiamo....ad oggi vanta 0 minuti in europa, ricordiamolo

 

Il calcio di agosto è inutile.

non partire come quelle di ieri....ieri e' stato un test provante e molto utile per il proseguo...le partite inutili sono quelle contro il Danzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi so' spiegare o non capisci quello che scrivo...

 

uno come Dybala oggi fa' 5 partite di fila in europa e poi deve fermare almeno una settimana per recuperare dalle botte prese...non e' la momento pronto per questi impatti fisici...non puo' reggere una stagione, ma guarda che e' normale eh per l'eta' che ha...solo che qui dentro e' visto come il messia dalla prima di campionato....cosi' lo bruciamo e lo scoppiamo....ad oggi vanta 0 minuti in europa, ricordiamolo

Dybala é stato comprato per 40 mln, queste pressioni le deve supportare come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non prendono un fantasista...il gioco difficilmente lo vedremo...un accentratore di palloni che sappia gestire e dettare tempi...ecco perche' sono due anni che invoco Oscar per il dopo Pirlo

concordo con te polar..non so se oscar gotze draxler o pinco pallo..quello spero lo scelga..e bene..paratici..

 

ma che ci serva assolutamente..si..mi sembra quasi inconfutabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se lo massacrano vorrà dire che prende falli e genera cartellini ai difensori avversari..e questo sì che è una manna dal cielo specie in contesti europei dove gli arbitri sono tendenzialmente più severi e fiscali.

 

Non puoi chiedere ad un piccoletto come dybala di tirarsi via i difensori a spallate, è chiaro però che li supera in agilità e in dribbling visto che ha questa dote naturale di saltare l'uomo e con questi cambi di direzione repentini.

 

tralaltro se si irrobuscisce perde agilità e tende di pi all'infortunio muscolare e sinceramente preferisco che un mio calciatore debba uscire per una botta/contusione rispetto a stiramenti e lesioni muscolari in genere.....dybala va bene così com'è, il calcio non è rugby o basket in cui c'è bisogno di avere un determinato fisico per giocare.

 

Sono venuto a conoscenza dei risultati di test atletici fatti in preparazione dalla Juventus...sapete chi è il più dotato della Juventus dal punto di vista atletico-fisiologico tra TUTTA la rosa?

 

Si tratta di De ceglie..questo dovrebbe farvi capire molte cose.

Dybala l'ho visto giocare in 3/4 partite del Palermo. Non mi sembra così mingherlino da aver bisogno di irrobustirsi, anzi, mi sembra uno senza paura del contrasto fisico. Un giocatore con le palle. Crescerà nel fisico armonicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice...al momento 90 minuti in europa non li regge...lo massacrano...deve irrobustirsi per poter prendere botte per 90 minuti in europa da gente il doppio di lui

 

in questo senso, Mario e' una manna dal cielo

 

e' quello che gia' lo scorso anno sarebbe accaduto....poi non arrivando ad un acquisto top lo hanno tenuto...quest'anno non potevano tenerlo

 

 

vederlo ieri con quella maglia rossa mi ha dato il magone :d il mio guerriero ...ma era giusto cosi' purtroppo

 

concordo..ad oggi quello che mi da' piu' garanzie e speranze e' Marione...na bestia....ieri poi mi ha ricordato Montero...quando c'era una rissa, arrivava lui e sparava una gomitata qua e la'....almeno come rabbia agonistica ci siamo...ora pero' la tecnica grazie

 

Vero. Scatta una rissa e tempo 2 secondi arriva la frase del telecronista:"...si avvicina anche Mandzukic".

 

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Davvero un brutto ceffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi so' spiegare o non capisci quello che scrivo...

 

uno come Dybala oggi fa' 5 partite di fila in europa e poi deve fermare almeno una settimana per recuperare dalle botte prese...non e' la momento pronto per questi impatti fisici...non puo' reggere una stagione, ma guarda che e' normale eh per l'eta' che ha...solo che qui dentro e' visto come il messia dalla prima di campionato....cosi' lo bruciamo e lo scoppiamo....ad oggi vanta 0 minuti in europa, ricordiamolo

 

non partire come quelle di ieri....ieri e' stato un test provante e molto utile per il proseguo...le partite inutili sono quelle contro il Danzica

Ammetto di non averla vista, è più forte di me, non ce la faccio a vedere quei "non" ritmi. Basta un carico in più o in meno e ti sballa tutti i giudizi, personali e di squadra.

Considero poco attendibile anche le prime due di campionato (però le vedo quelle....).)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia e witsel e chiudiamo il mercato dai.. il 10 lasciamolo per il prossimo anno quando vendiamo pogba. In difesa avremo molti problemi durante l'anno con caceres Barzagli e Chiellini.. gente ormai troppo fragile.

A centrocampo kedhira ( perché abbiamo preso uno così fragile? ) starà sempre in panca... sempre lavoro differenziato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi so' spiegare o non capisci quello che scrivo...

 

uno come Dybala oggi fa' 5 partite di fila in europa e poi deve fermare almeno una settimana per recuperare dalle botte prese...non e' la momento pronto per questi impatti fisici...non puo' reggere una stagione, ma guarda che e' normale eh per l'eta' che ha...solo che qui dentro e' visto come il messia dalla prima di campionato....cosi' lo bruciamo e lo scoppiamo....ad oggi vanta 0 minuti in europa, ricordiamolo

 

certo che capisco quello che scrivi il discorso è che non ne capisco il senso logico..o meglio il nesso tra il fatto di prendere "botte" ed essere piccoletti e quello di non poter giocare...non è che ti uccidono in campo, i falli "cattivi" si contano sulle dita di una mano e poi un fallo cattivo vale sia per dybala che per mandzukic.

 

poi ti ho già detto che Dybala è uno che in italia è stato costantemente "picchiato" e le statistiche parlano chiaro essendo il terzo giocatore che ha preso più falli di tutto il campionato..ed ha "resistito" tranquillamente in un campionato, quello italiano in cui si "mena" di più dopo l'inghilterra..e considerando che in Champions League ed in contesti europei i difensori picchiano anche meno, non capisco cosa imputare al giocatore, in riferimento alla tua critica che tralaltro mi pare che si conosca un pò poco perchè ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e resiste anche degnamente alle "spallate" 1vs1, anche nei duelli "corpo a corpo" dice la sua, anche se è chiaro che non è la sua dote migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo molto bene a tratti. Sono quasi convinto del fatto che, piuttosto che un trequartista puro, sia il caso di acquistare un cc in grado di giocare anche sulla 3/4 per assicurarci sulla situazione Khedira. Poi il 10 verrà quando possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia e witsel e chiudiamo il mercato dai.. il 10 lasciamolo per il prossimo anno quando vendiamo pogba. In difesa avremo molti problemi durante l'anno con caceres Barzagli e Chiellini.. gente ormai troppo fragile.

A centrocampo kedhira ( perché abbiamo preso uno così fragile? ) starà sempre in panca... sempre lavoro differenziato..

Più facile Fellaini, costa meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giochiamo molto bene a tratti. Sono quasi convinto del fatto che, piuttosto che un trequartista puro, sia il caso di acquistare un cc in grado di giocare anche sulla 3/4 per assicurarci sulla situazione Khedira. Poi il 10 verrà quando possibile....

Quello lo abbiamo già é Pereyra...ora ci servirebbe un 3/4ista di ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato parametro zero spesso porti a casa zero vedi l'incognita kedhira ,ti presenti con barzagli fermo da mesi e con i suoi anni ,un isla che non ha mai reso e un lich sempre giallo o rosso...un Buffon che farebbe bene andare con pirlo e un allegri che non ne ha un idea...

Dirigenza : Aspetto una chiamata per avere un posto di lavoro come aiuto a marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala lo vedo meglio vicino alla porta

 

No no, quando fa quei filtranti e quei lanci che ha fatto ieri sera dalla trequarti crolla lo stadio... Altro che vicino alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il responsabile dell'organizzazione delle amichevoli alla Juventus?

A caldo vedendo la partita pensavo che quelli del Marsiglia fossero dei macellai, a mente un poco più fredda invece penso che quelli sono ad una setimana dall'inizio del campionato e davanti a 60mila persone avevano tutte le motivazioni del mondo per ottenere un risultato di prestigio.

Eravamo già stati fortunati a trovare dei "signori" in quelli del Dortmund che in condizioni molto simili non avevano affondato il colpo, evitando di romperci nei contrasti o nel risultato, ieri invece anche grazie ad arbitro fin troppo casalingo abbiamo visto contrasti da campionato e il fatto che si sia rotto "solo" Kedira dovrebbe farci tirare un sospiro di sollievo.

Ora quello che mi chiedo è perchè abbiamo iniziato il ritiro con almeno una settimana di ritardo?

Perchè dopo cinque giorni di allenamenti ci presentiamo in campo contro un Borussia già in forma campionato?

Perchè c'era bisogno di questa partita contro il Marsiglia di cui sopra invece che contro un squadretta di lega pro che ci avrebbe permesso di fare allenamento senza tutti i rischi e le consequenze del caso?

L'impressione (incubo) è che l'artefice abbia un solo nome, Allegri, che si appresta a ripetere il miracolo di rompere un giocattolo perfetto come era il Milan di qualche anno fa'.

Spero di sbagliarmi e di vedere cose diverse a breve, ma devo ammettere che ad oggi si è fatto di tutto per azzerare il gap mostruoso che avevamo almeno in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.