Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

ma anche no.

si.come hai fatto ad indovinare?

 

coman non lo danno.

Sì certo ora Vidal viene a raccontare i suoi * a te ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) Perché non posso criticare ? Il forum serve a questo, mica vado a Vinovo a insultare marotta, lo dico qui per argomentare e per farmi convincere che sbaglio.

2) Perché non posso festeggiare ? Sono juventino fino al midollo .

 

Se non fossi uno juventino appassionato pensi starei qui a criticare marotta ?

 

Le tue critiche sono sempre troppo eccessive. Avrebbe senso se non esulti ai gol di pogba, oppure quando segnava tevez e tutti gli acquisti di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no.

si.come hai fatto ad indovinare?

 

coman non lo danno.

Sì certo ora Vidal viene a raccontare i suoi * a te ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si certo certo certo

 

Ok hai dato aria alla bocca adesso basta però, va bene la libertà di giudizio ma tante * in una volta...

a me che do aria alla bocca non lo dici,vedi di non allargarti che io sta confidenza non te lo data,commenta bello tranquillo e schiscio se non ti piace quello che dico fatti un giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, Khedira non è stato preso per sostituire Vidal. Era già qui e da tantissimo quando è stato ceduto Vidal. Al massimo è stato preso per sostituire Pirlo, non nel senso strettamente diretto ma nel senso che sapendo di dover sostituire il maestro e sapendo che un altro maestro non ce n'è, si è pensato a Kedira + un trequartista ad inventare e costruire, più avanti nel campo, anche perché dovevamo e dobbiamo collocare un auomo in quella zona in cui andava a fare gioco Tevez, quando indietreggiava.

1) non mi risulta che, partito Vidal, sia già arrivato un altro

2) non mi risulta che il mercato Juve sia chiuso.

 

Ora, il mio intervento, prendendo spunto dalla comunicazione che Vidal era entrato in campo, accompagnato dalla faccina delle lacrime, pur non essendo esclusivamene e direttamente rivolto all'autore, era perché conosco i miei polli e preventivo.

Ogni estate, questo forum diventa il regno delle checche isteriche, dei professori di economia e bilanci, degli espertoni di mercato, di quelli a cui non va bene mai nulla, ma proprio proprio nulla, sia che cediamo, sia che acquistiamo e sia anche solo per il nome che, a detta dei giornali, stiamo trattando.

Si leggono più insulti qui, sul forum dei tifosi della Juve, alla proprietà della Juve, che nei commenti di napoletani, interisti, romanisti....nei commenti su Corriere, gazzetta.... (da pezzenti...a vergognosi....) si leggono più insulti a Marotta qui, ad opera di sedicenti tifosi della Juve che altrove ad opera di napoletani, interisti, romanisti (incapace è il minimo sindacale). E ogni anno, ci tocca leggere "la Roma prende tizio e caio...e noi non ne siamo capaci" e che oggi sia Salah e ieri Iturbe cambia poco. E si leggono meraviglie di Jo Jo....a patto che però Jo Jo non sia della Jue, perché in quel caso...povero Marotta...e che Iddio lo salvi.

 

E per tornare a Vidal. Al di là del valore innegabile di Arturo e di quello che farà a Monaco, questa gente, dovesse andare male la Juve e non vincere "almeno" il campionato (cari maghi Othelma del moriremo tutti annunciato, spiegato e profetizzato ogni anno...da quattro anni...prima o poi accadrà, è nella logica delle cose e dei numeri e poi, dimentichi delle puntuale smentite avute da quattro anni, verrete a romere le palle con l'io l'avevo detto...ahahahahah)...povero forum e poveri noi.

 

Nel calcio, al di là del valore o non valore di un calciatore, accaono cose come quelle capitate a Bedtner ieri sera: entri...tocchi un pallone...e diventi erore nazionale. Entrato Vidal, ho immaginato cosa avremmo dovuto sopportare se...Bendtner...l'avesso fatto arturo, Con la stessa profondità di analisi e di pensiero di quelli che scrivono nei commenti del corriere "ahhhhh avete perso con il Marsiglia e vi hanno espulso Lich, è la conferma che in Italia vincete e in europa non valete un ca zzo, anche perchè in italia non vi cacciano mai un lich o un chiellini", avrebbero scritto che "visto? noi perdiamo e facciamo ridere con il Marsiglia...e Vidal ha già dato una coppa al Bayern". Come se il calcio non contemplasse...che entra un Bendtner...qualsiasi e decide la coppa e come se a dimostrare la giustezza di una cessione non fosse il tempo e i fatti nel tempo, ma un rimpallo...un goal...alla prima entrata in pochi minuti.

 

Per questo, nella consapevolezza dell'ingeneroso verso vidal, avendo letto che era entrato in campo e le lacrime...ho detto: embè? è entrato e al primo intervento è entrato sbagliando completamente tempo e spazio e facendo un fallaccio da giallo...e dopo due minuti ha fatto un altro fallo...e si è preso il giallo. Complimenti...a lui ed a chi vorrà rompere le palle..da qui all'eternità con Vidal....

Ma guarda io spero che tu abbia ragione riguardo il mercato... i piagnistei estivi irritano molto anche me su questo mi trovi d'accordissimo. Per il momento sembra ci voglia qualcosina in più a centrocampo, ma giustamente non siamo già al 1 di settembre. Detto questo, la juve viene prima dei giocatori chi vorrà rompere le palle da qui all'eternità con Vidal può farlo senza problemi, di certo il mio intervento di prima, come tu hai capito, non era nostalgia vera e propria di vidal, ma del valore aggiunto che dava alla juve, tranne l'ultimo anno che è stato ai limiti della mediocrità. Cmq aspettiamo Agosto e vediamo cosa ci riserverà, speriamo in buone notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarve un regista.

Basso, alto, come vi pare, ma giochiamo senza una regia.

 

L'avevo detto già dopo la partita contro i polacchi di mezza classifica.

Se non cacci il grano, al massimo puoi prendere un cameraman

 

Altro che regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a citare giocatori acquistati 5 anni fa,siete patetici.

 

Più che altro citare Zaza a 18 mil.

Ma ragazzi, gira e rigira tra comproprietà, scambi e recompre, vi siete accorti che lo abbiamo preso gratis? .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Götze che ci aspetta a lasciare il Bayern , ora deve fare la riserva pure a costa .doh

Semplice

 

Aspetta una squadra che gli dia almeno 7mln all'anno

 

Del nostro stipendio "oculato" non se ne fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le tue critiche sono sempre troppo eccessive. Avrebbe senso se non esulti ai gol di pogba, oppure quando segnava tevez e tutti gli acquisti di marotta

Forse hai ragione, critiche eccessive, ma sono un emotivo e un passionale. Esulto eccome, temo che quest'anno esultero'meno e saprò chi incolpare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È qui l'errore che molti fanno, non sono state gonfiate casse sociali, se vai a guardare transfermarket la Juve è quella che ha il peggior passivo, è il manico che è sbagliato, se pagni Dybala e Zaza 60 milioni e gli altri con 40 prendono Salah e Dzeko o Jovetic e Perisic non puoi dire che alla Juve sono taccagni, se non sai cedere nessuno, nemmeno chi vince la coppa America o il centravanti titolare o quasi di 2 scudetti costringendo Allegri a farli giocare, se paghi 12 milioni per Martinez, 15 per Krasic, 18(14) per Isla, 15 per Ogbonna e poi ne offri 15 per Draxler, se cedi un top player a 35 milioni non puoi dire che sono taccagni, anzi fossi al posto di elkann farei lo stesso, non puoi dare soldi a marotta.

ma lascia stare trasfermarkt,metti da una parte gli acquisti e gli ingaggi e dall'altra le vendite e gli ingaggi risparmiati e vedrai che non hanno speso niente

continuate a farvi prendere per i fondelli,questi piangono sempre sempre sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per ma la roma con dzeko e salah sta facendo un gran mercato,napoli nn penso entrera in champions.

Mah

 

Io sento puzza di Napoli operaio...

 

Diciamo che non credo ad una stagione medio buona di Sarri, non mi sembra il tipo

 

O farà 80 punti

 

Oppure ne farà 50

 

Oggi la penso così

 

 

 

per ma la roma con dzeko e salah sta facendo un gran mercato,napoli nn penso entrera in champions.

Mah

 

Io sento puzza di Napoli operaio...

 

Diciamo che non credo ad una stagione medio buona di Sarri, non mi sembra il tipo

 

O farà 80 punti

 

Oppure ne farà 50

 

Oggi la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ma la roma con dzeko e salah sta facendo un gran mercato,napoli nn penso entrera in champions.

2 scarti che da noi nn giocherebbero mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sento di criticare i giocatori anche i nuovi a questo punto della stagione... è troppo prematuro... ma avete mai fatto la preparazione per una stagione di calcio?? le gambe non girano e le cose che di solito vengono automatiche non ti riescono

 

quello che non capisco è perchè iniziare una preparazione così tardi con l'impegno della supercoppa

perchè non tutelare gente soggetta ad infortuni muscolari come chiellini barzagli e kedira non facendogli giocare le prime amichevoli

i risultati della preparazione si vedono lungo l'arco dell'intera stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novantacinque pagine (95) di commenti per la sconfitta in una amichevole estiva. Stiamo proprio a rota, ragazzi. Per fortuna si ricomincia fra un tre settimane, altrimenti... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la rometta con dzeko e contemporaneamente col nostro indebolimento del 30 % ha colmato il gap, la cosa che mi preoccupa di più è che prendiamo tanti gol e che l'attacco ed il centrocampo sono due corpi a se stanti.... va be sono partite d'estate, la preparazione è quella che è, bla bla e altre menate del genere, però l'involuzione del gioco c'è ed è anche preoccupante a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo nera per questa stagione, troppi infortuni muscolari, ragazzi..per carità meglio ora che dopo, però non va bene per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questi due gol del Marsiglia pur non essendo del tutto evitabili, mezza papera di Buffon e Caceres che svirgola di testa sui piedi dell’avversario, sono la dimostrazione che non bisogna lasciare tirare in porta l’attaccante contrastandolo con marcatura a uomo stretta, specie in area oppure aggredire la palla in arrivo per non farla passare opponendosi regolarmente in maniera frontale, attiva al tiro in modo da deviarlo fuori dello specchio della porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura solo del Napoli

 

Se resta higuain eh

 

Giusto ,

mi ero dimenticato del Napoli ,

oltre Roma ( con Dzeco ) , Milan( con Ibrahimovic ) e Inter ( con Perisic ) che sulla carta mi sembrano avere una rosa più seria (considerando il livello della serie A )

sia dal punto di vista tecnico complessivo e sia dal punto di vista dell'integrità fisica dei giocatori rispetto alla N/S.

(( solo l'Inter ha l'interrogativo Jovetic , ma al posto di Jovetic ha vari ricambi all'altezza ( e non fa le Coppe ) ;

Noi invece al posto di Khedira non abbiamo nessuno di livello e al posto di Asamoah e Barzagli non abbiamo alternative valide

specialmente per quanto riguarda Barzagli , al posto di Caceres abbiamo solo Lichtsteiner che non può continuare giocare 70 partite all'anno ... Isla non è nè Caceres e tanto meno Lichtsteiner !!)) .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica nota negativa è l' infortunio di Khedira. Il resto sono ciance da donnette inconsolate. IL mercato, Khedira a parte , è stato ottimo, e per altro non è finito, i risultati, per il momento, contano ancora meno di zero, ma è vero anche che questo tipo di preparazione, mi lascia alquanto perplesso. Sembra fatta apposta per generare infortuni. Con 6 giorni di allenamento di precampionato vai a giocare col Borussia che giocano da già un mese , poi neanche il tempo di rifiatare e ti vai a confrontare cone latre due squadre più avanti di due o tre settimane di perparazione, è evidente che sei tu che vai alla forsennata ricerca di guai.

Tuttavia, nonostante qualcuno che va fuori di testa, come Morata e Lichsteiner, la squadra , a quanto leggo, ieri è parsa in progresso. Se ciò è vero , ripeto se ciò è vero, io non vedo grossi problemi, anzi credo che si debba stare tranquilli. Il calcio d' Agosto , e peggio ancora di Luglio, non ha nulla a che vedere con la realtà dei fatti.

Ora si pone il problema Khedira, e penso che molti di noi, nutrivano già prima dell' infortunio forti perplessità. Io, come tanti altri , non volevo credere al ragionamento che gioco forza mi balenava in mente : " ma se è integro e così forte, perché il Real se lo lascia scappare ? Dopotutto , con le sue caratteristiche hanno solo Kross, strano no ?" Speriamo in bene, per lui e per noi, ma è ovvio che a questo punto , dicono che starà fermo 40 giorni e quindi salterà tre turni di campionato, forse la prima di champions e la supercoppa, , su di lui non si può fare affidamento. Speriamo che intervengano adegutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.