Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Se per te si sta discutendo di NULLA, perche' SETTE repliche dopo ancora replichi sul NULLA????????

 

Non e' che per caso ha a che fare che hai perso di brutto su questo dibattito e giri frittelle a piu' riprese per rimediare alla figura bischerata che hai commesso????????

 

Zappa sui piedi........... :risata3:

 

 

Si, esatto, non mi pare stiamo discutendo di fisica quantistica o del buco dell'ozono.

 

No, stiamo discutendo di te e me che non vogliamo chiudere un discorso senza senso, con te che parli di vittorie di una discussione, come se ci fosse in palio un premio, come farebbe un bambino di 12 anni .asd

Poi mi devi spiegare che dibattito è .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e Isla non bisogna farli giocare... Cedere anche a costo di fare una minus...

 

Davvero non mi capacito di come abbiano deciso di tenersi Zaza. Capisco che erano obbligati a prenderlo dal Sassuolo ma si diceva di offerte da Tottenham, Fiorentina, etc il ragazzo andava preso e venduto. In primo luogo per lui stesso perchè giocherá pochissimo e non si metterá in gran luce per la nazionale, in secondo luogo per noi perchè tanti soldi per una quinta scelta in attacco non li abbiamo mai spesi e non ce li possiamo permettere.

La cosa acquista un senso solo se Morata va subito al Real....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In situazioni dinamiche come questa è anche piu facile tirare di prima, pure col piede debole

tirare di prima era difficile perché comunque era quasi spalle alla porta..ma con due tocchi si..assolutamente..la stoppi col sinistro per mettertela sul destro..nel frattempo ti giri e poi tiri col destro..piede debole..ma da quella distanza ravvicinata sarebbe stato comunque gol o quasi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggendo il live e il tono da de-profundis sembrava avessimo giocato malissimo.Ho visto ora la partita con dominio assoluto nei primi 35-40 minuti (poi probabilmente siamo scoppiati per la preparazione) e abbiamo preso gol da un cross....se aggiungiamo poi che ho visto un dybala delizioso...beh....questa juve (ovviamente con le famose ciliegine che devono arrivare) mi fa molto ben sperare.

P.s. io il terzino lo prenderei a destra non a sinistra...evra va più che bene.

Ottima prima mezz ora

Abbiamo giocato molto bene, velocemente e a pochi tocchi

Ottimo allenamento anche i 50min in 10

L unica nota negativa khedira :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, esatto, non mi pare stiamo discutendo di fisica quantistica o del buco dell'ozono.

 

No, stiamo discutendo di te e me che non vogliamo chiudere un discorso senza senso, con te che parli di vittorie di una discussione, come se ci fosse in palio un premio, come farebbe un bambino di 12 anni .asd

Poi mi devi spiegare che dibattito è .asd

 

Non sai di cosa si stava discutendo, DOPO OTTO REPLICHE?

 

Vai a curarti...... ma da uno buono........... .ghgh

 

PS. Andremo avanti ad-infinitum......... Se pensi che mi fermero' ti sbagli di grosso. Quando ti stanchi e la smetti di replicare, la smettero' pure io. PAN PER FOCACCIA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non mi capacito di come abbiano deciso di tenersi Zaza. Capisco che erano obbligati a prenderlo dal Sassuolo ma si diceva di offerte da Tottenham, Fiorentina, etc il ragazzo andava preso e venduto. In primo luogo per lui stesso perchè giocherá pochissimo e non si metterá in gran luce per la nazionale, in secondo luogo per noi perchè tanti soldi per una quinta scelta in attacco non li abbiamo mai spesi e non ce li possiamo permettere.

La cosa acquista un senso solo se Morata va subito al Real....

 

Ci vorrebbe pure questa cedere morata il 20 di Agosto poi siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidente...ieri abbiamo fatto meglio in 10 che in 11 per come la vedo io...manca fosforo in mediana/trequarti

esatto..2 acquisti in quella zona..uno dei quali deve proprio prendersi il centrocampo sulle spalle..non potrà fare sempre tutto pogba..ieri predicava nel deserto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggendo il live e il tono da de-profundis sembrava avessimo giocato malissimo.Ho visto ora la partita con dominio assoluto nei primi 35-40 minuti (poi probabilmente siamo scoppiati per la preparazione) e abbiamo preso gol da un cross....se aggiungiamo poi che ho visto un dybala delizioso...beh....questa juve (ovviamente con le famose ciliegine che devono arrivare) mi fa molto ben sperare.

P.s. io il terzino lo prenderei a destra non a sinistra...evra va più che bene.

 

I tifosi nei live si scatenano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Va bene, hai ragione, hai ragione te, ora puoi replicare e poi andare a vantarti di aver vinto la coppa con i tuoi coetanei di 12 anni, ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe pure questa cedere morata il 20 di Agosto poi siamo a posto

Cedere Morata mai

Però resta da risolvere l'equivoco Morata - Mandzu.

O imparano a giocare insieme o Morata sembra destinato a sciropparsi un bel po' di panca.

Mandzu appare già un punto fisso in attacco, e Dybala si sta facendo largo velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Davvero non mi capacito di come abbiano deciso di tenersi Zaza. Capisco che erano obbligati a prenderlo dal Sassuolo ma si diceva di offerte da Tottenham, Fiorentina, etc il ragazzo andava preso e venduto. In primo luogo per lui stesso perchè giocherá pochissimo e non si metterá in gran luce per la nazionale, in secondo luogo per noi perchè tanti soldi per una quinta scelta in attacco non li abbiamo mai spesi e non ce li possiamo permettere.

La cosa acquista un senso solo se Morata va subito al Real....

 

Credo che zaza sia venuto al posto di matri e se cosi fosse abbiamo aumentato il livello (anche se di un po) cosi come mandzu e llorente. Poi dybala-tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cedere Morata mai

Però resta da risolvere l'equivoco Morata - Mandzu.

O imparano a giocare insieme o Morata sembra destinato a sciropparsi un bel po' di panca.

Mandzu appare già un punto fisso in attacco, e Dybala si sta facendo largo velocemente

Perche ieri ti sembra abbiano giocato male insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche le partite di CL di quest'anno arrivavano a questo tot di pagine .doh

 

parlano di giocatori da acquistare in prevalenza, le partite di precampionato non sono attendibili a livello di risultati ma se perdi i tifosi parlano di quello.

 

Scopriamo l'acqua calda tutti insieme dai .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Morata mai

Però resta da risolvere l'equivoco Morata - Mandzu.

O imparano a giocare insieme o Morata sembra destinato a sciropparsi un bel po' di panca.

Mandzu appare già un punto fisso in attacco, e Dybala si sta facendo largo velocemente

 

beh ni hanno giocato insieme 1 partita e mezzo un po' pochino per dire non va l'intesa

 

aspettiamo

 

io son dell'idea che quelli forti devono giocare e oggi se devo dirti cosa farei ti direi 4 2 3 1

 

coman morata dybala dietro manzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa si parlava del mitico Danilo del Braga.

Che fine ha fatto questa leggendaria creatura?

Non è un CC anche lui pieno di fosforo e gioventude? .sisi

 

È stato venduto al Siviglia o al Valencia,non ricordo. Tra l altro mi sembra in prestito con diritto/obbligo di riscatto a 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che zaza sia venuto al posto di matri e se cosi fosse abbiamo aumentato il livello (anche se di un po) cosi come mandzu e llorente. Poi dybala-tevez

 

Si si ma abbiamo anche scucito parecchi soldi mentre matri era a 0. Spero per lui che riesca a giocare e far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh ni hanno giocato insieme 1 partita e mezzo un po' pochino per dire non va l'intesa

 

aspettiamo

 

io son dell'idea che quelli forti devono giocare e oggi se devo dirti cosa farei ti direi 4 2 3 1

 

coman morata dybala dietro manzu

Dybala ala ala(:d) ? .nono

Ma a quante pagine siete arrivati .ghgh

Si punta al record del topic di Aguero .yeah

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, hai ragione, hai ragione te, ora puoi replicare e poi andare a vantarti di aver vinto la coppa con i tuoi coetanei di 12 anni, ciao :)

 

Quale coppa avrei vinto? :risata3:

 

PS. Se io ho 12 anni (a detta di te che neppure mi conosci), tu invece sei un adulto che in questo post si comporta come uno di 12 anni. Che e' peggio di uno che ha 12 anni per davvero .ghgh

 

alla tua prossima replica........... .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.