Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sinceramente mi sono stancato delle vostre lamentele verso la moderazione dello Juventus Forum, anche perchè non potete sapere che sanzioni vengono prese e infatti citate utenti che sono stati bannati. Tra l'altro se volete migliorare il sito potete contribuire evitando di generare flame, di andare ot e magari segnalare messaggi che possono essere sfuggiti alla visione dei moderatori.

Per quanto riguarda l'angolo del guru, il topic verrà aperto quando decideremo di farlo. E adesso basta con gli ot, consideratelo come un ultimo avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh secondo me è il contrario.

Mandzu, caratterino a parte ha fatto vedere cose che lo renderanno un punto fermo in attacco.

Fraseggio di altissimo livello. Fisicità estrema in pressig, carica agonistica e movimenti da vero centravanti. Per me è lui il titolare. Poi chiaro che un allenatore intelligente debba utilizzare il bilancino per dare più o meno gli stessi minuti anche a Morata che è un attaccante di valore pari ai titolari

No dai Morata ha fatto un upgrade mostruoso. Quest anno deve essere titolare. Poi avrà bisogno di riposo come tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giornale o sito internet parla di debacle Juve, Juve lenta, di quanto siamo scarsi e bla bla bla, avendo giocato contro una squadra che tra 7 gg inizia il campionato con 50 minuti con 1 in meno.

Mentre per le 2 pere prese dalla roma bisogna andare nel dark web per tovare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giornale o sito internet parla di debacle Juve, Juve lenta, di quanto siamo scarsi e bla bla bla, avendo giocato contro una squadra che tra 7 gg inizia il campionato con 50 minuti con 1 in meno.

Mentre per le 2 pere prese dalla roma bisogna andare nel dark web per tovare qualcosa

 

bisogna pur vendere giornali anche in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono stato oggetto di moderazione,e non riesco a mettermi in contatto con il mod che ha eseguito l'azione,mi sà che si và sempre piu verso il regime,piuttosto che verso una discussione democratica

Mi sa invece che ci saluti per 2 giorni. Avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io piuttosto prenderei un trequartista che sappia giocare mezz'ala. I trequartisti ormai sanno giocare tutti nel tridente.

 

Lo stesso Draxler non è un trequartista, sono anni che non fa' il trequartista perchè non ne ha le caratteristiche specialmente tattiche, è un'ala (sia di centrocampo che da tridente) .ok .ok

L'ideale sarebbe eriksen per il doppio ruolo mezzala-3/4ista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista quasi tutta.

La grande nota negativa è l'infortunio di Khedira.

Poi, per il resto, ho visto cose buone al contrario dei giornalai e di molti qui dentro.

Intanto un buon Pereyra che sarà importantissimo questo anno che viene.

Poi, quando è entrato, due o tre colpi di genio di Dybala che credo ci farà divertire tantissimo.

Mettendo anche questo infortunio a centrocampo credo che la rosa sia comunque da completare.

 

Intanto fate godere chi da anni annuncia disastri ed ha rare occasioni di gioia o i giornali che già sognano di titolare "Crisi Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta della Juve per shaqiri è prestito di 3 milioni con riscatto a 12 senza obbligo

 

:d

 

 

Christian, visto che è stato riaperto l'angolo, se hai qualche fonte per la gurata su Shaqiri, prova magari a vedere se ti convalidano la gurata così se ne discute li .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco il catastrofismo. Vista la sintesi mi sembra una sconfitta abbastanza casuale contro una squadra più avanti nella preparazione. La botta può essere l' infortunio di khedira. Cmq ricordiamoci che anche l' anno scorso all' inizio eravamo pieni di infortunati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco il catastrofismo. Vista la sintesi mi sembra una sconfitta abbastanza casuale contro una squadra più avanti nella preparazione. La botta può essere l' infortunio di khedira. Cmq ricordiamoci che anche l' anno scorso all' inizio eravamo pieni di infortunati

 

la sconfitta in se non mi preoccupa, è il vedere questi continui infortuni e che la rosa deve ancora essere completata il 2 agosto che mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professori,il Barca e' diventata una squadra di mezzeseghe....e la viola la piu' forte d'Europa.

 

Dormi tranquillo non ti risponderà nessuno si sono sfogati abbastanza, 112 pagine di deliri per una amichevole.

Noi abbiamo perso, la Roma, il Napoli, la Lazio e l'Inter hanno perso, ma questo scudetto chi lo vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona sta perdendo contro la Fiorentina, immagino di tifosui blaugrana che metteranno a ferro e fuoco il Camp Nou per protesta

 

Come se anche noi avessimo Messi,Neymar e Suarez.

Che razza di discorsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come se anche noi avessimo Messi,Neymar e Suarez.

Che razza di discorsi..

È inutile discutere con questa gente. .abbiamo perso tevez, che era tutto per il nostro gioco offensivo tant'è che avevamo difficoltà a segnare quando mancava (ricordo parma)Pirlo e Vidal...sostituiti da kedira rotto, manzdukic (sbolognato dalla atletico non certo dal barcellona) e Dybala un ragazzino da 10 Gol a campionato e da rivendere se un giorno dovesse esplodere. ..manca dopo 1 anno ancora il rifinitore....e i terzini...poi per fortuna andiamo in finale di Champion e ci accontentiamo per l ennesima volta di perderla perché abbiamo giocatori fuori ruolo e perché la squadra non è stata completata...ma va bene così madama la marchesa...se andrà bene punteremo su uma 3 scelta di terzino e un reduce da infortunio per il ruolo di rifinitore....ma pieni di giocatori dal ruolo indefinito asamoah, Isla, Pereira...acquistati guarda un po tutti dalla stessa squadra o il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una curiosità.

Ma questa battuta devi scriverla ogni santo giorno?

No, perchè era vecchia già due anni fa.

adoro il vintage .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta notizia Kedhira... col senno di poi è facile x carità ma avendo a disposizione staff con decine di persone che analizzano anche i peli del c... ai giocatori, non era il caso di studiare un inizio un po più graduale per Kedhira? COme si fa a permettere che si stiri in questo modo per un'amichevole del * dai....

Ah il prossimo è Caceres segnatevelo ...

Per quanto riguarda Zaza che dire... le sensazioni sono pessime, ad oggi non ha nulla, nulla per far parte della Juve. E il campionato che ha fatto a Sassuolo l'ha testimoniato. NOn era all' altezza Immobile con 25 gol e grandi presatzioni, come poteva esserlo Zaza con una decina di gol a Sassuolo con la squadra che giocava per lui.

Sabato è entrato prima Coman di lui , segnale molto chiaro .

Dybala potenziale fenomeno non c'è niente altro da aggiungere , quando lo vedi fare certe giocate con quella naturalezza, senza nessuna fatica... questo ci farà godere ragazzi.

Mandzukic mi piace ci sarò utlissimo, nettamente superiore a Llorente, più dinamico con più colpi cattivo ... Quando l'ho visto a fiondarsi al centro della rissa nel primo tempo mi sono emozionato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.