Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Anche nel post partita non si risparmiano pero

 

 

E' pure colpa mia, scusate, do' troppa corda ai troll -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ni hanno giocato insieme 1 partita e mezzo un po' pochino per dire non va l'intesa

 

aspettiamo

 

io son dell'idea che quelli forti devono giocare e oggi se devo dirti cosa farei ti direi 4 2 3 1

 

coman morata dybala dietro manzu

 

Con 0 filtro a centrocampo e partite che finiscono 3-2 non si sa per chi.

La Juve ha una forza e un retaggio culturale da rispettare, la difesa granitica e il centrocampo solido che fa filtro.

Le partite tipo della Juve finiscono 1-0 o 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grandi speranze per Paulo! Mi piace moltissimo e sono felice che sia della Juve!

 

fascia destra lui fascia sinistra coman

 

morata dietro manzu e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un certo discorso, questa squadra per vincere il campionato è già buona, Vadala potrebbe essere forte perché essere valutato 6 mln a 18 anni non è cosa da tutti. Dybala se lo hanno pagato tanto vuol dire che ci vedono più un Aguero che un Iturbe e io voglio credere che ci hanno visto giusto. Se arriva Gotze il voto per me non è inferiore al 9, ma forse darei anche un 9.5, perché hai preso il meglio, con Dybala il miglior giovane del campionato italiano e con Mario il meglio che offre il mercato Europeo.

 

Poi per quanto riguarda queste amichevoli io dico di aspettare le partite dove veramente si fa sul serio... Mi fa piacere che proprio ti diverti a leggere certi troll che proprio sono solo per il famoso "ve l'avevo detto".

Quoto tutto quello che hai detto. E aggiungo: abbiamo parlato dei giovani Dybala e Vadalà...ma questa squadra,di under 25 diciamo,ha anche Morata,Zaza,Rugani,Sturaro,Coman e nel caso anche Berardi (vado a memoria,sicuro me ne scordo qualcuno)...Secondo me,se tutti questi giovani dovessero confermarsi ad alti livelli...ragazzi... :d :d :d ...cioè...guarda che squadra verrebbe fuori... :d (non mi lancio in pronostici per scaramanzia... :d )

Sui troll beh dai...praticamente la media è di quasi 1 messaggio su 2 di insulti alla dirigenza...difficile non vederli :d :d (che poi appunto,la critica ci sta,ci mancherebbe...sennò allora di che si parla...ma mancare di rispetto a gente che ci ha fatto godere,arrivando perfino agli insulti,mi sembra troppo...)

 

io non sono daccordo da 4 anni per me le percentuali di merito sono molto diverse ma abbiamo vinto e quindi hanno ragione ANCHE loro

 

Suppongo che,secondo te, le percentuali più alte di merito le abbia Conte...che ci sta,per carità,però bisognerebbe anche capire chi ha portato a Conte i vari Pirlo,Vidal,Tevez and C :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 0 filtro a centrocampo e partite che finiscono 3-2 non si sa per chi.

La Juve ha una forza e un retaggio culturale da rispettare, la difesa granitica e il centrocampo solido che fa filtro.

Le partite tipo della Juve finiscono 1-0 o 2-0

 

si cambia è un modulo che ha fatto la fortuna di tante squadre e non mi pare che siano andate male

 

se hai tanto talento davanti lo devi far giocare

 

Quoto tutto quello che hai detto. E aggiungo: abbiamo parlato dei giovani Dybala e Vadalà...ma questa squadra,di under 25 diciamo,ha anche Morata,Zaza,Rugani,Sturaro,Coman e nel caso anche Berardi (vado a memoria,sicuro me ne scordo qualcuno)...Secondo me,se tutti questi giovani dovessero confermarsi ad alti livelli...ragazzi... :d :d :d ...cioè...guarda che squadra verrebbe fuori... :d (non mi lancio in pronostici per scaramanzia... :d )

Sui troll beh dai...praticamente la media è di quasi 1 messaggio su 2 di insulti alla dirigenza...difficile non vederli :d :d (che poi appunto,la critica ci sta,ci mancherebbe...sennò allora di che si parla...ma mancare di rispetto a gente che ci ha fatto godere,arrivando perfino agli insulti,mi sembra troppo...)

 

 

 

Suppongo che,secondo te, le percentuali più alte di merito le abbia Conte...che ci sta,per carità,però bisognerebbe anche capire chi ha portato a Conte i vari Pirlo,Vidal,Tevez and C :)

 

Conte ha cambiato la testa di tutti e ha fatto credere a qualcuno di essere molto più forte di quello che è ed ha risvegliato le motivazioni di gente spenta.. poi percarità bravi anche in società ma secondo me meno di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per chi critica la preparazione fisica..ma meno male che stanno così imballati..sarebbe preoccupante se fosse il contrario..

 

non è quello il problema oggi..i problemi oggi sono altri..risolvibilissimi..spero che anche la società la pensi così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cambia è un modulo che ha fatto la fortuna di tante squadre e non mi pare che siano andate male

 

se hai tanto talento davanti lo devi far giocare

 

 

 

Conte ha cambiato la testa di tutti e ha fatto credere a qualcuno di essere molto più forte di quello che è ed ha risvegliato le motivazioni di gente spenta.. poi percarità bravi anche in società ma secondo me meno di Conte

 

Rispetto la tua opinione,ma io credo che le % di merito debbano essere divise abbastanza equamente...Conte è stato un grandissimo,un eterno grazie...ma senza i grandi giocatori non vince...così come non vincerebbe nessuno...Conte ha avuto il grande merito di far capire ai giocatori cos'è la Juve...la società ha avuto il merito di spendere bene e di portare a Conte dei giocatori vogliosi di capire cosa Conte aveva da insegnare :)

 

 

PS: speriamo che anche la squadra che hai nella foto profilo si tiri un po' su... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione,ma io credo che le % di merito debbano essere divise abbastanza equamente...Conte è stato un grandissimo,un eterno grazie...ma senza i grandi giocatori non vince...così come non vincerebbe nessuno...Conte ha avuto il grande merito di far capire ai giocatori cos'è la Juve...la società ha avuto il merito di spendere bene e di portare a Conte dei giocatori vogliosi di capire cosa Conte aveva da insegnare :)

 

la squadra del primo anno non era grande era solo affamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che chi spera(anzi è certo) in una stagione fallimentare e lo scrive con paranoia quotidianamente. .doh

 

Che squallore e tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra del primo anno non era grande era solo affamata

 

Vero,ma i grandi giocatori li aveva...o comunque i potenziali grandi giocatori...

Aveva l'attacco che era decisamente il punto debole e il terzino sinistro...per il resto eravamo abbastanza ben messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla quando indossa la nostra maglia va nel panico.

Ormai è bruciato con noi.meglio regalarlo

Allegri si sente così nella m---a che vuole tenerselo almeno fino a gennaio.... visto questo Lichtsteiner , Caceres che dovrà fare il tappabuchi centrale, Isla fa da terzino e da mezzala... a mali estremi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Morata mai

Però resta da risolvere l'equivoco Morata - Mandzu.

O imparano a giocare insieme o Morata sembra destinato a sciropparsi un bel po' di panca.

Mandzu appare già un punto fisso in attacco, e Dybala si sta facendo largo velocemente

panchinare morata IMHO è follia..giocatore che ha già dimostrato di essere fortissimo..lo farà pure quest'anno tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla quando indossa la nostra maglia va nel panico.

Ormai è bruciato con noi.meglio regalarlo

guarda..io non ho visto nemmeno una sua partita l'anno scorso eh..ma non so perché..non penso sia andato molto meglio al qpr..difficile crederlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto valuterei D'Ambrosio e Santon .sisi

Sei già arrivato al punto dei calci nelle palle? .ghgh

Aspettiamo almeno fino al 29 agosto per queste cose .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che zaza sia venuto al posto di matri e se cosi fosse abbiamo aumentato il livello (anche se di un po) cosi come mandzu e llorente. Poi dybala-tevez

 

Si dice a iosa nel Forum che Zaza e' stato pagato 18M. Ma non c'era stato uno scambio di cifre tra Sassuolo e la ns Juve.

Qualcuno puo' chiarirmi quanto ci e' costato in definitiva. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni commento su queste partitelle estive lascia il tempo che trova, tuttavia una considerazione va fatta riguardo al centrocampo, Qui si parla tanto di trequartista ma bisogna babare al sodo ed intervenire a centrocampo dove ci perforano come burro e si sente la mancanza di Vidal. Dopo l'infortunio di Khedira non invidio Marotta ed Allegri brutta gatta da pelare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un centrocampista alla verratti o un numero 10 che si abbassa e fa salire la squadra, ho visto solo i prkmo 30 minuti.....e un terzino sx, evra puo fare max 20 partite annuali a buon livello;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla quando indossa la nostra maglia va nel panico.

Ormai è bruciato con noi.meglio regalarlo

 

Veramente inspiegabile la cagona che gli prende.

Così come la paura a gestire un pallone molto semplice in un amichevole d'agosto lontano da Torino.

Se combina di queste robe in una partita che non vale nulla, senza un filo di pressione, non voglio immaginare in gare ufficiali.

Forse le dichiarazioni di apprezzamento di Allegri non sono gonfiature da quotidiano sportivo, c'è del vero.

Il problema è che tra l'Isla di Vinovo e quello del campo esistono sei gradi di separazione.

 

Situazione complicata da gestire anche perchè:

- la società non ci punta, ma non trovi nemmeno qualcuno ad investirci sopra, nonostante una buona coppa America.

- se provi a valorizzarlo reintegrandolo nel progetto, rischi grosso, rischieresti di compromettere un risultato sportivo perchè il giocatore (l'uomo) non è riuscito a scrollarsi di dosso la fifa accumulata in 2 anni e mezzo in bianconero.

 

guarda..io non ho visto nemmeno una sua partita l'anno scorso eh..ma non so perché..non penso sia andato molto meglio al qpr..difficile crederlo .ghgh

 

Se avesse fatto bene è ovvio che se lo sarebbero tenuto stretto..

Il problema è che questo compie errori sesquipedali sul campo che non sono di natura tecnica.

Il problema, è la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO comunque non cambio di certo idea sul mercato per un'amichevole ed un'infortunio.

 

Per me il mercato è stato buono, la cessione di Vidal ottima (per costi e ruolo visto che Allegri a centrocampo non lo vedeva) e sono stracontento per Khedira a zero, Dybala, Mario e Rugani. L'anno scorso abbiamo preso Morata dal Real e si è rotto dopo 2 giorni, il tutto condito da amichevoli perse e deliri sul forum, guarda caso la replica di quest'anno.

Per me mancano due tasselli, una Mezz'ala tecnica ed un terzino.

Lascerei il trequartista e metterei in campo il tridente.

Male che vada mi accontento pure del trequartista spostando stabilmente Tucu mezz'ala, ma preferisco una mezz'ala di ruolo ed il tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo un grande centrocampo inviadiato da tutta europa e grazie a questo fenomale mercato siamo presi a pallate proprio li

 

.disorientato.disorientato.disorientato.disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri si sente così nella m---a che vuole tenerselo almeno fino a gennaio.... visto questo Lichtsteiner , Caceres che dovrà fare il tappabuchi centrale, Isla fa da terzino e da mezzala... a mali estremi...

Meglio Padoin terzino a quel punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.