Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Intanto la conferenza stampa di oggi da parte di Allegri lascia ben sperare su un futuro prossimo in cui si punterà sui giovani ... rosa da 20+3 portieri e poi primavera o ex primavera ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la conferenza stampa di oggi da parte di Allegri lascia ben sperare su un futuro prossimo in cui si punterà sui giovani ... rosa da 20+3 portieri e poi primavera o ex primavera ...

 

Che sono comunque troppi considerato che quest'anno ne abbiamo 22+3 portieri.

Inoltre parla di 3 portieri, quindi verrà rinnovato il contratto a Rubinho? .boh

Per me l'ideale sarebbe 17+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le parole di Allegri su 20+3 portieri, quando le regole impongono 21 over 21 più Marchisio più eventuali altri 3 over 21 ex primavera come Marchisio più tutti gli under 21 che vuoi.

 

O non ha capito le regole o non ho capito io il conto che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le parole di Allegri su 20+3 portieri, quando le regole impongono 21 over 21 più Marchisio più eventuali altri 3 over 21 ex primavera come Marchisio più tutti gli under 21 che vuoi.

 

O non ha capito le regole o non ho capito io il conto che ha fatto.

 

il conto che ha fatto l'ho letto come: avrò una rosa di 20 giocatori di movimento più 3 portieri,perchè oltre a marchisio ci sarà un altro giocatore prodotto del vivaio(che evidentemente avranno già idea di chi sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il conto che ha fatto l'ho letto come: avrò una rosa di 20 giocatori di movimento più 3 portieri,perchè oltre a marchisio ci sarà un altro giocatore prodotto del vivaio(che evidentemente avranno già idea di chi sia)

 

Se é come dici, allora ciò vuol dire che nessuno dei tre portieri sarà né under 21 né di provenienza delle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é come dici, allora ciò vuol dire che nessuno dei tre portieri sarà né under 21 né di provenienza delle giovanili

 

perchè? il "secondo" di provenienza delle giovanili potrebbe benissimo essere un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha detto 20+3 portieri, vuol dire, come tu hai suggerito, che considera Marchisio e un altro over 21 ex primavera e altri 18 over 21 (18+2).

Se uno dei tre portieri fosse ex primavera o under 21 libererebbe un posto e avrebbe detto 21 giocatori di movimento + 2 portieri

 

siam andando troppo off topicpe

 

però no,quel che dico è che considera il fatto che avrà una rosa di 23 giocatori,quindi due giocatori provenienti dal vivaio (17+4+2)

 

20 + 3 e una divisione che fa lui distinguendo giocatori di movimento con i portieri, ma non c'entra con chi sarà proveniente dal vivaio o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rossetti l'anno prossimo deve essere quello della consacrazione in B.

Ganz lo darei in un top club di B

Vitale, macek, cassata e Favili devono fare i titolari o giocare con continuità i in B.

Pol garcia spero resti col Crotone in A,

Mattiello potrebbe restare con noi, clemenza idem!

Cerri e Tello potrebbero e dovrebbero fare la A.

 

Su Romagna e Lirola ho molti dubbi, perche li ritengo di livello molto alto!

Su Donis, un anno in Olanda sarebbe perfetto.

Mi fa piacere notare il buon rendimento di Sakor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rossetti l'anno prossimo deve essere quello della consacrazione in B.

Ganz lo darei in un top club di B

Vitale, macek, cassata e Favili devono fare i titolari o giocare con continuità i in B.

Pol garcia spero resti col Crotone in A,

Mattiello potrebbe restare con noi, clemenza idem!

Cerri e Tello potrebbero e dovrebbero fare la A.

 

Su Romagna e Lirola ho molti dubbi, perche li ritengo di livello molto alto!

Su Donis, un anno in Olanda sarebbe perfetto.

Mi fa piacere notare il buon rendimento di Sakor.

Rosseti oggi oltre al gol si è fatto pure espellere e Drago l'ha presa malissimo.

Comunque ribadisco che la sua stagione è in crescendo e penso anch'io che l'anno prossimo potrebbe essere la sua stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il conto che ha fatto l'ho letto come: avrò una rosa di 20 giocatori di movimento più 3 portieri,perchè oltre a marchisio ci sarà un altro giocatore prodotto del vivaio(che evidentemente avranno già idea di chi sia)

penso possa essere o clemenza o mattiello, entrambi devono riprendere dall'infortunio e quindi non ci sarà tanto mercato per loro...

 

Per rossetti l'anno prossimo deve essere quello della consacrazione in B.

Ganz lo darei in un top club di B

Vitale, macek, cassata e Favili devono fare i titolari o giocare con continuità i in B.

Pol garcia spero resti col Crotone in A,

Mattiello potrebbe restare con noi, clemenza idem!

Cerri e Tello potrebbero e dovrebbero fare la A.

 

Su Romagna e Lirola ho molti dubbi, perche li ritengo di livello molto alto!

Su Donis, un anno in Olanda sarebbe perfetto.

Mi fa piacere notare il buon rendimento di Sakor.

Daccordissimo su tutto. Sakor sapevo non stesse andando bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal di Bouy

 

piccolo OT: quel Petkovic di Trapani sembra davvero un bel giocatore, speriamo di prenderlo.

L'ho contattato oggi(siamo amici dai tempi di Catania) e mi ha risposto con un sorriso enorme..

Io personalmente sarei felice come un bambino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Appelt sta facendo bene in Spagna

Vero, ma mi pare il Leganes abbia un diritto di riscatto a cifre bassine, col senno di poi (mi pare sul milione di euro)

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nessuno fenomeno....ma sicuramente tanti ragazzi hanno le qualità per far bene! Poi il tempo ci mostrerà chi meglio si adatterà al calcio dei grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.