Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

allegri lo ha appena sputtanato, uno dice una cosa e uno un altra, rendetevi conto su che livello siamo, altro che società nr in italia, sono dei mediocri in tutti i livelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo

 

allegri lo ha appena sputtanato, uno dice una cosa e uno un altra, rendetevi conto su che livello siamo, altro che società nr in italia, sono dei mediocri in tutti i livelli..

Veramente assurdo

 

C'è una confusione incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta è il migliore dirigente italiano e tra i migliori in europa cit.

 

e quando io quotavo questo splendido messaggio nell'altra sezione cosi:

:risata3: :risata3: :risata3:

 

mi davano pure del troll .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un manager del genere è da ESONERARE senza se e ma..non so, ma in germania per diventare manager devi essere un laureato, parlare tantissime lingue e se sbagli paghi...

 

Io ho sempre l'impressione che beppe oltre l'italiano non sappia parlare nessun'altra lingua, che l'universitá non l'abbia visto di dentro e che fosse solo un raccomandato...poi magari gli faccio del torto, ma questa è la mia impressione...I nostri giocatori proveniendi da una finale di champions valgono tutti 4 spiccioli e vengono reegalati mentre i bidoni degli altri si pagano a caro prezzo...

 

E non sto parlando di llorente (che infatti ha davvero aspettato un anno In tribuna per noi per raggiungergi...) ma in generale...la cessione di vidal é stato la super boiata del secolo!!!

 

Poi ogni anno mercato senza senso nel senso che gli obiettivi veri non vengono MAI raggiunti...La squadra rimane ogni anno incompleta per un modulo sbagliato ovvero non quello voluto dai Mister attuali...

 

Ma la cosa piu brutta è che semina bruttissime figure OVUNQUE va...ci dovesse essere il divieto per non farlo piu passare oltre i confini del bel paese...si è reso ridicolo negli ultimi anni sia in spagna che in inghilterra e ora in germania per il suo Modus operandi...avere svalutato una rosa in 90 giorni riducendo un gap che era TROPPO grande ed essere a fine agosto con una squadra del genere é da ESONERO e da richiesta DANNI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta adesso per metterlo in quel posto a tutti deve prendere un trequartista veramente forte, un colpo da 50 mln e 5/6 di ingaggio.

 

Se poi volesse anche fargli sanguinare lo sfintere dovrebbe prendere pure Ibra.

 

Ma la vedo lontanamente probabile come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è semplicemente vergognoso.

Mi vergogno io purtroppo di pensare che siamo rappresentati da questo incompetente qua, che si fa trattare a pesci in faccia a giro per l'Europa e poi nega pure le trattative facendo passare da cretini quelli che lavorano e che riportano di notizie.

E non mi dite "Eh ma Bargiggia" perchè quello che ha detto Bargiggia lo han riportato pure Gazzetta, Goal.com, Di Marzio eccetera.

 

Spero che il nostro presidente ci veda bene e che decida di cacciare questo inetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la verità è che stiamo sbandando nei progetti tattici!!!!

Ora bisogna uscirne anche a livello mentale

Da MP la Juve prenderà Lemina ma non ci sono i tempi per imbastire altre trattativae. L'unica porta a cui si può bussare è quella di Zamparini per Vazquez, ma con Zamparini...

Allegri parla di offerta della Juve per Draxler e di risposta negativa della squadra tedesca e poi del giocatore!!! Quindi smentito Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato simile a quello del 2012 con Bendtner preso l'ultimo giorno. Solo che allora la squadra c'era, oggi abbiamo una squadra monca e con lacune non colmabili nella sola giornata di domani. Marotta dovrebbe dare le dimissioni se avesse un briciolo di dignità. Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è semplicemente vergognoso.

Mi vergogno io purtroppo di pensare che siamo rappresentati da questo incompetente qua, che si fa trattare a pesci in faccia a giro per l'Europa e poi nega pure le trattative facendo passare da cretini quelli che lavorano e che riportano di notizie.

E non mi dite "Eh ma Bargiggia" perchè quello che ha detto Bargiggia lo han riportato pure Gazzetta, Goal.com, Di Marzio eccetera.

 

Spero che il nostro presidente ci veda bene e che decida di cacciare questo inetto.

ma se lo ha detto anche allegri, credo non ci siano dubbi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già partito lo scaricabarile , alla seconda giornata.

Quando lo caccerano a calci offrirò da bere a tutto il forum , a costo di vendermi casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito non sono polemico o cose del genere, mi meraviglio solo di chi diceva (e non so con quale coraggio) che Sturaro poteva sostituire Vidal allo stesso modo, se non in maniera ancora più efficace.

Agghiaggiande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa male la sconfitta con la Roma quanto invece vedre un dirigente Juventino fare una figura di melma simile

e badate ,non è atel perchè non ah preso Draxler ,ma perchè una peson capace con autostima ,un grande dirigente insomma,

non avrebbe avuto alcun problema ad ammettere di aver sbagliato ,di aver commesso un errore.Tutti possono sbagliare

Il grave è voler apparire come colui che non ne commette.

Prima uomini ,poi calciatori (o dirigenti ) .

Quest arrabbiatura non avrebbe alcuna spiegazione se non che era invece tutto vero.

Che figura .manco i bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tre mesi è riuscito nella non facile impresa di trasformare la squadra vicecampione d'europa in una squadra che dovrà lottare per guadagnarsi un posto in Cl.....Complimenti,manco la decenza di assumersi le colpe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito di melone .doh tremava dal nervoso..bah, torna in provincia che c'è meno stress, qua se fai ridere ti prendi le pernacchie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è esaltato troppo ultimamente.. questa è il tonfo che si fa quando non si ammettono i propri sbagli.

Allegri ha detto la mezza parole di troppo che spiega la realtà dei fatti dicendo: "era fatto ma il giocatore e la squadra si sono tirati in dietro all'ultimo momento"

dire che la nostra dirigenza ha fatto la figura palese dei #dilettantiallosbaraglio

io i 4 anni stupendi li ricordo bene ma anche tutti i cerini che ci ha lasciato in mano ogni stagione di calciomercato, mai pessima come questa (vista la disponibilità in cassa decisamente piu alta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non l'avete capito che i campioni vinti erano merito di Pirlo al 40%, col restante da spartire Tra tevez e Vidal?

 

juve — Il capitano della Roma ha fatto la sua analisi sulla situazione degli avversari: "La Juve ha fatto un ciclo che si basava su alcuni giocatori. Alcuni puoi rimpiazzarli, altri no. Devi spendere tantissimo per rimpiazzare giocatori come Vidal o Tevez. E uno come Pirlo non lo puoi nemmeno sostituire".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/30-08-2015/roma-de-rossi-la-juve-lottera-ma-senza-pirlo-tevez-1201153553144.shtml

 

Il problema è che il ciclo non era finito, l'hanno fatto finire per forza loro. Da incompetenti totali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è esaltato troppo ultimamente.. questa è il tonfo che si fa quando non si ammettono i propri sbagli.

Allegri ha detto la mezza parole di troppo che spiega la realtà dei fatti dicendo: "era fatto ma il giocatore e la squadra si sono tirati in dietro all'ultimo momento"

dire che la nostra dirigenza ha fatto la figura palese dei #dilettantiallosbaraglio

io i 4 anni stupendi li ricordo bene ma anche tutti i cerini che ci ha lasciato in mano ogni stagione di calciomercato, mai pessima come questa (vista la disponibilità in cassa decisamente piu alta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.