Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

Palesemente una bugia di Marotta..Mi vuoi dare del bugiardo? Si..perché una trattativa inventata non può andare per due mesi. . peggio della volpe che non riesce ad arrivare all'uva..strategia su Draxler totalmente sbagliata era l'unico trequartista sul mercato.

Ma adesso caro Marotta prendi Ibra e Witsel e siamo apposto. .ti perdoniamo l'errore su Draxler. Se no sarà un mercato da 5..non si prendono i giocatori che capitano ma si prendono quelli che servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La societa' deve fare un miracolo in queste poche ore di mercato altrimenti saranno dolori

Non si viince senza guerrieri da nessuna parte del mondo

Ma aspettiamo ancora qualche partita prima ,,,,,,,di cambi ne sono stati fatti.

 

Non si può fare in poche ore quel che non è stato fatto in 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta deve essersi dato all'alchool o a qualche droga pesante: ha letteralmente distrutto la squadra sperperando decine e decine di milioni di €.

 

Intervenga Agnelli e ne limiti l'azione perchè è del tutto fuori di testa: persino barCiccia è riuscito a ridicolizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bargiggia e' puro sterco...un pagliaccio al servizio di un altro pagliaccio...che pena di gente...peccato che questa gente trova sempre qualcuno piu' pagliaccio di loro che li paga pure

 

bravo marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapere che un simile i...spende oltre 110 milioni di euro per distruggere una squadra che dominava in Italia da 4 anni e competeva con le migliori Europa e riesce a farla diventare una squadra di m..., mi fa salire il sangue agli occhi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non prendetevala con marotta.....lui esegue ordini e se non li esegue il remunerativo stipendio non lo prende più.....

 

Sí, certo, é Elkann che invece di lavorare guarda video sui giocatori e sceglie chi comprare e chi vendere.

Ma datevi una svegliata, una buona volta, cosa deve fare, spararvi ai figli per farvi rendere conto che é incompetente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero e la differenza sta proprio li.....

Campionati piu allettanti per i giocatori

L italia non tira come l estero e dopo un po e' difficile trattenere i giocatori,,,,,almeno che non si hanno super dirigenti o allenatori con grande personalita.

Personalmente credo che con un altro allenatore Tevez e Vidal restavano,...ma e solo una mia opinione,

 

Il campionato non c'entra assolutamente nulla, c'entra l'ambizione della singola squadra sennò, ad esempio, al psg non dovrebbe andare neanche pinco pallino invece ci vanno Cavani e Di Maria, i giocatori si spostano per soldi e anche per cercare di vincere più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zimbello del paese... che però riceve ancora consensi grazie al sudore della fronte degli altri.

 

Per smentire una notizia ne da un'altra: cioè abbiamo smembrato una squadra, vendiamo alla * di cane e manco prendiamo i sostituti consegnando all'allenatore una squadra incompleta.

 

Complimenti! Ridicolo! Ridicole le sue smentite... ha fatto la figura del cretino in mondovisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai così beppone.. come i tuoi fans sul forum.. draxler non ci serve, un mercenario, siamo tra i primi 3 club d'Europa, abbiamo la tradizione, tanto il city non ha mai vinto la Champions né superato il girone (oddio questa non è proprio vera..)

Com'è andata a Roma? Quante gliene abbiamo date?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sono impazziti tutti,dallo schalke a tutti i media tedeschi e italiani...non si può negare in questo modo,è ridicolo,credo sicuramente che draxler non convincesse pienamente ma dire che non c'erano trattative mi sembra assurdo...quantomeno ha cazziato quel * di bargiggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palesemente una bugia di Marotta..Mi vuoi dare del bugiardo? Si..perché una trattativa inventata non può andare per due mesi. . peggio della volpe che non riesce ad arrivare all'uva..strategia su Draxler totalmente sbagliata era l'unico trequartista sul mercato.

Ma adesso caro Marotta prendi Ibra e Witsel e siamo apposto. .ti perdoniamo l'errore su Draxler. Se no sarà un mercato da 5..non si prendono i giocatori che capitano ma si prendono quelli che servono.

 

Ibra e Witsel non ci renderebbero a posto, sarebbero altri due acquisti sbagliati. E comunque non ti fare illusioni, arriverá qualche mezza pippa last minute alla Bendtner come da consuetudine di Marotta.

L'unica flebile speranza sarebbe che la Exor si arrabbi per le due partite perse e decida di scucire i cordoni della borsa con una maxi-offerta a sorpresa per uno o due giocatori veramente di livello, ma a questo punto ci credo poco, trattative per giocatori di spessore non le fai in un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice di non aver mai trattato seriamente draxler si da ancora di più la mazza sui piedi, questo significa che da quando ha ceduto vidal, due mesi fa, non ha portato avanti nessuna trattativa concreta per sostituirlo arrivando così al 30 agosto senza niente in mano! Bravo marotta! Proprio bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne ha parlato, male perchè è andata così. Se non ne ha parlato, peggio ancora perchè vuol dire che non sta trattando nessuno e sta dormendo. C'è un giorno e tanto da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi abbiamo visto che con qualità e rapidità(squadra degli ultimi minuti) si è enormemente più efficaci e dovrebbero essere fatti acquisti in questa ottica , arriverà un inutile al 100 %.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo trattato altro fini a metà settimana e quando tutti ci hanno dato picche siamo tornati da draxler... Ma ormai non avevi più spazio se ti sfanculava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.