Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

https://www.youtube.com/watch?v=uX9FCuMI-18

Ok Adesso criticare il mercato ok essere un pò delusi ma discutere Hernanes no

Queste giocate che si vedono nel video a parte quelle fatte in Brasile sono state fatte tutte in Italia

Per me visto il contesto (ultimo giorno di mercato) non lo ritengo manco pagato carissimo ovvio se preso in altri tempi costava meno e comunque a meno di 8/9 mil non costava poi come ingaggio ci siamo anzi lo trovo "relativamente" basso 2.7 mil quando pensavo sui 3.5/4 mil

Vero io sono il primo ad ammettere che a Giugno mi aspettavo altro ma alla fine dei big trequartisti si è mosso solo De Bruyne 74 mil e Draxler per 36 mil + Bonus poi altri movimenti non ricordo Oscar Isco Gotze Eriksen Mkhytharian sono rimasti dove sono e chissa che non si muoveranno nei prossimi mercati

Ripeto mi aspettavo altro ma alla fine Hernanes almeno a me mi rende moderatamente soddisfatto poi per me per il ruolo che ha non lo ritengo vecchio anzi secondo me ha ancora 3 forse 4 anni a ottimi/buoni livelli

 

Fossi stato Mancini mi sarei opposto alla sua cessione, va a colmare la nostra lacuna più importante, il ruolo di vice-regista. Sarà lento e non ha una grandissima visione di gioco ma ci sarà utilissimo.

 

Ruolo per ruolo, considerando il rendimento del solo ultimo anno dei ceduti siamo certamente migliorati, il solo Tevez è stato sostituito da una promessa, ma a mio modo di vedere è una gran promessa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, poteva andare peggio.

Immaginatevi se avessero ceduto Tevez e Pirlo a zero o se avessero venduto chessò... Vidal.

Se avessero smantellato il centrocampo senza sostituire degnamente i partenti sarebbe stato un bel problema ma per fortuna non gli è saltato in mente di smontare il reparto che ha garantito i successi di questi anni.

 

Insomma direi che è andata bene.

Poi io stravedo per Coman e sono felice che la società abbia puntato su di lui.

 

È stato un mercato S T R E P I T O S O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questo mercato una cosa chiara l'ha detta.. I grandi campioni affermati in Italia non ci vengono.. Ecco su questo i capi del calcio italiano dovrebbero riflettere xche così andiamo verso il declino totale

Ma cosa vogliamo competere, in un mercato nel quale Martial (non Messi) si muove per 60mln + 20 di bonus... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa simpatica, è che leggo più di qualcuno dire che la rosa sarebbe competitiva per il Campionato, ma non per la Champions.

E io la penso esattamente all'opposto... .ghgh

ciao fratello, ce l abbiamo fatta. Ne siamo usciti vivi....ti abbraccio virtualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo, comunque, la stagione di Draxler, giusto per capire se sarà l'Iturbe dell'anno o invece un gran colpo per il titolatissimo Wolfsburg

come ha detto giustamente qualcuno, i "grandi" trequartisti non si sono mossi

noi abbiamo preso 10 giocatori di cui 5 bene o male da considerarsi "titolari" (dybala, mandzukic, alex sandro, cuadrado, khedira) e altri comunque importanti

io sono convinto che in ogni caso saremmo rimasti orfani di vidal, pirlo e tevez, con qualsiasi dirigenza e, a conti fatti, non mi sembra che altre squadre abbiano comprato i supercampioni che volevano i tifosi (a prezzi congrui, sia chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a definire big tre giovani prospetti dal grande talento ma che non sono certamente ancora delle certezze??

zaza vale 3 manzotin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente hanno rimpolpato il centrocampo, che fino a due giorni a fa era ridotto all'osso...ma sempre in questo reparto abbiamo perso tantissimo in personalità

Lascia stare non hanno solo rimpolpato il centrocampo hanno aggiunto un bel pò di qualità poi sono il primo a dire che a Giugno mi aspettavo altro ma la realtà e che a parte De Bruyne strapagato 74 mil solo Draxler si è mosso e comunque non è stato regalato il Wolsburg ha sempre sborsato 36 mil + bonus

E comunque ripeto fino alla noia meglio Hernanes che Witsel Soriano Lamela o simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai gente, capisco tutto....l arrabbiatura, lo sconcerto.

 

Ma nessuno si permetta di augurare infortuni....mai.Gli infortuni non si augurano nemmeno al proprio peggior nemico.

Quoto, nemmeno a Draxler però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è giustissimo che rivendichiate ARTURO, ma Carlitos e pirlo?? Che dovevano fare, tenerli in tribuna fino a fine contratto?!?!? Sono uscite obbligate, hanno finito la CARRIERA, mettetevelo in testa.

Dimmi che carlitos aveva la saudade...ma non che ha finito la carriera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione, ma se siamo sinceri e vediamo i prezzi che in questo mercato sono stati pagati altrove (anche per un Draxler - che big non è e che per me non vale neanche i 30 milioni offerti da noi) dobbiamo ammettere che i cosìdetti big non erano alla nostra portata economica...

 

Abbiamo speso circa € 70 mln al netto delle cessioni e abbiamo un undici titolare peggiore dell'anno scorso. Basta con giustificazioni (false, visto i soldi spesi) a questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)nel bayern forse fungerà da autista di robben o forse sarà il capitano della squadra subbuteo,nessuno gli ha dato tutte le colpe della sconfitta contro l'udinese,non tutte ma parecchie si dato che non sa attaccare,non sa difendere un pallone e fa degli stop a seguire degni di fantozzi

 

2) i fenomeni contro la maggica non si sono visti perche ieri non erano fisicamente in campo ,quando alex sandro,cuadrado,morata,marchisio e khedira saranno a pieno regime potremo riparlarne con calma

speriamo che ci aspettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio chi parla male della mia squadra perciò si, sono juventino e lo sono più di te, sicuramente.

 

Pensa se no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandzukic cosa ha fatto in due partite? Khedira non si sa neppure se rientra, sandro cosa risolve?

 

si ma bisogna anche andarci piano coi giudizi dopo 2 partite....se non conoscessi pogba direi, dopo 2 partite, che è un bidone, sbruffoncello, da mandare in primavera a farsi le ossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)nel bayern forse fungerà da autista di robben o forse sarà il capitano della squadra subbuteo,nessuno gli ha dato tutte le colpe della sconfitta contro l'udinese,non tutte ma parecchie si dato che non sa attaccare,non sa difendere un pallone e fa degli stop a seguire degni di fantozzi

 

2) i fenomeni contro la maggica non si sono visti perche ieri non erano fisicamente in campo ,quando alex sandro,cuadrado,morata,marchisio e khedira saranno a pieno regime potremo riparlarne con calma

speriamo che ci aspettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere...è fiato sprecato coi difensori per partito preso. Abbiamo demolito un centrocampo d'oro, abbiamo un dg smentitosi e smentito dal suo stesso tecnico, abbiamo elemosinato nelle ultime ore di mercato un 30enne bollito dopo aver bruciato 2 mesi dietro a un giocatore per il quale come sempre si offrono solo spicci e infine ti hanno pure piazzato la cessione di Coman come ciliegina.

 

Certa gente evidentemente ci prova gusto a farsi prendere per il deretano.

io non capisco perchè la gente rimane sempre di un'idea senza sentire ragioni

delle volte la gente capisce ma per facciata non lo ammette,altre invece la gente è proprio cieca,come innamorata che non vede le cose come stanno realmente

poi ci sono altri eh,quelli che oggi marotta è un *,se la Juve però la partita dopo vince 1-0 subendo 3 pali 4 traverse 5 gol sbagliati davanti porta e segna sull'unica zione per altro con papera del portiere,marotta diventa il più grande!

invece bisogna commentare sempre con lucidità!magari i toni si fanno alti,ma se si fanno alti è perchè la società è stata viscida!anch'io ho alzato i toni,ma perhcè è palese il processo distruttivo messo in atto!

e per queste lamentele che ho fatto sonos tato deriso,chiamato troll,frustrato e tanto altro!

sai cosa gli diciamo ai coniugi marotta?gli diciamo:* vostri!noi patiamo per la Juve,voi invece patite per la Juve,e patite anche di più perchè mentre soffrite per la squadra difendete anche la società! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta un genio, ci è stato dentro ha fatto la squadra per allegri e se le cavata con poco.130 spesi ma 100 incassati.vedremo anche il monte ingaggi.ministro del l'economia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma bisogna anche andarci piano coi giudizi dopo 2 partite....se non conoscessi pogba direi, dopo 2 partite, che è un bidone, sbruffoncello, da mandare in primavera a farsi le ossa

mi verrebbe il dubbio che potresti avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e manzoti ed hernanes torneranno in brasile croazia a parametro 0 tra 2 anni

 

dimentichi Zaza... che tra 6 mesi, quando avrà accumulato ben 2 presenze e sarà stra-deprezzato, chiederà la cessione piangendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A 70 milioni per Vidal e Coman mi sono fermato, il resto è facilmente immaginabile.

 

Eh vabeh, ci sta pensarla diversente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pura curiosità, perché è evidente che sei un nuovo utente che sa di vecchio...si capisce lontano km

scusa mi hanno detto chi sei, con draxler hai fatto una figuretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questo mercato una cosa chiara l'ha detta.. I grandi campioni affermati in Italia non ci vengono.. Ecco su questo i capi del calcio italiano dovrebbero riflettere xche così andiamo verso il declino totale

 

nessuna squadra italiana ha fatto un gran mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.