Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Certo che se vince il Siviglia, due squadre a 6 punti dopo 2 giornate e diventa quasi impossibile passare il turno anche quest'anno.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita.

Questa squadra purtroppo deve maturare ancora. Il gioco c'è, le occasioni pure ma commettiamo troppo errori individuali che inevitabilmente ci costano caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita.

Questa squadra purtroppo deve maturare ancora. Il gioco c'è, le occasioni pure ma commettiamo troppo errori individuali che inevitabilmente ci costano caro.

Marius ma tu sai perchè non c'era Vadalà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad esempio vorrei chiedere a Favilli cosa gli passasse per la testa quando ha dato una manata al pallone provocando il rigore...

Son cose che non devono succedere, non si può andare in confusione così facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest'anno,il girone lo passiamo l'anno prossimo.

Cerchiamo di vedere il lato positivo, l'anno scordo eliminati secchio, e prima squadra in finale

Quest'anno lottiamo di più, magari la prima squadra si ferma in semifinale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 60 minuti col 3511

Comunque Pozzebon e Kastanos devono essere titolari vista l'assenza di Vadalà e visto che sulle fasce con Zappa e Eleuteri siamo poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano del gioco evidenti passi avanti rispetto al recente passato, la maturazione c'é e si vede e, secondo me, anche un certo lavoro del tecnico.

Tuttavia giocatori come Clemenza ma anche Kastanos e Pozzebon devono imparare che in certi ruoli la concretezza é, se non tutto, fondamentale.

 

 

 

"Fenomeni is coming"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad esempio vorrei chiedere a Favilli cosa gli passasse per la testa quando ha dato una manata al pallone provocando il rigore...

Son cose che non devono succedere, non si può andare in confusione così facilmente.

Credo volesse semplicenente appoggiare la mano sulla schiena dell'avversario... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano del gioco evidenti passi avanti rispetto al recente passato, la maturazione c'é e si vede e, secondo me, anche un certo lavoro del tecnico.

Tuttavia giocatori come Clemenza ma anche Kastanos e Pozzebon devono imparare che in certi ruoli la concretezza é, se non tutto, fondamentale.

 

 

 

"Fenomeni is coming"

 

puoi dire quello che ti pare ma nel calcio vai avanti col risultato finale... e anche quest'anno spettatori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.