Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le dichiarazioni di Gianluigi Buffon in merito all'esclusione dalla lista del Pallone d'Oro

Post in rilievo

Solo i primi due hanno la continuità di Gigione.

Ospina poi è una barzelletta.

no, sono tutti e 5 ottimi portieri, il fatto è che la scorsa stagione Gigi è arrivato in finale da protagonista, Mentre Bravo giocava solo in campionato e De Gea nemmeno ha partecipato alla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sono tutti e 5 ottimi portieri, il fatto è che la scorsa stagione Gigi è arrivato in finale da protagonista, Mentre Bravo giocava solo in campionato e De Gea nemmeno ha partecipato alla CL.

Ma infatti ci stanno benissimo Courtois, Neuer e Bravo e anche il buon De Gea ma Ospina no eh, classico portiere che si esalta in una partita e poi combina paperoni nelle prossime 10 (vedi Olympiakos).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ci stanno benissimo Courtois, Neuer e Bravo e anche il buon De Gea ma Ospina no eh, classico portiere che si esalta in una partita e poi combina paperoni nelle prossime 10 (vedi Olympiakos).

errore a parte, che comunque ogni tanto ci sta, è un buon portiere, tant'è che ha impiegato giusto una manciata di partite a prendersi il posto da titolare.. ma detto questo lo scorso anno ci sono stati altri portieri (Buffon escluso, ovvio) che avrebbero meritato una nomination molto più di Ospina, anche Ter Stegen per esempio, che ha giocato una CL praticamente perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e sono Courtois, Neuer (giusti), De Gea, Bravo e Ospina .doh

A Courtois e a Neuer, Gigi se li beve a colazione e li erutta dopo dieci minuti. E parlo al 2 ottobre del 2015. Poi se li confronto a quando Gigi aveva 23- 24 anni mi vergogno soltanto a fare un paragone simile. Grande Gigi, te lo hanno portato via una volta e credo che già allora hai capito che è un premio inutile. Una mezza * (in cm) lo avrà vinto una decina di volte....una roba ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Courtois e a Neuer, Gigi se li beve a colazione e li erutta dopo dieci minuti. E parlo al 2 ottobre del 2015. Poi se li confronto a quando Gigi aveva 23- 24 anni mi vergogno soltanto a fare un paragone simile. Grande Gigi, te lo hanno portato via una volta e credo che già allora hai capito che è un premio inutile. Una mezza * (in cm) lo avrà vinto una decina di volte....una roba ridicola.

non esageriamo, ora come ora i primi 2 sono nel pieno della forma e parano con una facilità disarmante.. e probabilmente Gigi cede qualcosa solo a questi 2 al giorno d'oggi..

ma Buffon è paragonabile a Federer, non è più il numero uno al mondo ma rimane fra i top 3 sicuramente, è quello che ha scritto la storia del suo sport e ispirato diverse generazioni.. poco importa che ora sia il terzo o il quinto.. è una leggenda vivente che ancora oggi a 37 anni regge il passo dei ragazzini e spesse volte li surclassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, si capisce da questa parole come ha fatto ad arrivare al livello dov'è.

 

Comunque quest'anno gli organizzatori del pallone d'oro, oltre a perdere del tutto la credibilità, hanno rinunciato a rimediare all'errore del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quando si ritirerà proverò il più grande dispiacere sportivo di sempre per quanto riguarda un nostro giocatore

Lo penso anche io lo sai?! .. Io mi sono avvicinato al calcio grazie a lui.. Per me sará un giorno ,calcisticamente parlando ,emozionante e triste, tristissimo ma con la gioia di aver potuto vedere il più forte di tutti portieri di sempre.. GIGI ❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Campione ma soprattutto grande uomo e grande persona, è stato un onore tifare per la squadra di cui hai difeso la porta per anni. Per me certe figure nascono nell'infanzia: Rivera, Sandro Mazzola, Paolo Pulici, Zoff, Bettega, Furino, Scirea, poi successivamente, Maldini, Franco Baresi, Zanetti (anche se non l'ho mai sopportato), Nedved, Del Piero e ultimo, ma non l'ultimo, Buffon, questi sono Campioni con la C maiuscola, altri non li considero proprio, pagliaccetti vestiti da calciatori. L'ultimo e inarrivabile è il grande Gigi, dopo di lui il mito della maglia, del senso di appartenenza, di bandiera e di sportività va a farsi * e questo, oltre ad aver perso uno dei più grandi portieri di tutti i tempi, sarà il più grande rammarico il giorno in cui deciderà di smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è il numero 1 all time

 

Leggenda vivente

 

Dopo i 2 spaziali di Real e Barcellona abbiamo Gigi

 

Per me podio attuale (opinabile)

 

1- Cristiano

2- Messi

3- Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti sti cavoli di premi chi li da? bIlly the kid? Un giorno finirà che un evasore e frodatore fiscale diventerà cavaliere e magari presidente del consiglio.... Ma dai, buongiorno cavaliere, no scusi non lo sono piu ´ , ho evaso il fisco.... Riverisco Cavalgliere i miei rispetti a Lei e all Vostra bella SIgnora, dai Itaglia, svegliati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore sempiterno a chi riesce a dimostrare la sua superiorità con questo stile e classe....in realtà dovrebbe essere più precisi nel chiamare questa puttanata: "Pallone (Degli Sponsor) d'Oro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.