Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il topic della pallavolo

Post in rilievo

16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ora rifocillati che dopo cena c'è guardare la vittoria all'US Open di alcaraz ...

A stasera ci arrivo esausto mi sa 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Livorno🌟Bianconera said:

No,l'abbiamo vinta qualche settimana fa

La Nation League c'e' ogni anno, l'abbiamo vinta quest'anno, ma l'abbiamo vinta anche lo scorso.

EDIT: la mia non era una correzione, era un'aggiunta alla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

2024 Vittoria Olimpiadi

2025 Vittoria Nation League

2025 Vittoria Campionato del Mondo

Signori e Signore ecco a voi "Le Ingiocabili"..

Ma queste lo sono per davvero...

Grazie Ragazze🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Anche Europei 2021, non c'era ancora Velasco ma molte di queste ragazze si !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Sì quella me la ricordavo,poi c'è stato il Mondiale 2022 dove se non sbaglio siamo arrivate terze 

Si, l'unica delusione sono stati gli Europei 2023, ma li c'erano grosse tensioni con l'ex allenatore, per il resto sono andate sempre benissimo in tutte le competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un intenditore di pallavolo e ho visto solo il quinto set,sento di parlare di Danesi e Sylla come quelle decisive nell'ultima parte di gara e indubbiamente lo sono state,ma per me la svolta c'è stata quando è entrata la Antropova al posto della Egonu...Paola male nel quinto set,poi magari negli altri 4 è stata superlativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Non sono un intenditore di pallavolo e ho visto solo il quinto set,sento di parlare di Danesi e Sylla come quelle decisive nell'ultima parte di gara e indubbiamente lo sono state,ma per me la svolta c'è stata quando è entrata la Antropova al posto della Egonu...Paola male nel quinto set,poi magari negli altri 4 è stata superlativa

Egonu ha fatto bene il terzo set, gli altri molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

E la Antropova come ha giocato?

Direi bene tutte, quando è calata la Egonu son salite in cattedra tutte le altre

Felicissimo per il riconoscimento alla Orro (si sono di parte sefz) che magari per il ruolo che fa passa spesso in secondo piano. 

Che goduria vincere di nuovo contro la Karakurt .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Si, l'unica delusione sono stati gli Europei 2023, ma li c'erano grosse tensioni con l'ex allenatore, per il resto sono andate sempre benissimo in tutte le competizioni.

Anche l'Olimpiade di Tokyo fu deludente e già lì ci furono tensioni tra Mazzanti e le ragazze (accusate di pensare troppo ai social).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchiobilly ha scritto:

Non so se nella storia mondiale dello sport ci sia qualche altro coach paragonabile a Velasco.

Ratko Rudic nella pallanuoto.

EDIT: come numero di medaglie gli sta davanti Bernardinho, il coach brasiliano del volley contro il quale abbiamo perso due ori olimpici. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ratko Rudic nella pallanuoto.

EDIT: come numero di medaglie gli sta davanti Bernardinho, il coach brasiliano del volley contro il quale abbiamo perso due ori olimpici. :uhmm:

Cio' non toglie che secondo me le ragazze del volley sono quanto di piu' forte e vincente ho mai visto a livello di squadra in Italia, forse anche piu' del settebello degli anni 90 o del volley maschile del medesimo decennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velasco è il 3° allenatore della storia dello sport italiano ad essere sia campione del mondo che olimpico in carica.

Gli altri 2 furono Vittorio Pozzo nel calcio(Mondiali 1934-1938 e oro olimpico 1936) e Ratko Rudic nella pallanuoto(Oro olimpico 1992 e Mondiale 1994). 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

L'italia è stata fortunata oggi. Ha vinto facendo meno punti della turchia. Come alcaraz a parigi.

Direi meritata visto che:

Screenshot_20250907_211325-01-01-01-01.thumb.jpeg.4fe3f2257b9ea0ff0a83778bfbc18bab.jpeg

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a riguardare i video di semifinali e finali che i vari algoritmi mi restituiscono

Che sport stressante da vedere e che lacrimoni

poi mi ricompongo, torno in me, e vado sull'Instagram di Rosamaria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, una delle nazionali maschili più scarse di sempre , due set punto a punto contro l’Algeria all’esordio  ed oggi già sotto 1-0 contro il Belgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti