Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il topic della pallavolo

Post in rilievo

2 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

Non si sa come ma andiamo al tie break, Italia sottotono…sulla telecronaca stendiamo un velo pietoso 

MichiL’eletto 😂😂 peggio di Rimedio - Adani sti due , soprattutto Lucchetta

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

MichiL’eletto 😂😂 peggio di Rimedio - Adani sti due , soprattutto Lucchetta

Lucchetta é ormai tempo che se ne vada… comunque telecronache e commenti in molti sport sono ormai a livello di sottoscala 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ignorante che segue solo mondiali, Nations League ed Europei, ma  sto Rychliki dove sono andati a prenderlo, un disastro totale, poi come mai il capitano  Giannelli vede pochissimo il campo , è infortunato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo schifo al servizio, non abbiamo muro , abbiamo perso contro una squadra più che mediocre , rischiamo di uscire già nel girone ma per gli scienziati in telecronaca il bicchiere è mezzo pieno , poi a cosa serva il punto del tie break lo sanno solo loro, visto che se perdiamo contro l’Ucraina siamo fuori a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sono un ignorante che segue solo mondiali, Nations League ed Europei, ma  sto Rychliki dove sono andati a prenderlo, un disastro totale, poi come mai il capitano  Giannelli vede pochissimo il campo , è infortunato ? 

è un polacco nato in Lussemburgo che è diventato italiano dopo svariati anni che gioca qui 

giocatore onestamente ignorante, buona forza e bel braccio ma tecnicamente scadente, se non hai un bel palleggiatore diventa nocivo visto che è monocorde

Giannelli non so cosa ha, mi vien il dubbio che il "fenomeno" di sto caz Michieletto faccia un po' di fronda per metter in campo più trentini possibili (Sbertoli) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Facciamo schifo al servizio, non abbiamo muro , abbiamo perso contro una squadra più che mediocre , rischiamo di uscire già nel girone ma per gli scienziati in telecronaca il bicchiere è mezzo pieno , poi a cosa serva il punto del tie break lo sanno solo loro, visto che se perdiamo contro l’Ucraina siamo fuori a prescindere 

non ho seguito le convocazioni ma vedevo il reparto schiacciatori

è tragico, è fatto di qualche promessa ma poco altro

a parte Michieletto, che per me è un sopravvalutato e montato del menga, giriamo con Bottolo che non è niente di che, Porro che gioca da ieri mattina e Sani naturalizzato americano che è panchinaro a Verona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non ho seguito le convocazioni ma vedevo il reparto schiacciatori

è tragico, è fatto di qualche promessa ma poco altro

a parte Michieletto, che per me è un sopravvalutato e montato del menga, giriamo con Bottolo che non è niente di che, Porro che gioca da ieri mattina e Sani naturalizzato americano che è panchinaro a Verona

Sani ad ogni battuta quelli della Rai si esaltavano in attesa di “ missili pronti ad essere scagliati “, credo non abbia mai superato la rete …

mi domando come sia possibile negli sport maschili dove eravamo sempre competitivi ,

ovvero calcio, basket, volley e pallavolo ( appena 3 anni fa diventavamo campioni del mondo ) ad esser diventati in così poco tempo al massimo degli outsider che possono arrivare il più avanti possibile solo se arriva il tabellone giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sani ad ogni battuta quelli della Rai si esaltavano in attesa di “ missili pronti ad essere scagliati “, credo non abbia mai superato la rete …

mi domando come sia possibile negli sport maschili dove eravamo sempre competitivi ,

ovvero calcio, basket, volley e pallavolo ( appena 3 anni fa diventavamo campioni del mondo ) ad esser diventati in così poco tempo al massimo degli outsider che possono arrivare il più avanti possibile solo se arriva il tabellone giusto 

pallavolo vedo che i titoli 2021 e 2022 son stati un po' "casuali" tipo Europeo dell'Italia di calcio

mi spiego, nel 2021 lo vinciamo dopo le Olimpiadi nel quale molte big son andate a far quell'Europeo con rose un po' di seconda mano

il Mondiale è stata una splendida congiunzione astrale (tutto è girato nei quarti con i francesi e in finale troviamo la Polonia senza Leon che è il suo deus ex machina)

attualmente abbiamo una rosa che ha gente o poco carismatica o che è negativa (Michieletto, sarò prevenuto ma mi urta malamente), poi il naturalizzare Rychlicki in un ruolo dove comunque hai già un opposto valido come Romanò è emblematico della confusione o, peggio ancora, delle gerarchie malsane che si son instillate 

31 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

da ignorante: il Belgio è forte?

ha un giocatore di livello, Reggers, il resto è roba pedestre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platini10roi ha scritto:

Eliminata la Francia 

Lo ripeto , questi sono il nulla assoluto da sempre e poi ogni 4 anni alle Olimpiadi diventano invincibili, non riesco a spiegarmelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo ripeto , questi sono il nulla assoluto da sempre e poi ogni 4 anni alle Olimpiadi diventano invincibili, non riesco a spiegarmelo 

Sono completamente d’accordo con te, inconcepibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, platini10roi ha scritto:

Mondiale abbastanza strano, ad oggi solo la Polonia sembra inarrestabile 

C’è da dire che la composizione dei gironi è veramente troppo squilibrata, fra un po’ si qualificavano le Filippine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I telecronisti Rai ci tengono a dirci che Michieletto e Romanó sono tifosissimi prescritti e dovrebbero allenarsi alla pinetina per migliorare l’utilizzo dei piedi… infiltrati ovunque nel giornalismo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

C’è da dire che la composizione dei gironi è veramente troppo squilibrata, fra un po’ si qualificavano le Filippine 

Anche il tabellone ad eliminazione diretta: rischiavano di esserci Italia, Polonia e Francia da una parte il Brasile solo dall’altra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platini10roi ha scritto:

Anche il tabellone ad eliminazione diretta: rischiavano di esserci Italia, Polonia e Francia da una parte il Brasile solo dall’altra 

Brasile che incredibilmente rischia di restar fuori se la Repubblica Ceca dovesse vincere 3-0 contro la Cina  ( ed è avanti 1-0 ; 23-19 al secondo ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Brasile che incredibilmente rischia di restar fuori se la Repubblica Ceca dovesse vincere 3-0 contro la Cina  ( ed è avanti 1-0 ; 23-19 al secondo ) 

Eliminati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Eliminati 

Il mondiale delle sorprese ! Forse passare da secondi non è così male , vabbè che poi ci sarebbe comunque la Polonia da quel lato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i rincoglioniti in telecronaca alla Rai, Romanó non andrà a giocare in  Russia per soldi, ma per provare una nuova fantastica esperienza di vita con la famiglia, mamma mia che imbarazzo 

Ora sono dispiaciuti per l’eliminazione del Brasile perché il loro coach sarà il prossimo allenatore di Trento, sono distrutti  😂

3-0 che non davo per scontato viste le altre due partite , vediamo come andrà con l’Argentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Per i rincoglioniti in telecronaca alla Rai, Romanó non andrà a giocare in  Russia per soldi, ma per provare una nuova fantastica esperienza di vita con la famiglia, mamma mia che imbarazzo 

Ora sono dispiaciuti per l’eliminazione del Brasile perché il loro coach sarà il prossimo allenatore di Trento, sono distrutti  😂

3-0 che non davo per scontato viste le altre due partite , vediamo come andrà con l’Argentina 

son talmente proni per i prescritti del volley che è qualcosa di grottesco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, platini10roi ha scritto:

Mondiale abbastanza strano, ad oggi solo la Polonia sembra inarrestabile 

quando il torneo va verso la stranezza occhio agli americani che spesso nel volley emergono quando c'è un po' di caos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti