Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Io consiglio Penny Dreadful (scoperta e appena finita di vedere su Netflix) con Eva Green semplicemente spettacolare.... la serie è stata una piacevole sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio Penny Dreadful (scoperta e appena finita di vedere su Netflix) con Eva Green semplicemente spettacolare.... la serie è stata una piacevole sorpresa

 

vero serie stupenda, tra l'altro a quanto pare netflix si è aggiudicata i diritti per l'italia (visto che adesso è marchiato Originale Netflix)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro film distribuito da Netflix, Crouching Tiger - Hidden Dragon: Sword of Destiny, ovvero il seguito de La tigre e il dragone (che ho adorato), certo non è quest'ultimo ma si lascia apprezzare. Non c'è ovviamente Chow Yun-Fat (Li Mu Bai) ma c'è Donnie Yen (Silent Wolf) ovvero quello di Ip-Man. Fantastiche le coerografie e gli scenari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che depressione quando escono gli episodi tutti in una botta

Certo, è meglio perchè te li vedi quando razzo ti pare, ma è snervante perchè ne vorresti vedere il più possibile ma non puoi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARVEL STUDIOS: ARRIVA LA SERIE SU PUNISHER!

 

 

Sembra ufficiale. O almeno è quello che dice EW. I Marvel Studios starebbero lavorando ufficialmente ad un serial dedicato a The Punisher, il vigilante con il teschio sul petto della Casa delle Idee.

Ovviamente il serial sarà realizzato per Netflix e vedrà nuovamente Jon Bernthal nei panni di Frank Castle. Secondo il sito Steve Lightfoot di 'Hannibal' sarà lo showrunner; non c'è ancora una data fissata per il serial. Punisher ha detto il suo debutto nella seconda stagione di Daredevil ed è stato acclamato da pubblico, fan e critica. Non è ancora chiaro se il personaggio sarà nella miniserie sui Difensori in arrivo su Netflix nel 2017.

 

fonte: everyeye.it

 

@@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

Ha avuto troppo successo per non fare una serie anche su di lui. E secondo me lo metteranno anche nei defenders. Ottima notizia. Frank .allah

 

su twitter netflix italia ha messo l'avatar di the punisher quindi direi che è super ufficiale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di Bloodline e Penny Dreadful? Secondo me sono tra le serie tv più belle che abbia mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di Bloodline e Penny Dreadful? Secondo me sono tra le serie tv più belle che abbia mai visto.

 

penny dreadful è fantastica, ho visto ieri la prima puntata della 3 stagione, bloodline non l'ho ancora visto di cosa parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penny dreadful è fantastica, ho visto ieri la prima puntata della 3 stagione, bloodline non l'ho ancora visto di cosa parla?

Devo ancora rinnovare Netflix, la terza stagione di PD è già disponibile? O la stai vedendo per vie alterne? .ghgh

 

Inviato dal mio pollice destro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora rinnovare Netflix, la terza stagione di PD è già disponibile? O la stai vedendo per vie alterne? .ghgh

 

Inviato dal mio pollice destro

Da ieri mettono una puntata a settimana ogni lunedì :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.