Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Ragazzi una domanda per chi ha visto Narcos.

Ma è vero che le conversazioni tra colombiani sono sottotitolati?

Si.... E secondo me è cosa buona e giusta siano così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda per chi ha visto Narcos.

Ma è vero che le conversazioni tra colombiani sono sottotitolati?

yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste

 

daredevil

jessica jones

Narcos

 

serie fantastiche!!!

 

pollice in su per NETFLIX!!!

 

nn vedo l'ora che arrivino le seconde stagioni di questi tre grandi serial...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, arriverà in Italia grazie a Netflix: la seconda stagione verrà diffusa dal 16 febbraio 2016 seguendo la programmazione americana – quindi, un episodio a settimana – mentre la prima stagione arriverà (ma non è chiaro quando) in modalità binge-watching, ossia tutta insieme. Ancora inedita nel nostro paese, la serieè incentrata sulla figura del disonesto avvocato Saul Goodman, apparso per la prima volta nella terza stagione di Breaking Bad e interpretato da Bob Odenkirk. La serie è un prequel di Breaking Bad e racconta l’evoluzione del personaggio di Goodman prima dell’incontro con Walter White e Jesse Pinkman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mese di prova mi aveva rovinato la vita abbastanza da farmelo rinnovare. .ghgh

 

In quel mese ho visto le prime stagioni di Narcos, Bloodline, Jessica Jones, Sense 8, Marco Polo, tutte e 4 le stagioni di The IT Crowd, spizzicato altra roba interessante qua e là.

 

Niente da dire, se dal punto di vista del catalogo siamo ancora all'inizio direi che è niente male. Già superiore ai servizi on demand di Mediaset e Sky, per quanto riguarda le serie. Per i film sono indietro, invece, ma io sono più un seriofilo che un cinefilo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq spero lo arricchiranno ancor di più e presto, ho testato un account USA e devo dire che è molto ma molto più ricco, ovviamente eh..

Anche il menù è un tantino diverso, c'è pure la sezione "anime" con parecchi titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netflix ha scoperto come migliorare lo streaming senza consumare più dati

 

 

Dopo numerosi test, Netflix ha trovato una nuova soluzione per migliorare la qualità dei suoi streaming senza aumentare il consumo di banda. Anzi, addirittura riducendolo. Il trucco è una compressione intelligente dei titoli che viene realizzata proprio in base al tipo di contenuto.

Finora tutti gli streaming hanno seguito lo stesso principio: a ogni velocità di connessione corrisponde una qualità massima possibile, indipendentemente dal contenuto. Così Netflix offre una qualità standard a tutti gli utenti che raggiungono i 3 Mbps, l’HD a chi arriva a 5 mega e il 4K con 25 Mbps. “Ma le immagini di produzioni come BoJack Horseman e My Little Pony hanno bisogno di meno dettagli di altre come gli Avengers”, ha spiegato Anne Aaron, video algorithms manager di Netflix. Con la conseguenza che alcune immagini non offrono miglioramenti sostanziali di qualità anche quando si aumenta il bitrate dello streaming. Alcuni video, insomma, si vendono allo stesso modo sia che lo streaming sia a 3 mega sia che arrivi a 5.

 

Per questo a Los Gatos hanno messo a punto un sistema che analizza il tipo di contenuto proposto e lo codifica in base alla complessità dell’immagine stessa.

“Volevamo trovare il modo di offrire una maggior qualità ai nostri utenti, soprattutto in vista della prossima espansione in Paesi dove la velocità della rete può essere inferiore a quelli dove siamo già presenti”, ha detto ancora Aaron. Un’ottima notizia anche per i vecchi clienti, comunque, dato che la velocità media delle connessioni raramente arriva a 4 Mbps (in Italia siamo a 3,43), con la possibilità di vedere contenuti in 4K anche con una semplice ADSL.

Dopo mesi di sperimentazioni, quindi, il team che si occupa degli algoritmi ha iniziato a convertire l’intero catalogo secondo questo nuovo standard: non più associando profili di qualità alla velocità di banda, ma analizzando i contenuti. Ci vorranno circa tre mesi prima che l’operazione sia completata. L’occhio degli spettatori si accorgerà della differenza solo nel caso di prodotti più semplici come i cartoni animati, che raggiungeranno una qualità maggiore già con connessioni più lente; il consumo di dati, invece, sarà notevolmente inferiore.

 

fonte: wired.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi comincio Marco Polo .sisi

 

Come procede la visione? Ti sentiresti di consigliarla?

 

Mi son preso una tv 4k, ho provato la app di netflix e devo dire che gira una bellezza per i video classificati come 4k .ok

 

Tanta roba. Io non avendo una smart tv, ho acquistato un chromecast e non posso che essere soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come procede la visione? Ti sentiresti di consigliarla?

 

Io l'ho vista.

Lo script non è male, finanziata in maniera pessima questo si.

 

Cultura troppo americaneggiante.

 

Bello e intelligente in alcuni punti.

Capolavoro netflixiano? No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi consigliate una serie tv? Esco pazzo per prison break.. Mi è piaciuto narcos.. Mi piacevano le prime stagioni di dexter e supernatural ..grazie

Sons of anarchy :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.