Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Onestamente non riesco a capire se è hd (piano tariffario ultra hd). L'impostazione di riproduzione è impostata alta e provato 3/4 titoli su chrome, internet explorer e l'app per win 10, ma testato solo su surface (che in teoria ha una risoluzione di 1440p) dovrei provarlo su pc desktop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non riesco a capire se è hd (piano tariffario ultra hd). L'impostazione di riproduzione è impostata alta e provato 3/4 titoli su chrome, internet explorer e l'app per win 10, ma testato solo su surface (che in teoria ha una risoluzione di 1440p) dovrei provarlo su pc desktop.

 

beh l'UHD è 2160p :p 1440p è il formato QHD xD cmq su questo non ti so aiutare perchè non ho nessun dispositivo che supporti il 4k quindi ho fatto il piano HD semplice xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è gratuita, io te la consiglio a te così come a i altri, cosi potete usufruire di una più ampia scelta nei cataloghi se per voi guardarla con lingua e sottotitoli originali non è un problema .ok

Si l'ho provata prima, sembra funzionare bene, anche se sembra limitare un po' la velocità. Tra l'altro nemmeno te ne accorgi che hai cambiato Paese perchè il sito rimane in lingua italiana, sono i contenuti a cambiare, all'inizio non ci avevo nemmeno fatto caso, mi sembrava tutto uguale xD

Comunque grazie mille. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'UHD è 2160p :p 1440p è il formato QHD xD cmq su questo non ti so aiutare perchè non ho nessun dispositivo che supporti il 4k quindi ho fatto il piano HD semplice xD

 

Si lo so ma cmq superiore al full hd 1080p.

Tuttavia ho scaricato quell'addon per chrome (super netflix) per forzare le risoluzioni. A parte tutti i titoli che ho beccato sono classificati da netflix come "super hd" (ergo un 1920x1080 di qualità superiore mi pare), ma le info che mi da questo addon di chrome sui titoli provati mi dicono 1280x720, quindi non full hd ma hd ready.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so ma cmq superiore al full hd 1080p.

Tuttavia ho scaricato quell'addon per chrome (super netflix) per forzare le risoluzioni. A parte tutti i titoli che ho beccato sono classificati da netflix come "super hd" (ergo un 1920x1080 di qualità superiore mi pare), ma le info che mi da questo addon di chrome sui titoli provati mi dicono 1280x720, quindi non full hd ma hd ready.

 

so che chrome ha un bug con il sito che blocca la risoluzione a 720p, hai provato su app windows 10? io lo uso prevalentemente da app ps4 e si vede che è in fullhd :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che chrome ha un bug con il sito che blocca la risoluzione a 720p, hai provato su app windows 10? io lo uso prevalentemente da app ps4 e si vede che è in fullhd :p

 

Si provato, ma non mi sento di dire che sia full hd, cioè si vede benissimo eh per carità :d ma non mi sento di dire che sia full hd (l'app non ti dice a quanto sta girando a differenza di quell'addon per chrome), mi pare sia della stessa qualità di chrome. provato anche su pc desktop.

Non ho ps4 ma ps3, mi pare ci sia pure su questa.....peccato abbia una tv hd ready sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si provato, ma non mi sento di dire che sia full hd, cioè si vede benissimo eh per carità :d ma non mi sento di dire che sia full hd (l'app non ti dice a quanto sta girando a differenza di quell'addon per chrome), mi pare sia della stessa qualità di chrome. provato anche su pc desktop.

Non ho ps4 ma ps3, mi pare ci sia pure su questa.....peccato abbia una tv hd ready sefz

 

prova a fare una cosa vai via broswer su netflix poi su il tuo account -> impostazioni di riproduzione, in consumo dati per schermo dovresti avere auto prova a settare alta e guarda se cambia qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a fare una cosa vai via broswer su netflix poi su il tuo account -> impostazioni di riproduzione, in consumo dati per schermo dovresti avere auto prova a settare alta e guarda se cambia qualcosa

 

Già fatto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa è la risposta al perchè certi servizi in Italia non prenderanno mai piede:

 

scusate cari signori di wired, ma voi davvero state promuovendo una piattaforma streaming a pagamento? vi drogate? avete capito che siete su internet? pensate che i vostri lettori siano tutti ospiti di un reparto geriatria o reperti storici dell'ala di un museo che non sanno scaricare-cercare streaming gratis? mannatevenaffanculovà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa è la risposta al perchè certi servizi in Italia non prenderanno mai piede:

Ci meritiamo il livello di servizi che abbiamo in italia :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia proprio non capisco tutte queste polemiche...

Ce ne fossero di servizi come netflix.

Io sono uno che usa molto i vari siti di streaming ma se pagando qualcosina ho la certezza di un servizio stabile e con un livello di definizione tanto elevato non ci penso due volte.

Che poi se riesci a trovare un amico sono 5 euro al mese e se di amici nella tua vita riesci ad averne 4 sono 3 euro al mese...

Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mammamia proprio non capisco tutte queste polemiche...

Ce ne fossero di servizi come netflix.

Io sono uno che usa molto i vari siti di streaming ma se pagando qualcosina ho la certezza di un servizio stabile e con un livello di definizione tanto elevato non ci penso due volte.

Che poi se riesci a trovare un amico sono 5 euro al mese e se di amici nella tua vita riesci ad averne 4 sono 3 euro al mese...

Non ho parole

Concordo, va bene spendere 800 euro per uno smartphone ma guai a spendere 10 euro al mese per netflix xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci meritiamo il livello di servizi che abbiamo in italia :p

 

In realtà paghiamo anche troppo rispetto ai servizi che, in generale, riceviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, va bene spendere 800 euro per uno smartphone ma guai a spendere 10 euro al mese per netflix xD

Aspè Miki, però non mischiamo 2 cose totalmente diverse, sono d'accordo sulla mentalità italiota, ma con uno smartphone al giorno d'oggi puoi farci veramente di tutto, tra cui guardare Netflix; e comunque non tutti hanno o possono permettersi un telefono da 800 euro, molti vanno in giro con telefoni da 200-300 euro o anche di meno.

Al massimo si poteva fare un esempio sulle sigarette, sugli alcolici o perchè no le console se vogliamo, ma gli smartphone ormai sono parte integrante della nostra vita, e (ahimè) proprio non si può farne a meno.

Netflix alla fin fine è un servizio utile solo agli appassionati, e che in Italia viene visto come il male assoluto proprio perchè "ho sempre guardato/scaricato film gratis, perchè ora dovrei pagare?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè Miki, però non mischiamo 2 cose totalmente diverse, sono d'accordo sulla mentalità italiota, ma con uno smartphone al giorno d'oggi puoi farci veramente di tutto, tra cui guardare Netflix; e comunque non tutti hanno o possono permettersi un telefono da 800 euro, molti vanno in giro con telefoni da 200-300 euro o anche di meno.

Al massimo si poteva fare un esempio sulle sigarette, sugli alcolici o perchè no le console se vogliamo, ma gli smartphone ormai sono parte integrante della nostra vita, e (ahimè) proprio non si può farne a meno.

Netflix alla fin fine è un servizio utile solo agli appassionati, e che in Italia viene visto come il male assoluto proprio perchè "ho sempre guardato/scaricato film gratis, perchè ora dovrei pagare?".

Ma io non intendevo dire che ci si deve abbonare a un servizio se non interessa, ma non ci si lamenti se è a pagamento o non si dia agli altri che sono dei * se ci si abbona eh. Io ho una marea di amici che ogni anno si comprano il nuovo iphone e poi sono sempre una lagna per spendere 90 cent all'anno per whatsapp, che cmq permette di risparmiare una marea di soldi di messaggi

 

 

In realtà paghiamo anche troppo rispetto ai servizi che, in generale, riceviamo.

Perchè non siamo capaci, come nazione, a scegliere servizi meritevo. E vale sopratutto per la politica, ma non è discorso per questo topic :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non intendevo dire che ci si deve abbonare a un servizio se non interessa, ma non ci si lamenti se è a pagamento o non si dia agli altri che sono dei * se ci si abbona eh. Io ho una marea di amici che ogni anno si comprano il nuovo iphone e poi sono sempre una lagna per spendere 90 cent all'anno per whatsapp, che cmq permette di risparmiare una marea di soldi di messaggi

 

 

Perchè non siamo capaci, come nazione, a scegliere servizi meritevo. E vale sopratutto per la politica, ma non è discorso per questo topic :p

Si, ma io ho capito benissimo il tuo discorso, ci mancherebbe, è che l'esempio degli smartphone mi è sembrato quello meno adatto, in quanto Netflix è per gli appassionati, uno smartphone al giorno d'oggi invece è "indispensabile", tutto qui.

Che poi l'hai detto tu stesso che c'è gente che piange per i 90 centesimi di whatsapp, come si può pretendere che comprendano i 10 euro di Netflix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la gente negli anni ha iniziato ad associare ad internet la parola "Gratis", tanto che oggi si pensa che tutto quello che funziona con internet dovrebbe essere dovuto, gratuito. E infatti in Italia (ma non solo) si va di streaming per qualsiasi cosa, dai film alle gare di formula uno perchè "Pago l'abbonamento ad internet e quindi tutto quello che ci trovo sopra è gratis"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la gente negli anni ha iniziato ad associare ad internet la parola "Gratis", tanto che oggi si pensa che tutto quello che funziona con internet dovrebbe essere dovuto, gratuito. E infatti in Italia (ma non solo) si va di streaming per qualsiasi cosa, dai film alle gare di formula uno perchè "Pago l'abbonamento ad internet e quindi tutto quello che ci trovo sopra è gratis"

 

Funziona così perchè siamo mediamente poveri.

Vedi anche dai post precedenti che c'è chi si abbona a tutto perchè tanto ha i soldi da buttare...

Che poi, per carità nulla contro Netflix o altre piattaforme, che anzi pagherei volentieri se potessi eliminare l' inutile canone rai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Netlifx possa crescere in maniera esponenziale anche nel nostro paese...ma non è facile con SKY e soprattutto Mediaset che gli mettono i bastoni tra le ruote...spero che possa trovare ulteriori accordi con la Rai e con Tim..deve trovare alleanze sennò in Italia è difficile penetrare il mercato...molti a livello politico ostacolerebbero qualsiasi iniziativa..soprattutto per difendere Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona così perchè siamo mediamente poveri.

Vedi anche dai post precedenti che c'è chi si abbona a tutto perchè tanto ha i soldi da buttare...

Che poi, per carità nulla contro Netflix o altre piattaforme, che anzi pagherei volentieri se potessi eliminare l' inutile canone rai...

Ma guarda io non credo sia un discorso di disponibilità economica. Come diceva qualcuno pochi post fa, c'è gente che scarika Whatsapp crackato per non pagare 0.89€ all'anno. Direi che è proprio una questione di cultura. Se esiste un modo legale ma a pagamento e uno non legale ma gratis la maggior parte delle persone sceglierà sempre il secondo. Ed è da sempre così eh..ricordo ad esempio l'assurdo mercato di tessere stream e tele+ false negli anni 90, ben prima di internet. Il problema è che vogliamo tutto, ma preferiamo non pagare per averlo

 

PS. Tranquillo tanto dall'anno prossimo il canone lo avrai in bolletta. Problema risolto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda io non credo sia un discorso di disponibilità economica. Come diceva qualcuno pochi post fa, c'è gente che scarika Whatsapp crackato per non pagare 0.89€ all'anno. Direi che è proprio una questione di cultura. Se esiste un modo legale ma a pagamento e uno non legale ma gratis la maggior parte delle persone sceglierà sempre il secondo. Ed è da sempre così eh..ricordo ad esempio l'assurdo mercato di tessere stream e tele+ false negli anni 90, ben prima di internet. Il problema è che vogliamo tutto, ma preferiamo non pagare per averlo PS. Tranquillo tanto dall'anno prossimo il canone lo avrai in bolletta. Problema risolto sefz

.quoto

Il suocero di mio fratello è pieno di soldi, ama buttarli in qualsiasi ca..volata gli capiti a tiro, ma a casa Sky ce l'ha craccato. .bohuum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Il suocero di mio fratello è pieno di soldi, ama buttarli in qualsiasi ca..volata gli capiti a tiro, ma a casa Sky ce l'ha craccato. .bohuum

Esatto. E' proprio una questione di mentalità. Alcuni si sentono soddisfatti e orgogliosi dopo essere riusciti ad avere un prodotto, normalmente a pagamento, gratis

Figurati, io conosco un botto di persone che mi prendono per pazzo solo perchè non scarico i giochi per pc ma li compro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto. E' proprio una questione di mentalità. Alcuni si sentono soddisfatti e orgogliosi dopo essere riusciti ad avere un prodotto, normalmente a pagamento, gratis Figurati, io conosco un botto di persone che mi prendono per pazzo solo perchè non scarico i giochi per pc ma li compro .ghgh

Questa è una mentalità radicata principalmente al Sud (dove io vivevo).

Lì non trovi una console originale manca a pagarla in oro, anzi, se non ha la modifica nemmeno la mettono in vendita, tutto perchè devono risparmiare sui giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.