Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

A proposito di Infrizzy

No infinity non mi interessa, tra l'altro molti amici si sono trovati male con problemi tecnici anche... Poi per adesso sono abbonato a sky per i telefilm xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No infinity non mi interessa, tra l'altro molti amici si sono trovati male con problemi tecnici anche... Poi per adesso sono abbonato a sky per i telefilm xD

Anch'io sono abbonato, a Torrent. .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh io sono abbonato sopratutto per le partite, ma nel pacchetto base ci sono pure i telefilm :p

Ah si, quello si.

Io sono abbonato a Premium e Sky, ma Sky Go e Premium Play hanno spesso dei problemi, l'anno scorso è stato un supplizio guardarmi la Juve in champs, piovevano madonne in continuazione. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io sono abbonato sopratutto per le partite, ma nel pacchetto base ci sono pure i telefilm :p

Lo sto provando, sembra funzionare bene, senza nessun problema, ho avuto difficoltà a trovare 3 serie TV che mi piacessero nella configurazione iniziale sefz ma una volta entrato ho scoperto che ha veramente un buon catalogo, almeno per quanto riguarda i film, solo che essendo già abbonato a Torrent non credo che mi abbonerò anche a Netflix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto provando, sembra funzionare bene, senza nessun problema, ho avuto difficoltà a trovare 3 serie TV che mi piacessero nella configurazione iniziale sefz ma una volta entrato ho scoperto che ha veramente un buon catalogo, almeno per quanto riguarda i film, solo che essendo già abbonato a Torrent non credo che mi abbonerò anche a Netflix.

Anche io lo sto provando e mi sta convincendo, ho iniziato a guardarmi daredevil :p cmq c'è orange is the new black anche se era esclusiva mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

Netflix da oggi in Italia: Ecco tutte le Serie TV subito disponibili

 

Benvenuto, Netflix! Il servizio di video in streaming tanto decantato e atteso è disponibile da oggi anche in Italia, gratuitamente per il primo mese di sottoscrizione e ai prezzi qui indicati (si noti che il piano di abbonamento Standard presenta una leggera variazione rispetto a quanto si sapeva precedentemente: 9,99 € invece di 8,99 €) per i successivi.

In questa news elenchiamo le serie realmente disponibili al momento del lancio nel nostro Paese, divise tra produzioni originali e altre serie, molte delle quali inedite per il pubblico italiano. Non sono incluse in questo elenco ma sono altrettanto numerose le serie per ragazzi e per i più piccoli (come i cartoon), le serie documentario, le telenovela e gli anime.

 

Serie Originali:

Arrested Development

Between

Bloodline

BoJack Horseman

Club de Cuervos

Grace and Frankie

Marco Polo

Marvel's Daredevil

Narcos

Orange Is the New Black

Sense8

The Killing

Unbreakable Kimmy Schmidt

Wet Hot American Summer: First Day of Camp

 

Altre Serie:

Archer (stagioni 1-2)

Bates Motel (stagioni 1-2)

Battlestar Galactica

Black Mirror (stagione 1)

Californication

Continuum (stagioni 1-2)

Crossing Lines

Derek

Dexter

Doctor Who (stagioni 1-8)

Downton Abbey (stagioni 1-3)

Dr House

Empresses in the Palace

Grimm (stagioni 1-3)

Heartland (stagioni 1-6)

Hinterland (stagione 1)

How I Met Your Mother (stagioni 1-8)

I Griffin (stagioni 9-12)

I signori della fuga

L'amore e la vita (stagioni 1-2)

Lie to Me

Line of Duty (stagione 1)

Luther

Misfits

Miss Fisher

Modern Family (stagioni 1-5)

New Girl (stagioni 1-3)

North & South (stagione 1)

Orphan Black (stagioni 1-3)

Peaky Blinders (stagione 1)

Penny Deadful

Pretty Little Liars (stagioni 1-4)

Prison Break

Ray Donovan (stagioni 1-2)

Reign (stagione 1)

Residue

Scream

Sherlock

Skins

Sons of Anarchy (stagioni 1-6)

Suits (stagioni 1-3)

Supernatural (stagioni 1-7)

Terra Nova

The Americans (stagioni 1-2)

The Booth at the End

The Following (stagioni 1-2)

The IT Crowd

The Musketeers

The Originals (stagione 1)

The Paradise

The Returned

Under the Dome (stagioni 1-2)

 

comingsoon.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo sto provando e mi sta convincendo, ho iniziato a guardarmi daredevil :p cmq c'è orange is the new black anche se era esclusiva mediaset

Io invece devo ricredermi, non c'è mezzo film decente, soprattutto di produzione italiana sembra non essercene nessuno in assoluto. Poi vabbe, le serie TV nemmeno le calcolo perché non me ne piace mezza, quindi penso che rimarrò con l'abbonamento a Torrent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece devo ricredermi, non c'è mezzo film decente, soprattutto di produzione italiana sembra non essercene nessuno in assoluto. Poi vabbe, le serie TV nemmeno le calcolo perché non me ne piace mezza, quindi penso che rimarrò con l'abbonamento a Torrent.

Beh per adesso ci sono solo produzioni americane, ma da al prossimo anno arriveranno anche produzioni italiane finanziate da netflix, infatti c'è l'accordo con la rai per fare la serie tv di suburra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per adesso ci sono solo produzioni americane, ma da al prossimo anno arriveranno anche produzioni italiane finanziate da netflix, infatti c'è l'accordo con la rai per fare la serie tv di suburra

No ma sai cos'è, io veramente la TV non l'accendo mai, non ci trovo mai niente di interessare da guardare, ho gli abbonamenti a Premium e Sky perché io devo guardarmi la Juve in Champions e mio fratello il Napoli in Europa League, altrimenti a casa mia potremmo fare a meno di qualsiasi tipo di antenna. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo sto provando e mi sta convincendo, ho iniziato a guardarmi daredevil :p cmq c'è orange is the new black anche se era esclusiva mediaset

Non te ne pentirai. E tra un mesetto arriva anche Jessica Jones @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo provo e spero aggiungano altre serie originali e poi vedo se mantenerlo o meno.

sono curioso a dir la verità per le produzioni italiane, ma per quel che mi riguarda partono

gia male con suburra.

 

comunque vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ne pentirai. E tra un mesetto arriva anche Jessica Jones @@

Spero che mettano house of cards, perchè su sky non riesco mai a vederlo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non si può vedere il catalogo prima di abbonarsi??

 

anche io cercavo un catalogo per vedere le serie a disposizione, opterò per il mese gratuito e vedere come mi trovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi registrarti e avere un mese gratuito, senza impegno

anche io cercavo un catalogo per vedere le serie a disposizione, opterò per il mese gratuito e vedere come mi trovo

 

Si ma sono poi "obbligato" a pagare una volta finito il primo mese gratuito :d

Tanto che mi dice:

 

"Inserisci i tuoi dati di pagamento

Non ti preoccupare, ti invieremo un'email tre giorni prima del termine della prova gratuita per ricordartelo.

  • Non avrai alcun addebito fino al termine della tua prova gratuita il giorno 22/11/15"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sono poi "obbligato" a pagare una volta finito il primo mese gratuito :d

Tanto che mi dice:

 

"Inserisci i tuoi dati di pagamento

Non ti preoccupare, ti invieremo un'email tre giorni prima del termine della prova gratuita per ricordartelo.

  • Non avrai alcun addebito fino al termine della tua prova gratuita il giorno 22/11/15"

c'è scritto "Senza impegno, disdici online quando vuoi", loro il mese gratuito te lo danno per farti provare e poi abbonare, se non disdici al termine del mese di prova ti parte direttamente l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sono poi "obbligato" a pagare una volta finito il primo mese gratuito :d

Tanto che mi dice:

 

"Inserisci i tuoi dati di pagamento

Non ti preoccupare, ti invieremo un'email tre giorni prima del termine della prova gratuita per ricordartelo.

  • Non avrai alcun addebito fino al termine della tua prova gratuita il giorno 22/11/15"

 

In effetti è un po' scritto a * sefz, però dopo ti dice che non hai alcun impegno. Infatti io che mi sono appena iscritto posso già disdire il mio abbonamento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo abituati ad un'azienda che ci da tutta questa libertà di interrompere un abbonamento quando effettivamente lo desideriamo...

Netflix mi sa tanto che diventerà un must have per gli appassionati di serietv e in futuro anche film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sono poi "obbligato" a pagare una volta finito il primo mese gratuito :d

Tanto che mi dice:

 

"Inserisci i tuoi dati di pagamento

Non ti preoccupare, ti invieremo un'email tre giorni prima del termine della prova gratuita per ricordartelo.

  • Non avrai alcun addebito fino al termine della tua prova gratuita il giorno 22/11/15"

 

puoi disdire quando vuoi basta che vai sul tuo account via broswer e c'è il pulsante disdici abbonamento :p puoi anche disdire e riprendere successivamente, per esempio vai in vacanza? disdici quel mese e riprendi quello sucessivo

 

Non siamo abituati ad un'azienda che ci da tutta questa libertà di interrompere un abbonamento quando effettivamente lo desideriamo...

Netflix mi sa tanto che diventerà un must have per gli appassionati di serietv e in futuro anche film.

 

qualcuno dice Sky e Mediaset, che se disdici prima del termine del contratto ti fanno pagare una penale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è un po' scritto a * sefz, però dopo ti dice che non hai alcun impegno. Infatti io che mi sono appena iscritto posso già disdire il mio abbonamento .ok

puoi disdire quando vuoi basta che vai sul tuo account via broswer e c'è il pulsante disdici abbonamento :p puoi anche disdire e riprendere successivamente, per esempio vai in vacanza? disdici quel mese e riprendi quello sucessivo

 

 

 

qualcuno dice Sky e Mediaset, che se disdici prima del termine del contratto ti fanno pagare una penale....

 

Bohh vabbè ci provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha convinto mio fratello, che di solito è un po' tirchio su queste cose, allora deve essere veramente fenomenale questo Netflix sefz

In ogni caso ho trovato questa estensione per Chrome se può interessare http://altadefinizio...ensione-Chrome/

 

guarda come qualità del servizio si può dire tranquillamente che non ha rivali in italia, con la mia 10 mega e in wifi con la ps4 non ha mezzo problema di caricamento a 1080p.... invece quando guardo sky ondemand su pc è una bestemmia continua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.