Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Intervistato a una conferenza, il CEO di Netflix rivela ingenti investimenti su contenuti e produzioni originali e l'intenzione di diversificare sempre più l'offerta. Si pensa allo sviluppo di anime ma anche di serie in stile Bollywood.

 

Con i principali network statunitensi che cominciano a riflettere se forse non hanno dato troppo potere a servizi come Netflix e Amazon Prime Video, e pensano di ridurre le finestre dei propri contenuti per lo streaming di terze parti, la soluzione di Reed Hastings, CEO di Netflix, resta quella di spingere sempre più sui contenuti originali. Il che significa anche confrontarsi con un pubblico sempre più diversificato, mano a mano che il servizio continua la sua espansione in tutto il mondo. Parlando alla conferenza DealBook a New York, Hastings ha dato alcuni indizi sulla strategia per i prossimi anni di Netflix, che sarà quella di continuare a offrire contenuti originali di qualità ma anche fuori dal coro, con produzioni per certi versi sperimentali per i canoni di Hollywood, come la serie Narcos.

Nel futuro ci sarà spazio anche per contenuti dalla forte connotazione "regionale", come anime giapponese e film e serie in stile Bollywood. Giusto per avere un'idea degli investimenti in gioco, Reed Hastings ha confermato chenel 2016 Netflix spenderà qualcosa come 5 miliardi di dollari in contenuti per i suoi abbonati. Nell'intervista (disponibile integralmente nel video qui sopra), il CEO di Netflix parla anche del futuro dello streaming, della concorrenza con gli altri servizi e del problema del libero accesso a Internet per i servizi over the top.

 

fonte: DDay.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi spiega come funziona l'abbonamento per 4 dispositivi? Quello più caro praticamente. Se lo condivido con un mio amico possiamo usarlo per due dispositivi ciascuno? Vi faccio un esempio... A casa lo utilizzerei sulla ps4 in salone e direttamente dalla smart tv in camera da letto.... Il mio amico a sua volta su altri due dispositivi che vuole lui. Ciò comporterebbe il fatto, che, se sono in giro non potrei usarlo sul tablet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qualcuno mi spiega come funziona l'abbonamento per 4 dispositivi? Quello più caro praticamente. Se lo condivido con un mio amico possiamo usarlo per due dispositivi ciascuno? Vi faccio un esempio... A casa lo utilizzerei sulla ps4 in salone e direttamente dalla smart tv in camera da letto.... Il mio amico a sua volta su altri due dispositivi che vuole lui. Ciò comporterebbe il fatto, che, se sono in giro non potrei usarlo sul tablet?

Con il più caro puoi avere fino a 4 dispositivi in contemporanea, cioè nello stesso momento puoi guardare netflix su 4 dispositivi differenti. Non c'è limite ai dispositivi che puoi usare :p spero di essere stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa affermazione è abbastanza lontana dalla realtà.

 

Infinity c'è da un anno è presente per lo più film vecchi visti e rivisti, repliche di programmi e fiction del caxxo...Netflix c'è da un mese e ha una buona scelta di telefilm di cui molti prodotti proprio da loro e un catalogo che non può che aumentare visto gli investimenti che si possono permettere..c'è poco da obbiettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infinity c'è da un anno è presente per lo più film vecchi visti e rivisti, repliche di programmi e fiction del caxxo...Netflix c'è da un mese e ha una buona scelta di telefilm di cui molti prodotti proprio da loro e un catalogo che non può che aumentare visto gli investimenti che si possono permettere..c'è poco da obbiettare

 

Stai rispondendo parlandomi di qualità quando io ho parlato di quantità. Poi, se vogliamo dirla tutta, Netflix a parte qualche serie originale come qualità per quanto riguarda i film non è che sia messa tanto meglio di Infinity. Andatevi a guardare i cataloghi cinema di Netflix e Infinity, poi ditemi dove vedete tutta questa grande differenza di qualità.

Certo che poi Netflix possa permettersi di investire di più lo sappiamo tutti e l'ha già dimostrato, ma attualmente, se una persona, senza condividere l'account con qualcuno, dovesse scegliere tra Netflix e Infinity, non avrebbe motivo di scegliere Netflix se non per 2 o 3 serie originali. Ma non è certo per 2 o 3 serie che la maggior parte del pubblico sceglie un servizio di streaming a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai rispondendo parlandomi di qualità quando io ho parlato di quantità. Poi, se vogliamo dirla tutta, Netflix a parte qualche serie originale come qualità per quanto riguarda i film non è che sia messa tanto meglio di Infinity. Andatevi a guardare i cataloghi cinema e serie tv di Netflix e Infinity, poi ditemi dove vedete tutta questa grande differenza di qualità.

Certo che poi Netflix possa permettersi di investire di più lo sappiamo tutti e l'ha già dimostrato, ma attualmente, se una persona, senza condividere l'account con qualcuno, dovesse scegliere tra Netflix e Infinity, non avrebbe motivo di scegliere Netflix se non per 2 o 3 serie originali. Ma non è certo per 2 o 3 serie che la maggior parte del pubblico sceglie un servizio di streaming a pagamento.

Quantità limitata perchè ci sta solo da metà Ottobre, quando uscii Infinity ebbi un codice prova per un mese e li si che era il vero degrado....poi l'utilità di questi servizi streaming sta proprio nei telefilm per quanto mi riguarda...mentre un film lo si può vedere in tranquillità al cinema o con lo streaming "tradizionale" vedere un telefilm seguendo la programmazione televisiva o con il metodo "pirati dei caraibi" implica molte più rotture di scatole...percui ben venga un servizio come Netflix e guardarmi serie in completà tranquillità e sono fiducioso che il catalogo può solo migliorare visto che sia Sky che Mediaset detengono pochi diritti in esclusiva assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantità limitata perchè ci sta solo da metà Ottobre, quando uscii Infinity ebbi un codice prova per un mese e li si che era il vero degrado....poi l'utilità di questi servizi streaming sta proprio nei telefilm per quanto mi riguarda...mentre un film lo si può vedere in tranquillità al cinema o con lo streaming "tradizionale" vedere un telefilm seguendo la programmazione televisiva o con il metodo "pirati dei caraibi" implica molte più rotture di scatole...percui ben venga un servizio come Netflix e guardarmi serie in completà tranquillità e sono fiducioso che il catalogo può solo migliorare visto che sia Sky che Mediaset detengono pochi diritti in esclusiva assoluta.

 

ma poi che senso ha la quantità quando è fatta da "squadra antimafia" e robaccia simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma poi che senso ha la quantità quando è fatta da "squadra antimafia" e robaccia simile?

Meglio una stagione di Sense8 che 10 di Squadra Antimafia. .sisi

 

Secondo me settimana prossima usciranno nomi importanti per spingere la gente a rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio una stagione di Sense8 che 10 di Squadra Antimafia. .sisi

 

Secondo me settimana prossima usciranno nomi importanti per spingere la gente a rinnovare.

Beh, intanto il 20 esce Jessica Jones, la seconda serie marvel prodotta da Netflix. E già su quella ci puntano un sacco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardani: "Netflix può sbloccare offerta su banda larga"

 

 

In Italia non c’è al momento una rete in fibra adeguata alle dimensioni economiche del Paese, ma allo stesso tempo non c’è ancora un interesse abbastanza forte dei consumatori verso i servizi digitali. I quali a loro volta non sono a un livello d’offerta adeguato. Un equilibrio precario che i nuovi player dell’online che irrompono nel nostro Paese potrebbero contribuire a spezzare per innescare la “trasformazione digitale”.

Ne ha parlato oggi Angelo Marcello Cardani, presidente dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni, durante il convegno workshop "Authority: quale rapporto con il consumatore nell'era della condivisione?", organizzato a Roma dal Consumers' Forum. “La connessione è la base del digitale. Noi come sistema paese abbiamo dotazione di fibra molto bassa, sproporzionata rispetto al nostro livello economico. Abbiamo una buona connessione di banda, fino a 30 megabyte, su rame. E' necessario però che il segnale sia sempre robusto, costante e veloce. E quindi serve la banda larga – ha spiegato Cardani - La domanda del consumatore sembra però bassa, forse perché i servizi offerti non sono sufficienti Netflix ha creato grandi aspettative nel consumatore italiano, sempre sensibile alle offerte di entertainment, e questo potrebbe sbloccare l'offerta, nella misura in cui l'investimento vedrà la possibilità di essere remunerato, sia in chiave privata che pubblica".

Poi il presidente Agcom si è soffermato sulle nuove prospettive delle comunicazioni M2M: "Ilmachine to machine è una rivoluzione vera e propria - ha sottolineato Cardani - Avrà un profondo effetto negli stili di vita dei consumatori e un effetto dirompente sulla vita dei vari regolatori. L'unica cosa da fare è trovare soluzioni di buon senso, concordate con i colleghi delle altre Autorità coinvolte. Per questo abbiamo messo in piedi un gruppo di lavoro a cui collaborano anche l'Agenzia per Italia digitale e il ministero".

 

fonte: corrierecomunicazioni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già cominciato a guardare Jessica Jones? @@

Io ho visto la prima... @@

Sarà un finesettimana bellissimo sefz

 

 

 

Killgrave senza neanche apparire fa già una figura con i contro *. Posso solo immaginare con il vero arrivo di Tennant :o

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no mi ci metto stasera se ho tempo :p tu hai già iniziato?

Magari. Spero di recuperarla il prima possibile.

 

Io ho visto la prima... @@

Sarà un finesettimana bellissimo sefz

 

 

 

Killgrave senza neanche apparire fa già una figura con i contro *. Posso solo immaginare con il vero arrivo di Tennant :o

 

Ecco ora rosico. Dicono sia meglio di daredevil .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mantiene gli standard di daredevil inizio a guardarlo anch'io.

non ha un taglio teen-pop giusto? altrimenti evito.

Ti dico solo che, al confronto, daredevil ha un taglio super teen-pop .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i primi 4 episodi, ora pausa per prepartita e partita della juve .ghgh

Mi sta piacendo, preferivo Daredevil ma è molto bella anche questa, molto ben fatta sicuramente.

Dimenticatevi altre serie o film di supereroi che avete visto prima d'ora: questa è tutt'altro livello .sisi

Netflix .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per ora ho visto solo l'episodio pilota,stasera se non crollo prima continuo.

 

diverso da daredevil, piu cupo, ottime le atmosfere thriller-noir.

spero comunque non perda troppo la componente hero.

interessante comunque e ben fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netflix produrrà il remake di Lost in Space

 

 

 

Negli Stati Uniti, nel 1965 al 1968, è andata in onda una serie tv titolata Lost in Space. Coevo di Star Trek, lo show raccontava dellasopravvivenza di una famiglia in seguito al sabotaggio di una missione governativa (creare una colonia terrestre) nellospazio. La notizia è che Netflix avrebbe messo le mani sul progetto già esistente di Legendary Pictures di crearne un remakeper il piccolo schermo.

Lost in Space sarà prodotta da Neil Marshall (The Descent – Discesa nelle tenebre) e scritta dagli autori del non eccezionale Dracula Untold, Matt Sazama e Burk Sharpless. Già ricreato in formato film nel 1998 tornerà, dunque, in televisione.

Nessuna data d’uscita ancora, ma c’è da aspettarsi che Netflix annunci a breve il rinnovo di serie come Master of None e Jessica Jones assieme ai titoli delle nuovi produzioni di cui già circolano vari rumor.

 

fonte: wired.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.