Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Mi consigliate una serie tv? Esco pazzo per prison break.. Mi è piaciuto narcos.. Mi piacevano le prime stagioni di dexter e supernatural ..grazie

 

Jessica Jones nella wishlist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno si fa il mese di prova gratis poi scatta l'obbligo di rinnovo?

in caso e' facile cancellarsi?

In automatico rinnova per cancellarsi basta che vai sul tuo profilo via broswer e c'è un pulsante disdici abbonamento :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In automatico rinnova per cancellarsi basta che vai sul tuo profilo via broswer e c'è un pulsante disdici abbonamento :p

ok grazie ma per fare la prova devo cmq fornire la carta di credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ma per fare la prova devo cmq fornire la carta di credito?

Si o carta di credito, o carta prepagata, o conto paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno messo anche la prima stagione di better call saul :d

Allucinante la quantità di cose che hanno aggiunto in pochissimi mesi.

Pensa che dopo poco che era uscito venne ospite a lezione il direttore di Sky Atlantic, e come prima cosa ci fece vedere un video parodia dove si ironizzava sul fatto che su Netflix non ci fosse niente a detta loro. In un primo momento ho pensato fosse semplicemente una mossa poco elegante per screditare la concorrenza, ma più passa il tempo e più penso che in fondo in fondo abbiano paura di perdere abbonati.

Sia benedetto il libero mercato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante la quantità di cose che hanno aggiunto in pochissimi mesi.

Pensa che dopo poco che era uscito venne ospite a lezione il direttore di Sky Atlantic, e come prima cosa ci fece vedere un video parodia dove si ironizzava sul fatto che su Netflix non ci fosse niente a detta loro. In un primo momento ho pensato fosse semplicemente una mossa poco elegante per screditare la concorrenza, ma più passa il tempo e più penso che in fondo in fondo abbiano paura di perdere abbonati.

Sia benedetto il libero mercato :d

Beh se il catalogo che hanno in america potessero trasnetterlo qua farebbero a pezzi chiunque, cmq sky dovrebbe farsi due domande su quella schifezza di infinity che hanno messo in piedi, una qualità imbarazzante....

Scusa se chiedo cosa studi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se il catalogo che hanno in america potessero trasnetterlo qua farebbero a pezzi chiunque, cmq sky dovrebbe farsi due domande su quella schifezza di infinity che hanno messo in piedi, una qualità imbarazzante....

Scusa se chiedo cosa studi?

Infinity non è Mediaset o sbaglio?

Comunque è una magistrale di comunicazione, Televisione e Cross Media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infinity non è Mediaset o sbaglio?

Comunque è una magistrale di comunicazione, Televisione e Cross Media.

Si hai ragione voleco dire sky online :p

Cmq l'infrastruttura di netflix è clamorosa roba anni luce avanti rispetto a tutti i concorrenti e te lo dico da informatico. Sky e Mediaset dovrebbero iniziare a pensare a investire per migliorare la loro invece di prendere per il * gli altri :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ho vista per intero in una serata .yeah

Ma merita? io sono sempre un pò preventuto su film e telefim tratti da videogiochi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma merità io sono sempre un pò preventuto su film e telefim tratti da videogiochi xD

 

merita secondo me, personaggi e stile di combattimento curati maniacalmente.

è una miniserie introduttiva, appena finisce pensi, ora deve cominciare per davvero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante la quantità di cose che hanno aggiunto in pochissimi mesi.

Pensa che dopo poco che era uscito venne ospite a lezione il direttore di Sky Atlantic, e come prima cosa ci fece vedere un video parodia dove si ironizzava sul fatto che su Netflix non ci fosse niente a detta loro. In un primo momento ho pensato fosse semplicemente una mossa poco elegante per screditare la concorrenza, ma più passa il tempo e più penso che in fondo in fondo abbiano paura di perdere abbonati.

Sia benedetto il libero mercato :d

 

visto il catalogo di netflix usa hanno ragione ad aver paura, gli resterebbe lo sport e qualche produzione originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno messo anche la prima stagione di better call saul :d

 

infatti!!! finalmente posso gustarmela in italiano :d

 

il vero punto debole di Netflix secondo me è il menu... per carità è bello il modo in cui ti suggerisce cose che possano piacerti ... ma non capisci mai cosa ci sia di nuovo o che ancora non hai visto... tipo di Better call soul ho letto su un sito altrimenti non l'avrei proprio saputo

 

visto il catalogo di netflix usa hanno ragione ad aver paura, gli resterebbe lo sport e qualche produzione originale

 

dove posso leggere il catalogo americano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti!!! finalmente posso gustarmela in italiano :d

 

il vero punto debole di Netflix secondo me è il menu... per carità è bello il modo in cui ti suggerisce cose che possano piacerti ... ma non capisci mai cosa ci sia di nuovo o che ancora non hai visto... tipo di Better call soul ho letto su un sito altrimenti non l'avrei proprio saputo

 

 

 

dove posso leggere il catalogo americano

 

http://it.allflicks.net/

 

qua viene aggiornato sempre il catalogo ita :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Netflix ha svelato la data di uscita di una serie sicuramente molto attesa. Ci riferiamo alla seconda stagione di Daredevil, che debutterà in streaming il 18 Marzo, con l'immediata disponibilità in tutto il mondo. La nuova stagione presenterà personaggi familiari, per chi segue il mondo Marvel: troveremo Frank Castle, "Il Punitore", interpretato da Jon Bernthal, insieme ad Elektra, interpretata da Elodie Yung.

 

Nel 2016 arriverà anche la terza serie Netflix sui personaggi Marvel: dopo Daredevil e Jessica Jones sarà la volta di Luke Cage (già apparso in Jessica Jones). Nel 2017 arriverà Iron Fist, che completerà il quadro e a cui dovrebbe poi seguire Defenders, la serie "corale" che raggrupperà tutti gli errori (una sorta di Avengers, dunque).

https://www.youtube.com/watch?v=aXyW4Cuwphg

HDBlog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=-fXOlMxhN6I

 

Autrice di bestseller, conduttrice di one-woman show e attrice - una delle figure più amate dello spettacolo americano - Chelsea Handler torna protagonista in una serie di documentari prodotti da Netflix. Diretto dal Eddie Schmidt - che vanta diverse nomination a Oscar e a Emmy Awards (This Film Is Not Yet Rated, Valentine Road) - e prodotto dal pluripremiato Morgan Neville (Twenty Feet From Stardom, Best of Enemies),Chelsea Does si compone di quattro introspettivi documentari che esplorano diversi temi di interesse universale, il matrimonio, le droghe, la Silicon Valley e il razzismo. Con la sua voce unica ed inimitabile e il suo tono provocatorio, Chelsea si confronta con temi che uniscono l'intera umanità e difficili da trattare, imparando qualcosa di nuovo da ciascuna persona che incontra durante il suo percorso.

 

Fonte: mymovies

 

Nuova serie di documentari in uscita dal 23 gennaio. Sembrano divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.