Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

guarda come qualità del servizio si può dire tranquillamente che non ha rivali in italia, con la mia 10 mega e in wifi con la ps4 non ha mezzo problema di caricamento a 1080p.... invece quando guardo sky ondemand su pc è una bestemmia continua....

Infatti, Sky Online e Infrizzy questa qualità se la sognano. E devo dirti che anche a me sta piacendo, nonostante il catalogo tutt'altro che indimenticabile.

Ah, a proposito di catalogo, a mio fratello piacciono parecchio le sitcom, e sperava di trovarci The Big Bang Theory, sai mica perchè non c'è o se arriverà in futuro?

Tra l'altro nemmeno I Simpson sono presenti, sono in qualche modo esclusiva Sky o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ai vari servizi italici tipo skyonline, skygo, infinity non è su un altro pianeta, ma in un'altra galassia proprio sefz

Con la mia misera 7mega vado tranquillo in 720p .allah

Il catalogo mi piace, certo molte cose le ho già viste ma è normale. Mi aspetto qualcosa di più da film e documentari ma sono sicuro che è solo questione di tempo

 

Intanto ho iniziato il recupero di misfits che non ho mai visto :d

 

Infatti, Sky Online e Infrizzy questa qualità se la sognano. E devo dirti che anche a me sta piacendo, nonostante il catalogo tutt'altro che indimenticabile.

Ah, a proposito di catalogo, a mio fratello piacciono parecchio le sitcom, e sperava di trovarci The Big Bang Theory, sai mica perchè non c'è o se arriverà in futuro?

Tra l'altro nemmeno I Simpson sono presenti, sono in qualche modo esclusiva Sky o cosa?

I simpson sono esclusiva Mediaset credo, così come TBBT, infatti mediaset sta mandando la nona stagione in antemprima su infinity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ai vari servizi italici tipo skyonline, skygo, infinity non è su un altro pianeta, ma in un'altra galassia proprio sefz

Con la mia misera 7mega vado tranquillo in 720p .allah

Il catalogo mi piace, certo molte cose le ho già viste ma è normale. Mi aspetto qualcosa di più da film e documentari ma sono sicuro che è solo questione di tempo

 

Intanto ho iniziato il recupero di misfits che non ho mai visto :d

 

 

I simpson sono esclusiva Mediaset credo, così come TBBT, infatti mediaset sta mandando la nona stagione in antemprima su infinity

Ah ok, grazie :d

Pensavo I Simpson fossero esclusiva Sky per via di Fox.

Ma non c'è possibilità che arrivino anche su Netflix che tu sappia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, Sky Online e Infrizzy questa qualità se la sognano. E devo dirti che anche a me sta piacendo, nonostante il catalogo tutt'altro che indimenticabile.

Ah, a proposito di catalogo, a mio fratello piacciono parecchio le sitcom, e sperava di trovarci The Big Bang Theory, sai mica perchè non c'è o se arriverà in futuro?

Tra l'altro nemmeno I Simpson sono presenti, sono in qualche modo esclusiva Sky o cosa?

 

beh da quanto ho capito tutto il materiale non prodotto da netflix c'è un ricambio settimanale/mensile, possono venire tolte cose vecchie e aggiunte di nuove. Poi hanno dichiarato che in italia nei giorni successivi al lancio verrà ingrandito il catalogo. Poi ovviamente dipende anche da chi ha comprato le licenze in italia :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh da quanto ho capito tutto il materiale non prodotto da netflix c'è un ricambio settimanale/mensile, possono venire tolte cose vecchie e aggiunte di nuove. Poi hanno dichiarato che in italia nei giorni successivi al lancio verrà ingrandito il catalogo. Poi ovviamente dipende anche da chi ha comprato le licenze in italia :p

Grazie anche a te. :d

Per quanto riguarda le novità, verranno messe "a sorpresa" o ci sarà un minimo di preannuncio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, grazie :d

Pensavo I Simpson fossero esclusiva Sky per via di Fox.

Ma non c'è possibilità che arrivino anche su Netflix che tu sappia?

Magari mi sbaglio eh, però fox non ha mai mandato le nuove stagioni, per questo credo non abbia i diritti o li ha rivenduti .boh

Sinceramente non lo so se arriveranno. In USA ovviamente ci sono (ha un catalogo spaventoso Netflix USA). Non credo di aver letto notizie in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche a te. :d

Per quanto riguarda le novità, verranno messe "a sorpresa" o ci sarà un minimo di preannuncio?

Non ti so dire :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari mi sbaglio eh, però fox non ha mai mandato le nuove stagioni, per questo credo non abbia i diritti o li ha rivenduti .boh Sinceramente non lo so se arriveranno. In USA ovviamente ci sono (ha un catalogo spaventoso Netflix USA). Non credo di aver letto notizie in merito

Se mi portano Friends anche in Italia gliene pago 10 di abbonamenti. sefz

Comunque grazie. :)

 

Non ti so dire :p

Ok, grazie lo stesso xD :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a vedere qualcosa in Full HD?

Dicono che gli unici browser supportati siano Internet Explorer e Safari (c'è gente che ci è riuscita anche con Edge) ma io non riesco nemmeno con quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno è riuscito a vedere qualcosa in Full HD?

Dicono che gli unici browser supportati siano Internet Explorer e Safari (c'è gente che ci è riuscita anche con Edge) ma io non riesco nemmeno con quelli.

Se hai windows 10 prova con l'app :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la moda del momento e non è partito neanche da un giorno. In famiglia siamo abbonati a Mediaset, Infinity e Sky, dunque sicuramente proveremo a breve anche Netflix, sperando di vedere il catalogo Cinema un po' più ricco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma con l'app di win 10 si può settare hd? Ho provato qualche film ma non mi pare fossero hd come qualità nonostante siano segnati come "ultra hd"

In realtà dovrebbe essere automatico in base al piano tariffario che hai scelto e in base alla tua connessione, perchè se la tua connessione non ce la fa ti abbassa automaticamente la risoluzione ler evitare che si blocchi. Poi nelle impostazioni ci dovrebbe essere anche una funzione per settarla manualmente, ma non l'ho ancora provata quindi non ti so dire :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà dovrebbe essere automatico in base al piano tariffario che hai scelto e in base alla tua connessione, perchè se la tua connessione non ce la fa ti abbassa automaticamente la risoluzione ler evitare che si blocchi. Poi nelle impostazioni ci dovrebbe essere anche una funzione per settarla manualmente, ma non l'ho ancora provata quindi non ti so dire :p

 

Si beh ho una 30 mb quindi non dovrei aver problemi di connessione :)

Cmq continuiamo a condividere le proprie esperienze, consigli, problemi, dubbi ecc., ne guadagneremo tutti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con l'app di Windows 10 vedo in automatico a 720p, con 5mb/s effettivi. Comunque dalle impostazioni si può forzare la riproduzione in alta qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, se mi iscrivo e faccio il mese gratuito poi devo necessariamente fare un abbonamento a pagamento o posso scegliere? grazie

No, puoi disdire in qualsiasi momento .ok

 

ottimo grazie :p

Di nulla .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti, Sky Online e Infrizzy questa qualità se la sognano. E devo dirti che anche a me sta piacendo, nonostante il catalogo tutt'altro che indimenticabile.

Ah, a proposito di catalogo, a mio fratello piacciono parecchio le sitcom, e sperava di trovarci The Big Bang Theory, sai mica perchè non c'è o se arriverà in futuro?

Tra l'altro nemmeno I Simpson sono presenti, sono in qualche modo esclusiva Sky o cosa?

Ok io ho usato Netflix per oltre 4 anni ormai dato che la mia ex era americana e usavamo il suo account(anche in Italia). Per avere più scelta nei cataloghi ragazzi scaricate ZenMate su Firefox e cambiate paese del proxy. Ci sono più scelte con l'unica pecca di non poter scegliere i sottotitoli o il doppiaggio in Italiano, ma in pratica hai le serie che voi in HD. L'inglese(UK) e il migliore per distacco. Ha una scelta pazzesca.

 

Per BBT vai su quello tedesco/americano. Insomma il catalogo lo poi anche agirare con queste soluzioni, con la pecca che non hai sottotitoli/doppiaggio in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok io ho usato Netflix per oltre 4 anni ormai dato che la mia ex era americana e usavamo il suo account(anche in Italia). Per avere più scelta nei cataloghi ragazzi scaricate ZenMate su Firefox e cambiate paese del proxy. Ci sono più scelte con l'unica pecca di non poter scegliere i sottotitoli o il doppiaggio in Italiano, ma in pratica hai le serie che voi in HD. L'inglese(UK) e il migliore per distacco. Ha una scelta pazzesca. Per BBT vai su quello tedesco/americano. Insomma il catalogo lo poi anche agirare con queste soluzioni, con la pecca che non hai sottotitoli/doppiaggio in italiano.

Io con i sottotitoli in inglese potrei anche farcela, ma mio fratello dubito parecchio xD

Però ti ringrazio, ora ci provo :d

Ma non è meglio Hola per cambiare paese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io con i sottotitoli in inglese potrei anche farcela, ma mio fratello dubito parecchio xD

Però ti ringrazio, ora ci provo :d

Ma non è meglio Hola per cambiare paese?

Hola a quanto pare usa il tuo indirizzo IP come host e lo fa usare per altri utenti, in pratica ti ruba bandwith. Fai una ricerca su "AdiosHola". Ti dovrebbe dire di piu. ZemMate e più sicuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola a quanto pare usa il tuo indirizzo IP come host e lo fa usare per altri utenti, in pratica ti ruba bandwith. Fai una ricerca su "AdiosHola". Ti dovrebbe dire di piu. ZemMate e più sicuro .ok

Ok, ho dato un'occhiata e mi è sembrato effettivamente uno schifo Hola.

Però mi chiede l'iscrizione ZenMate, è necessaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok, ho dato un'occhiata e mi è sembrato effettivamente uno schifo Hola.

Però mi chiede l'iscrizione ZenMate, è necessaria?

Si è gratuita, io te la consiglio a te così come a i altri, cosi potete usufruire di una più ampia scelta nei cataloghi se per voi guardarla con lingua e sottotitoli originali non è un problema .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.