Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il CdA nomina Pavel Nedved vicepresidente della Juventus. Agnelli: «È cresciuto, adesso è un dirigente che conosce ogni attività dell'azienda»

Post in rilievo

Felicissimo anch'io per la nomina, grande Pavel! @@ @@

Ma tentando un'analisi oggettiva, per me oltre quel ruolo non dovrebbe andare. Ovvero, spero non sia uno step per un futuro ruolo da presidente.

 

@@.piangi Pavel mio. Adesso mi fanno Del Piero presidente e io sono felice :)

 

Ecco, Del Piero già sarebbe diverso. Perfetto per il ruolo da predisente e desiderio del 90% di quella che stanno chiamando Juventus Nation.

Purtroppo temo che data la dirigenza attuale non succederà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Del Piero a spasso...boh, cosa gli avrà fatto non si sa

 

Ma che vuol dire? Pavel son 5 anni che studia, Del Piero ha appena smesso di giocare e ancora non sa cosa vuol fare da grande. Non è che siccome uno è stato un grandissimo campione automaticamente lo metti a fare il dirigente. Trezeguet ha appena cominciato a fare la stessa trafila che ha fatto Nedved.

 

Grandissimo campione per carità,un guerriero,ma non una grandissima persona,come anche dimostrato recentemente facendo intenzionalmente un brutto fallo su un ragazzino durante una partita di beneficenza.Per intenderci,lontano anni luce da quello "stile Juve" e da quell'essere grandi uomini prima che grandi campioni,a differenza per esempio dei vari Del Piero,Buffon,Marchisio e tanti altri del nostro passato.

 

Ma come le sputate certe sentenze... mamma mia... sei stato a cena a casa sua immagino, per poterlo giudicare come persona .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo anch'io per la nomina, grande Pavel! @@ @@

Ma tentando un'analisi oggettiva, per me oltre quel ruolo non dovrebbe andare. Ovvero, spero non sia uno step per un futuro ruolo da presidente.

 

 

 

Ecco, Del Piero già sarebbe diverso. Perfetto per il ruolo da predisente e desiderio del 90% di quella che stanno chiamando Juventus Nation.

Purtroppo temo che data la dirigenza attuale non succederà mai.

 

temo anche io che rimarrà un sogno, ma mai dire mai. staremo a vedere. Io continuo a sognarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giocatore non mi faceva impazzire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho solamente deciso, nel giorno in cui ha dichiarato che smetteva con il calcio, di dedicargli per sempre il mio avatar .uah

 

 

 

scusa Zizou ma l'amore è ceco @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sa Del Piero come rode

Del Piero il posto se l'è giocato. Era lui che doveva essere li, ma il DIO Soldo e la su bramosia di essere sempre al di sopra di tutti lo ha fregato. Contentissimo anche per David. Pavel Presidente e Trezeguet vice sarebbe il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Andrea cambierà incarico (Ferrari?)Nedved diventerà quasi sicuramente il presidente della Juve .Anche Buffon ha la strada aperta in tal senso.Comunque fra i due preferisco Pavel che è più diretto e combattivo , mentre Buffon lo vedo poco cattivo.E poi Nedved è da alcuni anni che accompagna AA nei suoi viaggi all'estero.Splendida notizia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambierà nulla... mi fa piacere per Nedved sia chiaro... ma finchè la priorità sarà il bilancio e finchè avremo Marotta a fare mercato le cose non cambieranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appartengo alla generazione in cui c'era un ex grande giocatore , intelligente e cortese, come Boniperti alla presidenza. Sono convinto che tornare a ridare dignità agli ex sia benefico per la Juve e per il calcio tutto. Un Del Piero presidente sarebbe perfetto. Intanto sono contento per Pavel. Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.