Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il CdA nomina Pavel Nedved vicepresidente della Juventus. Agnelli: «È cresciuto, adesso è un dirigente che conosce ogni attività dell'azienda»

Post in rilievo

 

 

Ma che vuol dire? Pavel son 5 anni che studia, Del Piero ha appena smesso di giocare e ancora non sa cosa vuol fare da grande. Non è che siccome uno è stato un grandissimo campione automaticamente lo metti a fare il dirigente. Trezeguet ha appena cominciato a fare la stessa trafila che ha fatto Nedved.

 

 

 

Ma come le sputate certe sentenze... mamma mia... sei stato a cena a casa sua immagino, per poterlo giudicare come persona .doh

E certo infatti Del Piero non lavora alla Juventus per sua volontà...non perché nessuno l'ha chiamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E certo infatti Del Piero non lavora alla Juventus per sua volontà...non perché nessuno l'ha chiamato

 

Nonostante lo scazzo del contratto in bianco, sono convinto che se si fosse proposto avrebbero inserito anche lui. Ma gradualmente, come gli altri. Ma Del Piero ancora non sa cosa vuol fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Nedved vice presidente e Trezeguet che prendo il suo posto pare che si sia chiusa definitivamente la porta ad un entrata di Del Piero in società. Almeno fino a quando c'è Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nonostante lo scazzo del contratto in bianco, sono convinto che se si fosse proposto avrebbero inserito anche lui. Ma gradualmente, come gli altri. Ma Del Piero ancora non sa cosa vuol fare.

Per me no, opinione mia. Così come non penso che Nedved e Trezeguet si siano proposti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa intendi Lev?

Più volte si è parlato di contrasti Agnelli-Elkann..e di un possibile futuro di Andrea in Ferrari,sostituito proprio da Nedved alla Juve..vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni PAVEL.

 

Leggo che molto qui vogliono la testa di Marotta, e allora la domanda sorge spontanea.

 

Con chi sostituireste il Direttore Marotta, tenendo in testa che con un suo esonero, partirebbe pure PARATICI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più volte si è parlato di contrasti Agnelli-Elkann..e di un possibile futuro di Andrea in Ferrari,sostituito proprio da Nedved alla Juve..vedremo

 

Nei fatti cosa cambierebbe secondo te?

Mi sembra più una mossa populista, messa così. Alla fine l'uomo di Elkann è Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nei fatti cosa cambierebbe secondo te?

Mi sembra più una mossa populista, messa così. Alla fine l'uomo di Elkann è Marotta.

Sinceramente non ne ho idea..però è da un pò che girano strane voci su cambiamenti ai vertici..staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.