Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Palermo: "Il problema era dare continuità, ora ci stiamo riuscendo. Il campionato non è impossibile, basta vincerle tutte"

Post in rilievo

giocatore sottovalutato non capisco perchè considerato anche dopo morata...per me dovrebbe essere la terza scelta

 

Ma che domanda è? Ti chiedi veramente perché è gerarchicamente dietro a Morata? Riguardati la CL dello scorso anno e guardati cosa è Morata, troverai la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domanda è? Ti chiedi veramente perché è gerarchicamente dietro a Morata? Riguardati la CL dello scorso anno e guardati cosa è Morata, troverai la risposta.

 

se è davanti Mandzu non vedo perchè non debba essere davanti anche Zaza...Morata non vede più la porta ed è una riserva...guardati le media gol/minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo facciamo andare via sbagliamo. Potrebbe diventare un grande attaccante e poi e' sempre pronto a fare il suo e lo fa spesso. Forza Simone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu vivi in funzione della contrapposizione con chi critica marotta.

Nemmeno ti godi le partite, pensi solo a prenderti le "rivincite" (quando va bene)

 

Quando va bene? .ghgh

Vinciamo da ANNI se non te ne sei accorto. Io mi godo tutte le vittorie a differenza di altri che rosicano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Simone, sempre pronto quando entra in campo! Il Signorino Morata dovrebbe prendere spunto dalle palle di sto ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrato in campo molto meglio di Morata, se a lui sta bene stare in panchina a partita in corso potrebbe essere un'arma molto importante. Poi le chances da titolare prima o poi arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando va bene? .ghgh

Vinciamo da ANNI se non te ne sei accorto. Io mi godo tutte le vittorie a differenza di altri che rosicano...

 

Mi riferivo a questi primi mesi della stagione...

E la tua risposta conferma quanto ho detto. E non preoccuparti che godo molto più di te visto che non ho guerre di religione da combattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi riferivo a questi primi mesi della stagione...

E la tua risposta conferma quanto ho detto. E non preoccuparti che godo molto più di te visto che non ho guerre di religione da combattere

 

I primi mesi in cui dicevo che la squadra non era cosi scarsa come tutti voi raccontavate? Ah ok...

Perchè oggi, se non te ne sei accorto, siamo gia agli ottavi di Champions e in netta ripresa in Campionato.

Ci sono stati problemi all'inizio, ma la qualità della squadra era fuori dubbio per me. Una volta trovata la quadra infatti sono arrivati i risultati. Ora starà ad Allegri dare continuità e non fare più gli errori che ci sono costati tanti punti in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Zaza! Spero che finiscano le critiche preconcette nei confronti di questo ragazzo, ogni volta che ha giocato ha sempre fatto il suo, in fondo è la quarta punta di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi mesi in cui dicevo che la squadra non era cosi scarsa come tutti voi raccontavate? Ah ok...

Perchè oggi, se non te ne sei accorto, siamo gia agli ottavi di Champions e in netta ripresa in Campionato.

Ci sono stati problemi all'inizio, ma la qualità della squadra era fuori dubbio per me. Una volta trovata la quadra infatti sono arrivati i risultati. Ora starà ad Allegri dare continuità e non fare più gli errori che ci sono costati tanti punti in campionato.

certo, è colpa di allegri se sei senza marchisio khedira e con un pogba in condizioni mentali (più che fisiche) disarmanti.... con solo uno tra marchisio e khedira la juve non ha toppato una partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Simone, sempre pronto quando entra in campo! Il Signorino Morata dovrebbe prendere spunto dalle palle di sto ragazzo.

 

che paragoni... senza voler fare paragoni sul valore dei giocatori... lo scorso anno Morata si prendeva sulle spalle la Juve contro il Real e ci faceva vincere...

 

Importante che nei pochi minuti che gioca si mette in mostra e timbra spesso il cartellino, a gennaio sicuramente qualche squadra inglese potrebbe farsi avanti con un offertona..... Bene cosi.

 

infatti... speriamo di rifilarlo a qualcuno e limitare così i danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo, è colpa di allegri se sei senza marchisio khedira e con un pogba in condizioni mentali (più che fisiche) disarmanti.... con solo uno tra marchisio e khedira la juve non ha toppato una partita....

 

Le colpe di Allegri sono state alcune scelte cervellotiche come Padoin regista ad esempio.

Non c'è nulla di male nel dire che il Mister ha avuto un periodo no, un periodo di poca lucidità. Come li hanno i calciatori possono averli anche gli allenatori. Ora sembra aver ripreso la strada giusta intrapresa l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Zaza! Spero che finiscano le critiche preconcette nei confronti di questo ragazzo, ogni volta che ha giocato ha sempre fatto il suo, in fondo è la quarta punta di questa squadra.

 

Quello che dico io da quest'estate...per essere una quarta punta è sicuramente un giocatore più che valido che può stare nella rosa della juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che non ritengo da juve...ma ha molto agonismo e un piede sufficiente...per i finali delle partite...(anche quelle importanti) potrebbe rivelarsi utile...bel gol oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.