Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Siviglia - Juventus 1-0. Bianconeri eliminati. Non riesce la rimonta in inferiorità numerica

Post in rilievo

concordo ha fatto 10 minuti intensi

 

 

 

Romagna è pronto per il grande salto imho !! Giocatore predestinato, se non ci fosse lui la primavera avrebbe molti punti in meno.

 

 

 

Vitale forse è più fisico, ma in cabina di regia Romagna non ha eguali tra i pari età

 

 

 

Allegri non capisce .. da maggiori garanzie lui del tanto volenteroso Padoin. Anche oggi Lirola ha dimostrato di fare la differenza

 

 

 

Colpa degli arbitri cosa ci vuoi fare.. i più forti a questi livelli vengono sempre penalizzati..

 

 

 

Sapevo fosse un trequartista, oggi l'ho visto basso.. per caso l'hai seguito un po' nel corso della stagione? Sapresti dirmi quale posizione meglio gli si addice?

 

 

 

Purtroppo il sistema penalizza pure Rugani che permettimi ma è un pianeta sopra Romagna per adesso..

 

 

 

Vadalà Romagna e Lirola... il futuro della Juve

Kastanos nasce trequartista, ma vista la presenza di romagna è scalato a mezzala.

ha ottime qualità tecnico, ma come detto anche da altri, è troppo lento per giocare davanti, quindi è stato arretrato.

Sembra Hernanes :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kastanos nasce trequartista, ma vista la presenza di romagna è scalato a mezzala.

ha ottime qualità tecnico, ma come detto anche da altri, è troppo lento per giocare davanti, quindi è stato arretrato.

Sembra Hernanes :patpat:

 

non è un complimento.. ahaha :)

 

Ragazzi,lo chiedo a voi che siete preparati e seguite la primavera.

Come sta andando Vadalà che,imho, è molto promettente?

 

imho la cessione di Tevez qualcosa ha portato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un complimento.. ahaha :)

 

 

 

imho la cessione di Tevez qualcosa ha portato..

Lui Bentancur e Cubas sono ottimi, tendenti a possibili crack.

Vadalà come stile di gioco sembra un Aguero antelitteram,

Cubas somiglia a Banega, ma forse è + arcigno.

Bentancur tanto tanto tanto talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui Bentancur e Cubas sono ottimi, tendenti a possibili crack.

Vadalà come stile di gioco sembra un Aguero antelitteram,

Cubas somiglia a Banega, ma forse è + arcigno.

Bentancur tanto tanto tanto talento.

 

ti riferisci a Kastanos o a Vadalà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e' l'autentico valore aggiunto della futura primavera, ci ha messo 5 minuti ha inquadrare la porta con un gran tiro, ed è giocatore made in Juve, io guarderei più a lui che a Vadala' nel prossimo futuro, i fatti mi daranno ragione vedrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riferisci a Kastanos o a Vadalà?

Vadalà.

Kastanos per me farà una buona carriera in bassa serie A, non ha l'intelligenza tattica per andare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi irrita un pó e che quando 2-3-4 anni fa la nostra Primavera era forte, non c´era la Youth League. Ma ora che c´é finalmente la Youth League, la nostra Primavera é piuttosto scarsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ken vale 100 Vadala' messi insieme, in 5 minuti ha inquadrato pericolosamente la porta.

Ha pure un fisico pienamente formato, al contrario dell'argentino.

Non guardiamo solo al fisico, altrimenti Babacar era il nuovo ronaldo e Chibsah il nuovo makelele.

Kean è ottimo, tecnicamente buono ma lo aiuta soprattutto il fisico attualmente.

Vadalà ha una tecnica e un baricentro basso che Kean non avrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pure un fisico pienamente formato, al contrario dell'argentino.

Non guardiamo solo al fisico, altrimenti Babacar era il nuovo ronaldo e Chibsah il nuovo makelele.

Kean è ottimo, tecnicamente buono ma lo aiuta soprattutto il fisico attualmente.

Vadalà ha una tecnica e un baricentro basso che Kean non avrà mai.

Son due giocatori diversi è vero ma penso comunque che Ken avrà più futuro, sensazione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son due giocatori diversi è vero ma penso comunque che Ken avrà più futuro, sensazione !

Potrebbero averlo entrambi un buon futuro. :d

La mano di paratici c'è e si vede comunque in questa rosa, non vedevo una rosa così buona dai tempi di marchisio venitucci giovinco de ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito quando si perde non tardano ad arrivare commenti del genere. Ponderati, esaustivi e utilissimi alla discussione. Quante volte li hai visti giocare? Quante volte hai commentato in questa sezione? Quante volte hai espresso il tuo parere dopo le partite vinte?

 

 

.ehm

sai, come "esprimo il mio parere" mi trovo addosso un orda di tifosi indispettiti pronti a difendere a spada tratta dall'alto della loro "conoscenza" , probabilmente non seguo la juventus primavera quanto voi ma vorrei sapere su che basi poniate i vostri pareri quando presumo che oltre la primavera della juventus seguiate molto poco il calcio giovanile (lo presumo dal fatto che siete convinti che questa sia una grande primavera con ottimi giocatori) nel frattempo io ho la controprova che sono i risultati negativi.

Magari Lirola (scuola juve mi dicono...) avrà un futuro in prima squadra, gli altri bravini ma lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non per contraddirti, ma io l'ho vista bene la gara su premium, ha giocato a tutto campo era in difesa a dare una mano ai compagni interrompeva le azioni avversarie, ripartiva, dava ordine a centrocampo, ha dato due tre palle eccezionali, una a Vadala, che ha sfiorato la rete, gli hanno fatto 300 falli, se questo è giocare di fioretto non so. Il cronista Mediaset lo ha incoronato miglior in campo tra l'altro, ma ognuno ha la sua visione per carità!

 

L'ho vista anche io bene, ed è stato impalpabile per gran parte della partita.

Meglio nel secondo tempo, ma siamo lì. Troppi tocchi di suola e poca concretezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

08.12.2015 16:52 - in: UEFA Youth League

Primavera, niente da fare

Vince il Siviglia lo “scontro diretto” per accedere alla seconda fase della Youth League: 1-0 il finale per gli andalusi

 

CVtkbzzUwAIS4gy.jpg

 

Finisce l’avventura europea della nostra Under 19: i ragazzi di Mister Grossoperdono a Siviglia di misura, per uno a zero e si rendono protagonisti comunque di una buona prestazione, non sufficiente però per passare il turno. Aveva bisogno di una vittoria contro gli andalusi, la Juve, in quello che era un vero e proprio spareggio per proseguire la Youth League: infatti le due squadre sono arrivate all’ultima giornata della fase a gironi con un distacco di due soli punti in classifica a favore del Siviglia.

Se però si pensa che i padroni di casa oggi siano scesi in campo per amministrare il vantaggio in graduatoria, giocando in difesa, ci si sbaglia: nel primo tempo la partita è equilibrata e piuttosto intensa, con occasioni da entrambi i lati. A ben guardare la partita, se si vuole sintetizzare, sono due gli episodi decisivi del match, che avvengono in meno di un quarto d’ora. A fine primo tempo Cassata si vede sventolare davanti il cartellino rosso e lascia la Juve in dieci, e la sfida si mette davvero in salita quando, al minuto 12 della ripresa, Sanchez porta in vantaggio i suoi.

 

La Juve ha bisogno di due reti, ma non le trova: è anzi il Siviglia ad andare vicino un paio di volte al raddoppio nei minuti finali. Ultimo squillo, però, per i bianconeri: gran botta dal limite di Kean Moise, neo entrato, che costringe il portiere del Siviglia a una bella parata in corner.

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,lo chiedo a voi che siete preparati e seguite la primavera.

Come sta andando Vadalà che,imho, è molto promettente?

 

Molto promettente...da uno valutato più di 10 mln ci si aspetta, onestamente, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto promettente...da uno valutato più di 10 mln ci si aspetta, onestamente, tutt'altro.

Da dire però che il salto Argentina Italia l'ha fatto a 18 anni, contro i 24 di Tevez ai tempi. Bisogna dar tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho vista anche io bene, ed è stato impalpabile per gran parte della partita.

Meglio nel secondo tempo, ma siamo lì. Troppi tocchi di suola e poca concretezza.

a dire il vero la concretezza non ce l'aveva nessuno mi pare oggi. Gli attaccanti non hanno mai ricevuto palloni giocabili, la cosa grave che manca un vero regista. Romagna è troppo difensore per quel ruolo e nessuno ha mai portato avanti la squadra testa alta ed impostazione prescisa sugli attaccanti, costretti ad arretrare e venirsi a cercare palle giocabili finendo nella morsa dei centrocampisti avversari. Ci sono tante cose che non sono andate purtroppo oggi per il verso giusto e l'espulsione ha sicuramente snaturato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedremo mai un nostro primavera diventare un pilastro della prima squadra?

voi mi risponderete "Marchisio!"

certamente...peccato che sono passati 8 anni, e se dobbiamo dirci la verità, temo che senza la farsa il buon Claudio ora era alla Lazio se tutto andava bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai, come "esprimo il mio parere" mi trovo addosso un orda di tifosi indispettiti pronti a difendere a spada tratta dall'alto della loro "conoscenza" , probabilmente non seguo la juventus primavera quanto voi ma vorrei sapere su che basi poniate i vostri pareri quando presumo che oltre la primavera della juventus seguiate molto poco il calcio giovanile (lo presumo dal fatto che siete convinti che questa sia una grande primavera con ottimi giocatori) nel frattempo io ho la controprova che sono i risultati negativi.

Magari Lirola (scuola juve mi dicono...) avrà un futuro in prima squadra, gli altri bravini ma lasciamo perdere.

Oltre ad essere conterranei condividiamo la passione per la Juventus, il Brescia penso che andrò a vederlo, sembra una squadra divertentissima e piena di giovani.

Credo che tu abbia preso male i commenti, almeno i miei :) se a quelli ti riferivi.

La juventus primavera non è composta di 22 campioni, di quelli che metti in prima squadra e ti fanno i goal alla Messi.

Però ci sono delle individualità molto interessanti, sia tecnicamente che caratterialmente. Di questi potrei citarti Romagna, Lirola (che è stato acquistato l'anno scorso a dicembre se non sbaglio), Vitale (che si allena stabilmente in prima squadra), poi ci sono quelli che sono venuti dagli allievi, come Clemenza che ha tocchi di palla e giocate ottime.

Il problema, quando si dice che ci sono alcuni molto forti, parlo per me e per la mia limitata conoscenza del calcio, è che si parla in prospettiva, non certamente di cose dall'oggi al domani.

Ovviamente ci fossero le squadre B sarebbe ancora un'altro discorso, ma visto che Lotito ha tutto l'interesse (non certo legato alla crescita del movimento calcistico italiano) a preferire le multiproprietà, dobbiamo avere pazienza e sperare che almeno uno o due di questi ragazzi non si perda per strada come molti, alcuni più talentuosi di questi, hanno fatto negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è molto buona quest'anno.

Ci sono tanti bei talenti da far crescere.

Erano anni che la Primavera non era così buona qualitativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere conterranei condividiamo la passione per la Juventus, il Brescia penso che andrò a vederlo, sembra una squadra divertentissima e piena di giovani.

Credo che tu abbia preso male i commenti, almeno i miei :) se a quelli ti riferivi.

La juventus primavera non è composta di 22 campioni, di quelli che metti in prima squadra e ti fanno i goal alla Messi.

Però ci sono delle individualità molto interessanti, sia tecnicamente che caratterialmente. Di questi potrei citarti Romagna, Lirola (che è stato acquistato l'anno scorso a dicembre se non sbaglio), Vitale (che si allena stabilmente in prima squadra), poi ci sono quelli che sono venuti dagli allievi, come Clemenza che ha tocchi di palla e giocate ottime.

Il problema, quando si dice che ci sono alcuni molto forti, parlo per me e per la mia limitata conoscenza del calcio, è che si parla in prospettiva, non certamente di cose dall'oggi al domani.

Ovviamente ci fossero le squadre B sarebbe ancora un'altro discorso, ma visto che Lotito ha tutto l'interesse (non certo legato alla crescita del movimento calcistico italiano) a preferire le multiproprietà, dobbiamo avere pazienza e sperare che almeno uno o due di questi ragazzi non si perda per strada come molti, alcuni più talentuosi di questi, hanno fatto negli anni.

 

il problema è che di quelli che dici tu nessuno vedrà la prima squadra...forse qualcuno farà una decina di minuti verso maggio, o magari mezz'ora in amichevole a Honululu il prossimo giugno, ma finirà li, poi diventeranno carne da plusvalenza e gireranno in serie B o bassa serie A per il resto della vita se andrà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace essere usciti, vorrei vedere la nostra primavera andare avanti nella uyl uff :(

Il famoso trio CGYL, CYSL e UYL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dire però che il salto Argentina Italia l'ha fatto a 18 anni, contro i 24 di Tevez ai tempi. Bisogna dar tempo.

 

Ok ma non sto qui a paragonarlo a Tevez. Ma ad un giovane che a 18 anni viene valutato circa 10 mln.

Poi lo vedo in campo e ad oggi non pare superiore a uno come Clemenza pagato meno di 1 mln credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.