Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Siviglia - Juventus 1-0. Bianconeri eliminati. Non riesce la rimonta in inferiorità numerica

Post in rilievo

il problema è che di quelli che dici tu nessuno vedrà la prima squadra...forse qualcuno farà una decina di minuti verso maggio, o magari mezz'ora in amichevole a Honululu il prossimo giugno, ma finirà li, poi diventeranno carne da plusvalenza e gireranno in serie B o bassa serie A per il resto della vita se andrà bene

Siamo la Juventus se vuoi arrivare in prima squadra devi avere testa, gambe, fisico, classe, una determinazione incredibile e sfruttare le occasioni che hai.

Però la nuova riforma dei campionati ci obbligherà a fare delle scelte e non avere gente formata nel vivaio sarà oltremodo penalizzante visti gli impegni multipli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma non sto qui a paragonarlo a Tevez. Ma ad un giovane che a 18 anni viene valutato circa 10 mln.

Poi lo vedo in campo e ad oggi non pare superiore a uno come Clemenza pagato meno di 1 mln credo.

Clemenza ha una tecnica abnorme e non mi nascondo se dico che in prima squadra solo Pogba e Dybala gli sono attualmente superiori.

Uno come clemenza nel panorama italiano NON C'E' . Altro che 10 milioni,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto promettente...da uno valutato più di 10 mln ci si aspetta, onestamente, tutt'altro.

 

Io onestamente mi aspetto tanto,visto il modo in cui è arrivato e quanto è stato valutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente mi aspetto tanto,visto il modo in cui è arrivato e quanto è stato valutato.

La valutazione va fatta alla fine dell'anno prossimo se vale o meno i soldi del riscatto. C'è tempo.

Sicuramente le ultime uscite sono incoraggianti rispetto all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ken e' l'autentico valore aggiunto della futura primavera, ci ha messo 5 minuti ha inquadrare la porta con un gran tiro, ed è giocatore made in Juve, io guarderei più a lui che a Vadala' nel prossimo futuro, i fatti mi daranno ragione vedrete!

mi fido di te. non mi deludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione va fatta alla fine dell'anno prossimo se vale o meno i soldi del riscatto. C'è tempo.

Sicuramente le ultime uscite sono incoraggianti rispetto all'inizio.

 

Sisi assolutamente.Diamogli questi due anni di tempo e poi vediamo cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pareva che fossero eliminati...

la primavera a dispetto di tutti i soldi, e vi assicuro non sono pochi, investiti...finora non ha prodotto nulla siamo fermi a 10 anni fa giovinco de celie e soprattutto marchisio...poi nulla zero assoluto...e spesi un sacco di soldi...nessuno che lontanamente si è presentato in prima squadra ad un livello almeno decente...forse solo marrone...che è nato e cresciuto da noi fin da piccolissimo...tutti i presunti fenomeni comprati e strapagati nulla di nulla...

 

Ken e' l'autentico valore aggiunto della futura primavera, ci ha messo 5 minuti ha inquadrare la porta con un gran tiro, ed è giocatore made in Juve, io guarderei più a lui che a Vadala' nel prossimo futuro, i fatti mi daranno ragione vedrete!

scusa ken chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pareva che fossero eliminati...

la primavera a dispetto di tutti i soldi, e vi assicuro non sono pochi, investiti...finora non ha prodotto nulla siamo fermi a 10 anni fa giovinco de celie e soprattutto marchisio...poi nulla zero assoluto...e spesi un sacco di soldi...nessuno che lontanamente si è presentato in prima squadra ad un livello almeno decente...forse solo marrone...che è nato e cresciuto da noi fin da piccolissimo...tutti i presunti fenomeni comprati e strapagati nulla di nulla...

Beh Mattiello non ce lo avesse rotto Nainggolan era passato direttamente dalla primavera al giocare parecchio col Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Mattiello non ce lo avesse rotto Nainggolan era passato direttamente dalla primavera al giocare parecchio col Chievo.

ah si dimenticavo lui...ma in juve A non ha mai giocato anche se era lunico veramente promettente...

a proposito di naingolain (OT) anche contro il torino ha rischiato di rompere la gamba ad un bovino...e qui dentro (non te gino) diceva che non laveva fatto apposto quello entra apposta per fare male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il mio discorso nno cambia certo per mattiello...spendono 10 mil anno per il settore giovanile e scarsissimi ad oggi dopo 6 anni sono i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il mio discorso nno cambia certo per mattiello...spendono 10 mil anno per il settore giovanile e scarsissimi ad oggi dopo 6 anni sono i risultati...

Capisco il tuo punto di vista. E' un dato fattuale.

Però invito a riflettere, il barca ha il miglior vivaio d'europa (o uno dei migliori); se ci pensi i 2 dei 3 fenomeni li hanno pagati eccome Neymar e Suarez, Piqué e Fabregas li hanno dovuti ricomprare (Fabregas rivenduto), alcuni che sembrano essere dei fenomeni allucinanti poi sono andati a giocare in altre squadre e non hanno fatto ste gran faville e stiamo parlando del meglio d'europa. Spendono molto più di noi, se non mi sbaglio il doppio, e hanno la possibilità di far crescere il calciatore nella squadra B, considerando gli anni passati in quella squadra come anni effettivamente trascorsi nel club.

Dubito che potremmo vedere lo stesso livello di risultati presto, sia per questioni sistemiche, sia perché, come molti dicono ed è evidente, si preferiscono i Padoin ai Lirola, almeno per ora, però (sono ripetivo lo so) credo che servirà tempo e che la riforma di quest'anno abbia sparigliato di parecchio le carte, rendendo un valore in termini assoluti i giocatori che hanno passato almeno 3 anni nel vivavio.

Ci tengo a rimarcare che la tua posizione si basa su fatti, quindi non è un modo per aggirarla.

 

Video Highlights aggiunto in prima pagina .ok

Non ho mai avuto modo di farlo, così lo faccio adesso, grazie del lavoro che fai che è encomiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pareva che fossero eliminati...

la primavera a dispetto di tutti i soldi, e vi assicuro non sono pochi, investiti...finora non ha prodotto nulla siamo fermi a 10 anni fa giovinco de celie e soprattutto marchisio...poi nulla zero assoluto...e spesi un sacco di soldi...nessuno che lontanamente si è presentato in prima squadra ad un livello almeno decente...forse solo marrone...che è nato e cresciuto da noi fin da piccolissimo...tutti i presunti fenomeni comprati e strapagati nulla di nulla.

 

 

scusa ken chi sarebbe?

Moise Kean 15enne degli allievi nazionali cl 2000, Giocatore che giustamente bisogna dosare senza aver fretta, già gioca sotto età da un paio di anni, per la primavera credo lo vedremo stabile dall'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è radunato un nugolo di piccoli sconcerti...

sono almeno due anni che dico che la gestione della primavera è fallimentare rispetto ai soldi (molti) investiti...gestione sconcertante :d:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta la FOTO-GALLERY del match .ok

 

 

 

 

 

 

Non ho mai avuto modo di farlo, così lo faccio adesso, grazie del lavoro che fai che è encomiabile.

Ti ringrazio... .salve

 

 

 

...però, nello specifico, il video è di paolo65 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono almeno due anni che dico che la gestione della primavera è fallimentare rispetto ai soldi (molti) investiti...gestione sconcertante :d:)

 

Bene adesso che l'hai ribadito, possiamo cestinare l'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moise Kean 15enne degli allievi nazionali cl 2000, Giocatore che giustamente bisogna dosare senza aver fretta, già gioca sotto età da un paio di anni, per la primavera credo lo vedremo stabile dall'anno prossimo.

 

E che deve essere immediatamente messo sotto contratto una volta fatti 16 anni, altrimenti restiamo con un pugno di mosche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, nulla di buono per conquistare la qualificazione. Cassata ha tolto le residue speranze di qualificazione. Io avrei inserito prima Kean. Magari non sarebbe cambiato nulla ma avrei fatto quella scelta , prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripetero sempre e comunque ... da questa squadra ce ne son 4 o 5 che faranno strada, e spero nella juventus, poi vogliamo parlare di kean ? voi non vi rendete conto pero questo e un fenomeno, gia il prossimo anno lo farei fare da sponda tra primavera e prima squadra, facendolo anche esordire seppur 3 minuti per capirli che su di lui si punta, kean clemenza audero romagna lirola vadala sommato al giu aggiunto vitale mi sembra un bottino non da poco ... poi chiaro . se son rose fioriranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.