Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Siviglia: «Abbiamo sbagliato troppo per forzare la giocata, un girone tutto sommato positivo»

Post in rilievo

Mi ha ricordato per certi versi l'andata con l'Atletico Madrid la partita di ieri.

Complicata solo da Morata e da un portiere in versione saracinesca.

Fiducioso in questa Juve contando che eravamo anche senza cambi.

E ora agli ottavi evitiamo solo Barça e Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlavi di Marotta? Se si', ti do' ragione ahime'. Lui per primo dovrebbe pagare. E poi Allegri non ci ha portato il gioco europeo??

 

allegri ha solo preso un giochino che conte ha messo su in 3 anni e adesso lo sta pure a distriggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allegri ha solo preso un giochino che conte ha messo su in 3 anni e adesso lo sta pure a distriggere

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del risultato,io penso che quasta squadra stia viaggiando col freno a mano tirato.Va bene la solidità difensiva ,però metti le punte zio caro,non puoi pensare di giocare con 5 difensori più Sturaro per sempre,a centrocampo quelli sono,col 3-5-2 facevamo schifo anche quando c'erano Pirlo e Vidal,cosa può venirne fuori con Marchisio e Sturaro?,almeno te la giochi,se vai a giocare per il pareggino più di quello non ottieni,se ti va male perdi,vai con le punte in queste partite,se non perdi almeno vinci,non pareggi.

 

Con questa mentalità potremmo anche vincere qualcosa,il calcio è strano,però saremmo al massimo un Inter qualunque(cit. Xavi....mi pare sefz ).

Giochiamo in modo "non bello",ritmi bassissimi.Morata in qualche modo deve giocare, se no ,finisce come con Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.