Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Siviglia: «Abbiamo sbagliato troppo per forzare la giocata, un girone tutto sommato positivo»

Post in rilievo

Dice che o scontro con la Fiorentina è più importante di questa sfida... ossia della possibilità di arrivare primi agevolando il successivo cammino europeo... .doh

Alla faccia dell'ambizione europea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi o secondi non cambia niente

Capisco l'ottimismo ma questo non è affatto vero.

 

Se prendi Barça o Bayern vai fuori c'è poco da fare.

Invece te la giochi più o meno con qualunque delle seconde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che cerchi di raffreddare lo sconforto. Siamo stati sfortunati, ma la Juve sta tornando. Infortuni permettendo.

Intanto ora andiamo a giocarci gli ottavi e chi ci incontra DEVE sudare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo.. secondo... girone.. incroci.... non c'è nulla da fare .. .in sta coppa serve VINCERLE TUTTE a preiscindere dagli incroci... l'anno scorso dovrebbe essere preso come esempio.

 

Finiamola di fare banale "matematica"...... avanti cazzuti.... una volta alla volta... fine alla fine... STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che o scontro con la Fiorentina è più importante di questa sfida... ossia della possibilità di arrivare primi agevolando il successivo cammino europeo... .doh

Alla faccia dell'ambizione europea....

l'ho notato anch'io..è la prima volta che Max cade in dichiarazioni provinciali..inizia ad adeguarsi all'ambiente Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stasera non é proprio la serata da disquisire sui dettagli....ci sono errori cosmici... madornali...abominevoli...per discutere con le solite considerazioni...

 

Non vorrei essere nei panni di Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo una squadra di mezzeseghe poteva arrivare seconda in un girone dietro a una squadra battuta due volte, all'andata e al ritorno. Ci rendiamo conto che se togliessimo i sei punti fatti contro il City saremmo sul medesimo livello di Borussia e Siviglia?

I tedeschi non li abbiamo battuti e con gli spagnoli è finita con una vittoria per parte. E c'era pure chi sognava un'altra finale...

Non siamo quinti in campionato per caso, meditate e non illudetevi, questa squadra è stata costruita con i piedi

 

Premio per il post meno equilibrato della serata. Sai che se togliamo alle altre i punti fatti con noi in campionato siamo davanti alla Roma e a un punto dal Napoli?

 

La rosa è buona, pur con gli errori di Marotta: sono i dieci infortunati il problema...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone è stato buonissimo e arrivando primi sarebbe stato eccellente

Stasera se abbiamo perso non è certo colpa di allegri ma colpa di morata e colpa di chi ci ha fatto arrivare a siviglia con 13 giocatori

Mi girano troppo perché meritavamo di arrivare primi

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttato alle ortiche un girone che si poteva vincere, con un minimo di intelligenza calcistica e lucidità sotto porta. Quando arrivi all'ultima che hai due risultati su tre e ti fai fregare in questo modo sbagliando dei gol clamorosi, da top 5 horror di mondo gol su sky di qualche anno fa, è tutto tranne che positivo.

Una sconfitta del genere ci fa capire che la squadra e molti suoi elementi stanno ancora con i pannolini quando giocano in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho notato anch'io..è la prima volta che Max cade in dichiarazioni provinciali..inizia ad adeguarsi all'ambiente Juve.

al di la del fatto che certe dichiarazioni sono figlie di frustrazioni vi è però una logica:in campionato hai già giocato i bonus sconfitte all'inizio e perdere con i viola vorrebbe proprio dire anche mentalmente addio ai sogni e mettere a repentaglio la qualificazione in champion,per contro qui in coppa sei comunque qualificato,magari ti esce uno Zenit,oppure eri primo e perdevi con un Psg....se ci pensi è logico.comunque .....l'Ho già detto pure io mi sento un p'ò come la volpe con l'uva a far sti ragionameti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttato alle ortiche un girone che si poteva vincere, con un minimo di intelligenza calcistica e lucidità sotto porta. Quando arrivi all'ultima che hai due risultati su tre e ti fai fregare in questo modo sbagliando dei gol clamorosi, da top 5 horror di mondo gol su sky di qualche anno fa, è tutto tranne che positivo.

Una sconfitta del genere ci fa capire che la squadra e molti suoi elementi stanno ancora con i pannolini quando giocano in CL.

siamo arrivati secondi nel girone anche con ben altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti per le argomentazioni! Roba da conferenza ad Oxford...

dovrei fare copia ed incolla di quello che ho scritto decine di volte. Mi sono stancato .

 

Barzagli a bonucci che passa a chiellini che passa a bonucci che passa a marchisio che passa a bonucci che passa a chiellini

 

Calma, fate girare le palle,

 

 

Goal

 

Inquadrano il pepe moscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si perde di vista, come spesso capita, il problema della Juve. Dopo questa qualificazione penso sia lampante il Mister abbia fatto un OTTIMO lavoro. Ci basti pensare che l'anno scorso la qualificazione da seconda in un girone "normale" è stata vista come una cosa positiva(e lo è), mentre oggi la qualificazione da secondi a un punto dalla prima(sconfitta entrambe le partite) nel "GIRONE DELLA MORTE", senza gente come Pirlo/Tevez/Vidal è vista con rammarico e dispiacere, visto che il primo posto era lì a un passo.

Quindi siete sicuri che il lavoro di Allegri sia da buttare?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco i positivisti... cose del genere accadono a inter e roma...

 

Dovevamo finire primi in questo girone, meritatamente primi, e invece vuoi la sfiga vuoi la prestazione siamo secondi con l'incubo di uscire agli ottavi perchè certe squadre nel doppio incontro non le passi.

 

Non a caso eravamo testa di serie a inizio anno e abbiamo chiuso da secondi.

Per me è un passo indietro oggi.

 

Poi per carità il passaggio del turno l'ho festeggiato la volta scorsa, oggi abbiamo perso la partita e il primo posto, e quindi non c'è da stare contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo arrivati secondi nel girone anche con ben altra squadra...

 

Il discorso è che se arrivi secondo dopo che ti sei suicidato come oggi non puoi dire che a priori è positivo. Grazie a questa ceppa... E' come dire che pareggiare da 0-3 a 3-3 è la stessa cosa di pareggiare da 3-0 a 3-3. Solo a livello aritmetico, per il resto ti deve bruciare il deretano se ti autodistruggi in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma del fatto che siamo arrivati a questa sfida con 14 giocatori contati ne vogliamo parlare......???oppure vogliamo dare la colpa di questa ecatombe alla sfortuna o al destino cinico e baro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrei fare copia ed incolla di quello che ho scritto decine di volte. Mi sono stancato .

 

Barzagli a bonucci che passa a chiellini che passa a bonucci che passa a marchisio che passa a bonucci che passa a chiellini

 

Calma, fate girare le palle,

 

 

Goal

 

Inquadrano il pepe moscio

E di grazie con 14 giocatori disponibili come deve giocare se non con l'unico modulo in cui sei coperto?

 

Questa storia del 352 però la capisco, per me è la nostra condanna da quattro anni e serve solo in Italia dove siamo una spanna sopra gli altri. Così abbiamo un giocatore offensivo in meno e spesso Chiellino a impostare.

 

Ci vuole un bel mediano per poter tornare a giocare a quattro dietro rischiando meno, con un centrocampista in più e meno palle decisive su piedi poveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi girone strano, abbiamo vinto entrambe le partite coi primi in classifica e pareggiato quelle con gli ultimi. Mi rode essere arrivati secondi proprio perché i citizens con n noi hanno sempre perso. Meritavamo di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pazienza" cit. .doh

e che doveva dire? " vabbeh passare il girone è un risultato superstraordinario"?

 

Ma quindi adesso chi becchiamo?

zenit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il discorso è che se arrivi secondo dopo che ti sei suicidato come oggi non puoi dire che a priori è positivo. Grazie a questa ceppa... E' come dire che pareggiare da 0-3 a 3-3 è la stessa cosa di pareggiare da 3-0 a 3-3. Solo a livello aritmetico, per il resto ti deve bruciare il deretano se ti autodistruggi in questo modo.

e chi lo dice che il deretano non bruci?qui date sempre per scontato cose che non potete sapere.

Come pensare che col primo posto gli ottavi sarebbero stati una formalità.

A settembre qui dentro eravate tutti convinti che avremmo lottato col borussia per entrare in EL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che doveva dire? " vabbeh passare il girone è un risultato superstraordinario"?

 

zenit.

 

Che non e' possibile buttare il primo posto cosi', le hai viste le prime? E' dura adesso, ci vorra' fortuna al sorteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.