Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Siviglia: «Abbiamo sbagliato troppo per forzare la giocata, un girone tutto sommato positivo»

Post in rilievo

Quando manderanno via te e il tuo staff atletico sarà come una liberazione !

Arrivarsi a giocare una partita di champions con 13 giocatori.

 

Infermieria piena da 2 mesi.

 

Mai successo nella storia , manco negli anni di Ranieri e Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per far capire il processo di desassuolizzazione che ha portato avanti quest'uomo, l'anno scorso e due anni fa con una squadra nettamente migliore di questa si sarebbe firmato per il secondo posto, oggi invece è un fallimento conclamato.

 

top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per far capire il processo di desassuolizzazione che ha portato avanti quest'uomo, l'anno scorso e due anni fa con una squadra nettamente migliore di questa si sarebbe firmato per il secondo posto, oggi invece è un fallimento conclamato.

 

Io invece mi ricordo tre anni fa a giocarsela con il Bayern nei quarti con Matri e Quagliarella in attacco, dopo aver distrutto il Chelsea campione in carica nel girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi lo dice che il deretano non bruci?qui date sempre per scontato cose che non potete sapere. Come pensare che col primo posto gli ottavi sarebbero stati una formalità. A settembre qui dentro eravate tutti convinti che avremmo lottato col borussia per entrare in EL...

 

Quando arrivi al punto di chiudere primo e di poterlo fare e ti vai ad impiccare facendoti superare dalla squadra a cui hai tolto 6 punti su 6, onestamente non si può andare a dire "eh, ma a inizio girone eravamo considerati fuori", "il girone più difficile"... No, scuse per pararsi il sedere. Bisogna pubblicamente dire che abbiamo fatto una schifezza e che non si possono commettere certi errori in Europa. Bisogna essere onesti... Allegri stesso.

Ora è inutile dire che non è detto chi ti esce dal sorteggio da primo o secondo classificato. Su 7 opzioni 5 sono Barca, Bayern, Real, Atletico e probabilmente Chelsea. Da primo alla peggio c'era il PSG (una su sette).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi o secondi non cambia niente, questo è il salto di qualità che abbiamo fatto.

 

 

Ora sono gli altri a dover sperare di non incontrarci. Per il resto ce la giochiamo con chiunque tranne Bayern e Barcellona, ma questo vale anche per le altre squadre.

 

 

Sarà 50 e 50, come sempre accade in Europa e come sarebbe stato anche fossimo arrivati primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Morata ha avuto ragione lui a panchinarlo ripetutamente,detto ciò non mi sorprenderebbe se domenica partisse titolare per mettere a tacere tutti i soloni che stasera stanno scrivendo le peggiori nefandezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.... due volte all'ultima gara del girone con il 352 ... due sconfitte.

 

Non è sfortuna.. si chiama 352. In europa è una sentenza.

Infatti con il 3-5-2 abbiamo fatto 6 vittorie di fila tra cui quella con il city, ma continua pure a dire fesserie :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho notato anch'io..è la prima volta che Max cade in dichiarazioni provinciali..inizia ad adeguarsi all'ambiente Juve.

O forse lo fa per tenere la squadra "SUL PEZZO" ed evitare cali di tensione e depressioni inutili in vista della partita di domenica?

Pep, tu quoque, non mi ti perdere nel bicchiere d'acqua.

 

Che poi tra l'altro, se ci fosse stato un comodino od un'attaccapanni al posto di Morata stasera (Alvaro grande campione, ma in questi mesi si è tremendamente involuto a livello mentale .doh), staremmo parlando di una grande vittoria o quantomeno di un pareggio stra-meritato che ci avrebbe promosso primi in un girone che si è rivelato DAVVERO di ferro, altroché.

 

Animo, questa è la Champions, va così.

Lo scorso anno si dicevano le stesse identiche cose (il Dortmund ci ammazza, il Monaco ce lo fa a strisce, chiunque peschiamo nelle semifinali siamo spacciati, si va a casa), e sappiamo bene tutti dove siamo arrivati.

Speriamo solo di non prendere il Barcellona, sembrano altamente ingiocabili già adesso, se ripetono il trend della passata stagione lì pure io mi sento di dire che sarebbero dolori quasi di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per far capire il processo di desassuolizzazione che ha portato avanti quest'uomo, l'anno scorso e due anni fa con una squadra nettamente migliore di questa si sarebbe firmato per il secondo posto, oggi invece è un fallimento conclamato.

 

Ma quale fallimento, che fesseria. Desassuolizzazione .ghgh baggianate

 

Qui l'unico fallimento è non arrivare tra le prime tre in campionato. Ora senza champions dobbiamo continuare a volare. Altrimenti sarà il Sassuolo a juventinizzarsi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

O forse lo fa per tenere la squadra "SUL PEZZO" ed evitare cali di tensione e depressioni inutili in vista della partita di domenica?

Pep, tu quoque, non mi ti perdere nel bicchiere d'acqua.

 

Che poi tra l'altro, se ci fosse stato un comodino od un'attaccapanni al posto di Morata stasera (Alvaro grande campione, ma in questi mesi si è tremendamente involuto a livello mentale .doh), staremmo parlando di una grande vittoria o quantomeno di un pareggio stra-meritato che ci avrebbe promosso primi in un girone che si è rivelato DAVVERO di ferro, altroché.

 

Animo, questa è la Champions, va così.

Lo scorso anno si dicevano le stesse identiche cose (il Dortmund ci ammazza, il Monaco ce lo fa a strisce, chiunque peschiamo nelle semifinali siamo spacciati, si va a casa), e sappiamo bene tutti dove siamo arrivati.

Speriamo solo di non prendere il Barcellona, sembrano altamente ingiocabili già adesso, se ripetono il trend della passata stagione lì pure io mi sento di dire che sarebbero dolori quasi di sicuro.

.ok

 

 

Se usi ancora la difesa a 3 vengo a Vinovo e non rispondo di quello che faccio.

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non e' possibile buttare il primo posto cosi', le hai viste le prime? E' dura adesso, ci vorra' fortuna al sorteggio

ho capito ma se morata sbaglia 2 gol a porta vuota e dybala sfiora + volte il gol cosa ci può fare,ci vuole + cinismo ma questo è il calcio a volte la palla nn entra,cosa dovrebbe dire?la colpa è di morata che nn fa gol?sul sorteggio magari facevi primo e beccavi il psg e magari da secondo becchi lo zenit inutile fasciarsi la testa prima di rompersela e dovessimo prendere barca o bayern amen ce la giocheremo senza paura tanto per vincerla prima o poi devi batterli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando arrivi al punto di chiudere primo e di poterlo fare e ti vai ad impiccare facendoti superare dalla squadra a cui hai tolto 6 punti su 6, onestamente non si può andare a dire "eh, ma a inizio girone eravamo considerati fuori", "il girone più difficile"... No, scuse per pararsi il sedere. Bisogna pubblicamente dire che abbiamo fatto una schifezza e che non si possono commettere certi errori in Europa. Bisogna essere onesti... Allegri stesso.

Ora è inutile dire che non è detto chi ti esce dal sorteggio da primo o secondo classificato. Su 7 opzioni 5 sono Barca, Bayern, Real, Atletico e probabilmente Chelsea. Da primo alla peggio c'era il PSG (una su sette).

ma il calcio lo segui da quest anno?nessuno si è impiccato. Semplicemente il nostro attaccante si è bevuto 3 occasioni, il loro ne ha azzeccata una.sinceramente mi fa più incavolare il pari in casa coi tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il calcio lo segui da quest anno?nessuno si è impiccato. Semplicemente il nostro attaccante si è bevuto 3 occasioni, il loro ne ha azzeccata una.sinceramente mi fa più incavolare il pari in casa coi tedeschi.

 

Hai detto nulla. In CL non puoi fare tali orrori, uno massimo... due così clamorosi sono inaccettabili. E comunque oltre all'errore individuale ho visto un centrocampo totalmente umiliato dal solo Banega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E di grazie con 14 giocatori disponibili come deve giocare se non con l'unico modulo in cui sei coperto?

 

Questa storia del 352 però la capisco, per me è la nostra condanna da quattro anni e serve solo in Italia dove siamo una spanna sopra gli altri. Così abbiamo un giocatore offensivo in meno e spesso Chiellino a impostare.

 

Ci vuole un bel mediano per poter tornare a giocare a quattro dietro rischiando meno, con un centrocampista in più e meno palle decisive su piedi poveri

il modulo non c'entra . Ha rotto le palle col fare girare la palla nella nostra metà campo e nello gestire in attesa dell'errore dell'avversario . Quando possiamo uccidere qualche cadavere non lo facciamo . Quando abbiamo tutto per andare a fare male e siamo padroni del campo lui vuole che controlliamo . La differenza con la gara con la Lazio? Che li un autore te è una magia individuale ci hanno dato il 2-0 e poi non abbiamo più giocato. E se su un angolo un tiro deviato un rimpallo avesse dato il 2-1 alla Lazio anche una squadra scomparsa dal campo sarebbe ridotta e lo stadio che li fischiava li avrebbe spinti a crederci e avremmo sofferto

 

Così stasera. Lo stadio li fischiava già loro erano inesistenti avremmo dovuto andare a cercare il goal ed invece il solito stucchevole monotono inutile fate girare le palle.

 

Non facevo che temere un angolo con i nostri difensori che nell'area piccola non prendono una palla di testa neanche contro maccarone sapevo che con Nando era un pericolo

 

Ma il genio n panchina vuole che col Frosinone dobbiamo fare girare lei palle ..... Ho detto tutto

 

Poi lo hanno inquadrato sull'uno a zero: cadavere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro dire "ce la giochiamo con chiunque tranne Barca e Bayern" a me non fa impazzire, vuol dire essere dare la vittoria finale allo 0%.

 

Io dico che ce la giochiamo con tutte, punto. Ciò non toglie che stasera le palle mi girino. Però pace, se usciamo agli ottavi, sticazzi. Se battiamo il Barca agli ottavi... Sticazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione ogni tanto ho espresso la mia nei confronti Allegri perche' non condividevo alcune scelte che abbiamo pagato a caro prezzo

Ma stasera con una squadra senza ricambi ha fatto quello che poteva

Vinovo tra cagarelle influenze varie e infortuni potrebbero farci un serie tv in stile SCRUBS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il modulo non c'entra . Ha rotto le palle col fare girare la palla nella nostra metà campo e nello gestire in attesa dell'errore dell'avversario . Quando possiamo uccidere qualche cadavere non lo facciamo . Quando abbiamo tutto per andare a fare male e siamo padroni del campo lui vuole che controlliamo . La differenza con la gara con la Lazio? Che li un autore te è una magia individuale ci hanno dato il 2-0 e poi non abbiamo più giocato. E se su un angolo un tiro deviato un rimpallo avesse dato il 2-1 alla Lazio anche una squadra scomparsa dal campo sarebbe ridotta e lo stadio che li fischiava li avrebbe spinti a crederci e avremmo sofferto

 

Così stasera. Lo stadio li fischiava già loro erano inesistenti avremmo dovuto andare a cercare il goal ed invece il solito stucchevole monotono inutile fate girare le palle.

 

Non facevo che temere un angolo con i nostri difensori che nell'area piccola non prendono una palla di testa neanche contro maccarone sapevo che con Nando era un pericolo

 

Ma il genio n panchina vuole che col Frosinone dobbiamo fare girare lei palle ..... Ho detto tutto

 

Poi lo hanno inquadrato sull'uno a zero: cadavere

Il problema invece è proprio nel modulo, così il giro palla lo fa la parte meno qualitativa della squadra, quando dovrebbero farlo i centrocampisti... se lo fai con quelli buoni puoi amministrare e trovar la giocata. così abbiamo sfondato a Dortmund e in tanti altri campi l'anno scorso.

 

Ma è il gioco di Allegri, quindi capisco se non piace non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Morata ha avuto ragione lui a panchinarlo ripetutamente,detto ciò non mi sorprenderebbe se domenica partisse titolare per mettere a tacere tutti i soloni che stasera stanno scrivendo le peggiori nefandezze.

 

Tra l'altro senza i gol di Morata non saremmo partiti con 2 vittorie in un momento in cui facevano * in campionato e avevano contro tutta la critica e buona parte della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due colpe di max:

1. un giocatore tenuto in naftalina per due mesi (morata) non può essere al top nella serata decisiva.

2. 5 uomini in linea in difesa non si possono vedere, basta basta e basta. Che * ci vuole a portare sandro sulla linea dei centrocampisti e giocare a quattro??? Spero, almeno, che questa sia la fine definitiva del 532 in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai detto nulla. In CL non puoi fare tali orrori, uno massimo... due così clamorosi sono inaccettabili. E comunque oltre all'errore individuale ho visto un centrocampo totalmente umiliato dal solo Banega.

purtroppo gli errori fanno parte del gioco. Oggi morata si è divorato l impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.