Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: «Snodo importante. Khedira recuperato. Rugani da qui a Natale avrà spazio»

Post in rilievo

Mah, ho letto lo stralcio della conferenza mia e a me pare abbia detto 'prima giochiamola la partita, e poi vediamo se ci saremo meritati 3 punti o 1 solo punto'. Il che mi pare ben distante da un 'ci va bene anche il pari'.

Per Max stiamo rispettando appieno la tabella di marcia: essere a -5 dalla vetta entro Natale. Prossimo checkpoint a marzo. La partita di oggi é fondamentale perché se vinciamo mangiamo 3 punti secchi ai viola, e ci accorciamo ulteriormente la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' comica dell'intervista di Allegri sono quegli utenti del forum che hanno capito che Allegri gioca per il pareggio FANTASTICI

fa niente se max , a precisa domanda , risponde niente e'uguale nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.