Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: «Snodo importante. Khedira recuperato. Rugani da qui a Natale avrà spazio»

Post in rilievo

Khedira lo risparmierei onestamente e riproporlo dopo la sosta natalizia.

Quelli abbiamo dovrebbero bastare per battere il Carpi.

Non ha senso rischiarlo.

tranquillo bro, khedira ha una partita al mese nelle gambe, schierarlo o non schierarlo contro i lividi, non servirà a farlo rompere prima o a preservarlo per dopo.....

quindi io dico che , vista l'importanza della gara, dobbiamo schierarlo e sperare che regga almeno i 90', dopo di che se ne riparlerà a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che pareggio, ma stiamo a scherzare?? bisogna vincere!!!! non ho capito l'uscita di max in tal caso

Ma non lo ha detto, dai! È possibilista perchè consapevole delle difficoltà presentate dalla gara, e dove alla fine di essa potrebbe anche uscire un risultato non pieno.

È sintomo di apertura mentale, a mio avviso questo. Il contrario dell'ottusità. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le risposte sul pareggio sono ovviamente di circostanza, per evitare isterismi e "moriremo tutti" nel caso non arrivi una vittoria.

È anche per tale ragione, si. Ha mostrato intelligenza, quella che un tecnico di una grande società deve possedere per guidarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Finocchiona è una squadra odiosa per una serie di motivi che nen serve ora specificare. Accontentarsi del pareggio? mai, va distruitta. Io ancora sbavo per lo zero cinque al Franchi. Al di là di questo, va battuta per far sapere a tutti che CI SIAMO. Se non sarà così mi ritiro a fare gli esercizi spirutuali almeno per un mese. Dimenticando il calcio e tutto quello che gli ruota intorno a cominciare dai signori opinionisti di tutte le specie..

Allegri sarebbe contento anche di un pareggio, non ha fretta, ovviamente io non sono d'accordo!

Amico, dobbiamo vincere! Giochiamo in casa ed è un vantaggio da sfruttare.

Magari al Franchi, forse il pari, dopo una partita incanalata in certo verso potrebbe pure esser accettato, ma non domani.

Quelle davanti di certo non ci aspetterebbero, dovessimo impattare. .ok

La fate facile voi..la fiorentina é una signora squadra quest'anno..il pareggio purtroppo ci sta alla grande

ma vi pare che allegri sia contento di un eventuale pareggio in casa? quste risposte hanno una logica precisa......veniamo da 5 vittorie consecutive,il campionato è lungo e dicendo queste cose vuole evitare che al primo stop,ci sia il moriremo tutti,juve di nuovo in crisi,frenata la rincorsa e depressioni di questo genere........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ribadito almeno tre volte che è importante vincere, talvolta fate polemiche davvero sterili... che doveva dire, "se pareggiamo mi suicido"?

 

la partita è importante anche per dare continuità al periodo positivo, accantonando il passo falso a Siviglia. Viceversa, torneranno alla ribalta i gufi, e passeremo un Natale meno sereno. Sarà dura, ma se hai ambizioni gli scontri diretti in casa li devi vincere, non ci sono storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per giocare a calcio credo ci vogliano dei buoni giocatori, con della buona tecnica e con equilibrio, come ci vuole in tutte le cose"

 

 

E anche oggi il buon Allegri ci ha illuminato sulla sua concezione del calcio da giocatore seriale di football manager.

Si hai rahione tu Allegri, il gioco non esiste, l'allenatore gestisce solo i giocatori e fa le formazioni, poi ci pensano loro...

Allegri meriterebbe uno stipendio da operaio Visto che tutto fa tranne che l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico, dobbiamo vincere! Giochiamo in casa ed è un vantaggio da sfruttare.

Magari al Franchi, forse il pari, dopo una partita incanalata in certo verso potrebbe pure esser accettato, ma non domani.

Quelle davanti di certo non ci aspetterebbero, dovessimo impattare. .ok

secondo me è la partita più difficile da inizio anno.. la viola gioca veramente bene, noi non stiamo offrendo un gioco brillante

servirà una grandissima gara.. dobbiamo sfruttare queste occasioni per recuperare su di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente giochera' con il 5-3-2 con Evra' e Litch in attesa degli eventi.....poi nel caso osera' un po' di piu' ma non prima del 75 minuto .ehm

Meglio quel pippone di Cuadrado vero? .asd

 

 

secondo me è la partita più difficile da inizio anno.. la viola gioca veramente bene, noi non stiamo offrendo un gioco brillante

servirà una grandissima gara.. dobbiamo sfruttare queste occasioni per recuperare su di loro

La Fiorentina è in grande calo fisico da svariate partite mentre noi stiamo migliorando. Inoltre giocano con Roncaglia e Astori in difesa più Gonzalo che ha amnesie clamorose.

vinciamo facile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per giocare a calcio credo ci vogliano dei buoni giocatori, con della buona tecnica e con equilibrio, come ci vuole in tutte le cose"

 

 

E anche oggi il buon Allegri ci ha illuminato sulla sua concezione del calcio da giocatore seriale di football manager.

Si hai rahione tu Allegri, il gioco non esiste, l'allenatore gestisce solo i giocatori e fa le formazioni, poi ci pensano loro...

Allegri meriterebbe uno stipendio da operaio Visto che tutto fa tranne che l'allenatore

detto da uno che al massimo ha giocato nel campetto della parrocchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi pare che allegri sia contento di un eventuale pareggio in casa? quste risposte hanno una logica precisa......veniamo da 5 vittorie consecutive,il campionato è lungo e dicendo queste cose vuole evitare che al primo stop,ci sia il moriremo tutti,juve di nuovo in crisi,frenata la rincorsa e depressioni di questo genere........

 

Ma non lo ha detto, dai! È possibilista perchè consapevole delle difficoltà presentate dalla gara, e dove alla fine di essa potrebbe anche uscire un risultato non pieno.

È sintomo di apertura mentale, a mio avviso questo. Il contrario dell'ottusità. .ok

È anche per tale ragione, si. Ha mostrato intelligenza, quella che un tecnico di una grande società deve possedere per guidarla.

Scusa, cosa non ti è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sarebbe contento anche di un pareggio, non ha fretta, ovviamente io non sono d'accordo!

altro che pareggio, ma stiamo a scherzare?? bisogna vincere!!!! non ho capito l'uscita di max in tal caso

 

Max ha spiegato prima della della partita con la Lazio... che se succede di non vincere non bisogna fasciarsi la testa. Lo ha fatto

per non demotivare la truppa in caso di qualche risultato negativo...che nelle naturali ordine di cose ci sta...

non si può vincerele tutte. L'importante è arrivare al traguardo degli 80 punti (circa) finali...senza contare cosa succede in mezzo.

 

...sono daccordo con Allegri...è impensabile vincerele tutte .....sarebbe utopistico....e già tra Lazio e FIorentina mi sarei accontentato benissimo di 4 punti.

Ora che abbiamo sfaltato la Lazio il pareggio coi lividi ci sta eccome...anzi...visti giocare e direi che se pareggiamo contro questi,

in questo stato di forma attuale, ci va pure di lusso.

 

ovvio che la vittoria sarebbe l'ideale...ma la Fiore in questo momento è troppo forte per noi...che soffriamo terribilmente il pressing furioso che Sousa impone ai suoi.

L'unico modo per vincerla a mio parere sarebbe schierare in attacco Morata Dybala Cuadrado, nella speranza di beccarli d'infilata, visto che loro giocano molto alti con la difesa. Ecco questo è l'unica partita in cui non schiererei Manzukic...perchè temo che non riusciremo a imporre il nostro gioco costringendoli in difesa. Sarà molto dura oltrepassare la metà campo...quindi io andrei di ripartenza con i velocisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi pare che allegri sia contento di un eventuale pareggio in casa? quste risposte hanno una logica precisa......veniamo da 5 vittorie consecutive,il campionato è lungo e dicendo queste cose vuole evitare che al primo stop,ci sia il moriremo tutti,juve di nuovo in crisi,frenata la rincorsa e depressioni di questo genere........

si è capito chiaramente dalle sue parole, poi se è una tattica pre-match non lo so, imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ha spiegato prima della della partita con la Lazio... che se succede di non vincere non bisogna fasciarsi la testa. Lo ha fatto

per non demotivare la truppa in caso di qualche risultato negativo...che nelle naturali ordine di cose ci sta...

non si può vincerele tutte. L'importante è arrivare al traguardo degli 80 punti (circa) finali...senza contare cosa succede in mezzo.

 

...sono daccordo con Allegri...è impensabile vincerele tutte .....sarebbe utopistico....e già tra Lazio e FIorentina mi sarei accontentato benissimo di 4 punti.

Ora che abbiamo sfaltato la Lazio il pareggio coi lividi ci sta eccome...anzi...visti giocare e direi che se pareggiamo contro questi,

in questo stato di forma attuale, ci va pure di lusso.

 

ovvio che la vittoria sarebbe l'ideale...ma la Fiore in questo momento è troppo forte per noi...che soffriamo terribilmente il pressing furioso che Sousa impone ai suoi.

L'unico modo per vincerla a mio parere sarebbe schierare in attacco Morata Dybala Cuadrado, nella speranza di beccarli d'infilata, visto che loro giocano molto alti con la difesa. Ecco questo è l'unica partita in cui non schiererei Manzukic...perchè tempo che non riusciremo a imporre il nostro gioco costringendoli in difesa. Sarà molto dura oltrepassare la metà campo...quindi io andrei di ripartenza con i velocisti.

questo lo sappiamo, ma lui deve sempre scendere in campo per vincere, soprattutto adesso che siamo indietro, e non sperare che "a marzo" sia in testa o giù di li', ecco, questo è un altro atteggiamento del Mister che non condivido, Mandzukic sarà il primo a scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo già perso a roma a napoli e pareggiato a inter

provare a vincerla ogni tanto contro una concorrente allo scudetto/primi posti non sarebbe una cattiva idea

così a occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.