Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: «Snodo importante. Khedira recuperato. Rugani da qui a Natale avrà spazio»

Post in rilievo

La Juventus ha iniziato la sua rincorsa e il pericolo è che la squadra si demoralizzi nel caso di un pareggio con la Fiorentina. Essendo realisti non saranno i punti di domani a decretare la vittoria o la sconfitta in campionato e non si può pretendere di rimontare tutti e subito. La Fiorentina è una buona squadra che si basa sull'organizzazione di gioco e sul collettivo, doti che alla lunga garantiscono una continuità di risultati: è da vedere quanto è forte e penso che Allegri proverà a vincere la partita nel secondo tempo dopo aver studiato l'avversario. Allegri non farà scoprire la Juve e probabilmente cercherà di vincerla in contropiede o verso la fine quando la Fiorentina avrà presumibilmente meno benzina della Juve. Allegri non è stupido e vuole vincere la partita, cerca solo di evitare contraccolpi a una squadra che darà il meglio di sé nella seconda parte della stagione e che più avanti vedrà il rientro di Pereyra. Fosse per me non rischierei nemmeno Khedira fino alla fine della sosta dato che è rientrato anche Asamoha.

 

Abbiamo l'obbligo di vincere. Ci mancano i sette punti persi con Udinese, Chievo e Frosinone. Con quei punti ora saremmo primi, pensa un pò e potevamo permetterci di perdere anche domani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres? Giusto per curiosità mia. Vorrei sapere, gentilmente, se lo ha nominato, se si, che espressioni e umore hai potuto intravedere in lui?

Grazie.

 

Non mi sembra nomini Caceres, secondo me è stato messo ai margini della rosa e finché Lich sta bene non lo considerano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Sami e Sandro titolari.

Ennesima panchina per Cuadrado e davanti Dybala e Manzo titolari.

Sono tutto fuorche un amante di Cuadrado, ma contro lividi lo avrei lanciato titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho visto più preoccupato del solito nonostante i giornalisti gli abbiano offerto battute in un sylver place, ho paura che domani il pareggio sarà l unico risultato positivo possibile ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente giochera' con il 5-3-2 con Evra' e Litch in attesa degli eventi.....poi nel caso osera' un po' di piu' ma non prima del 75 minuto .ehm

Non mi sembra che sia mai successo quest'anno.Ma perché dovete sempre mettere zizzania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliano i fan di Sturaro, ma con Khedira in campo, il nostro centrocampo spreca molti meno palloni e filtra molto meglio, cosa che potrebbe essere fondamentale domani.

 

Sono certo che sulle fasce non giocherà Cuadrado e forse neppure Alex Sandro: Allegri sa bene che la fase difensiva domani sarà fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Max ha spiegato prima della della partita con la Lazio... che se succede di non vincere non bisogna fasciarsi la testa. Lo ha fatto

per non demotivare la truppa in caso di qualche risultato negativo...che nelle naturali ordine di cose ci sta...

non si può vincerele tutte. L'importante è arrivare al traguardo degli 80 punti (circa) finali...senza contare cosa succede in mezzo.

 

...sono daccordo con Allegri...è impensabile vincerele tutte .....sarebbe utopistico....e già tra Lazio e FIorentina mi sarei accontentato benissimo di 4 punti.

Ora che abbiamo sfaltato la Lazio il pareggio coi lividi ci sta eccome...anzi...visti giocare e direi che se pareggiamo contro questi,

in questo stato di forma attuale, ci va pure di lusso.

 

ovvio che la vittoria sarebbe l'ideale...ma la Fiore in questo momento è troppo forte per noi...che soffriamo terribilmente il pressing furioso che Sousa impone ai suoi.

L'unico modo per vincerla a mio parere sarebbe schierare in attacco Morata Dybala Cuadrado, nella speranza di beccarli d'infilata, visto che loro giocano molto alti con la difesa. Ecco questo è l'unica partita in cui non schiererei Manzukic...perchè temo che non riusciremo a imporre il nostro gioco costringendoli in difesa. Sarà molto dura oltrepassare la metà campo...quindi io andrei di ripartenza con i velocisti.

 

Sei ottimista vedo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max spero dia la carica giusta a inizio partita , è decisiva per il campionato questo e per il prossimo.. E speriamo non debba arrabbiarsi a fine primo tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo ha detto, dai! È possibilista perchè consapevole delle difficoltà presentate dalla gara, e dove alla fine di essa potrebbe anche uscire un risultato non pieno.

È sintomo di apertura mentale, a mio avviso questo. Il contrario dell'ottusità. .ok

Per me doveva essere più aperto dichiarando che contro la Fiorentina si può perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bayern nel secondo tempo che gioca a 4 con i 2 centrali fatti da 2 centrocampisti centrali

noi dobbiamo giocare a 5 con 3 centrali di ruolo e 2 terzini lich+evra

manco fossimo il carpi che deve affrontare il barca fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bayern nel secondo tempo che gioca a 4 con i 2 centrali fatti da 2 centrocampisti centrali

noi dobbiamo giocare a 5 con 3 centrali di ruolo e 2 terzini lich+evra

manco fossimo il carpi che deve affrontare il barca fuori casa

oh però se vinciamo non venir fuori coi cori eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito Juve hanno messo i convocati... perché manca Asa?

 

 

Sono 22 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Fiorentina, posticipo della sedicesima giornata di campionato.

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

 

 

 

 

1 Buffon


3 Chiellini


4 Caceres

6 Khedira

7 Zaza


8 Marchisio


9 Morata

10 Pogba


12 Alex Sandro


15 Barzagli


16 Cuadrado


17 Mandzukic



19 Bonucci


20 Padoin


21 Dybala


24 Rugani


25 Neto


26 Lichtsteiner


27 Sturaro


33 Evra


34 Rubinho


40 Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.